GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

pulizia padella

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Avatar utente
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5804
Iscritto il: 5 giu 2007, 22:58

pulizia padella

Messaggio da nicky07 » 25 ott 2007, 22:09

Non ne posso piu' ogni volta che cuocio la carne ai ferri poi per pulire la padella è un delirio , la lascio a bagno qualche ora poi con il detersivo ma rimane il bruciato della carne... :aargh ogni volta aprirei la pattumiera e la butterei via :fischia
Mi date qualche consiglio da adottare?Voi come la pulite?grazie mille! :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Avatar utente
Moretta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 957
Iscritto il: 23 dic 2005, 17:15

Re: pulizia padella

Messaggio da Moretta » 26 ott 2007, 8:27

Premetto che sono una fan del bicarbonato!

Comunque, bagno la padella, copro il fondo con il bicarbonato, la lascio lì un pò e poi, con la paglietta d'argento (non so come si chiama... hai presente quelle riccioline che sembrano di alluminio??) frego bene bene..

Tutto questo sulle padelle che non hanno fondo antiaderente!!!!
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600

Avatar utente
lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4552
Iscritto il: 28 feb 2006, 11:23

Re: pulizia padella

Messaggio da lunlau » 26 ott 2007, 9:04

io quando combino qualche pasticcio con le pentole e sul fondo rimane tutto bruciacchiato metto un dito d'acqua e faccio sobbollire a fiamma bassa.. si lava via tutto mooolto più facilmente :ok
se non ora quando?

Avatar utente
Victoria
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 538
Iscritto il: 14 ago 2007, 14:56

Re: pulizia padella

Messaggio da Victoria » 26 ott 2007, 9:32

lunlau ha scritto:io quando combino qualche pasticcio con le pentole e sul fondo rimane tutto bruciacchiato metto un dito d'acqua e faccio sobbollire a fiamma bassa.. si lava via tutto mooolto più facilmente :ok

Uso questo sistema aggiungendo all'acqua una manciatina di sale, grosso o fino non importa....lascio raffreddare e si stacca tutto come per magia!

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: pulizia padella

Messaggio da ishetta » 26 ott 2007, 9:59

Victoria ha scritto:
lunlau ha scritto:io quando combino qualche pasticcio con le pentole e sul fondo rimane tutto bruciacchiato metto un dito d'acqua e faccio sobbollire a fiamma bassa.. si lava via tutto mooolto più facilmente :ok

Uso questo sistema aggiungendo all'acqua una manciatina di sale, grosso o fino non importa....lascio raffreddare e si stacca tutto come per magia!
:quoto:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5804
Iscritto il: 5 giu 2007, 22:58

Re: pulizia padella

Messaggio da nicky07 » 27 ott 2007, 11:35

vedo che siamo davvero im poche ad usare la padella.... :hi hi hi hi :fischia
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Avatar utente
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5804
Iscritto il: 5 giu 2007, 22:58

Re: pulizia padella

Messaggio da nicky07 » 27 ott 2007, 15:22

Victoria ha scritto:
lunlau ha scritto:io quando combino qualche pasticcio con le pentole e sul fondo rimane tutto bruciacchiato metto un dito d'acqua e faccio sobbollire a fiamma bassa.. si lava via tutto mooolto più facilmente :ok

Uso questo sistema aggiungendo all'acqua una manciatina di sale, grosso o fino non importa....lascio raffreddare e si stacca tutto come per magia!
:ok provato....eccezzionale....grazie :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: pulizia padella

Messaggio da ishetta » 27 ott 2007, 16:35

Cmq io non so se qualcuno ce l'ha, ma una mia amica ha comprato una piastra della Moneta per fare carne, pesce e verdura alla griglia. Dice che la mette direttamente nella lavastoviglie ed è tutto ok. Io non l'ho mai trovata in giro! Che nervoso!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
Victoria
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 538
Iscritto il: 14 ago 2007, 14:56

Re: pulizia padella

Messaggio da Victoria » 28 ott 2007, 10:12

Be Ishetta, quelle pentole non le trovi dappertutto ed hanno un certo costo!!!!
A me piacerebbe acquistarle, ti durano un sacco, ma considerando che i piatti spesso li lava anche mia figlia, e ritrovando quasi tutte le pentole ammaccate perchè non riesce a metterle in modo che non cadano quando devono asciugare :che_dici preferisco non spendere tanti soldini per adesso e mi accontento di quello che passa il convento!

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: pulizia padella

Messaggio da ishetta » 28 ott 2007, 10:49

Infatti era stato un regalo di matrimonio che le avevano fatto...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3371
Iscritto il: 13 set 2005, 17:43

Re: pulizia padella

Messaggio da esse » 28 ott 2007, 16:27

ishetta ha scritto:
Victoria ha scritto:
lunlau ha scritto:io quando combino qualche pasticcio con le pentole e sul fondo rimane tutto bruciacchiato metto un dito d'acqua e faccio sobbollire a fiamma bassa.. si lava via tutto mooolto più facilmente :ok

Uso questo sistema aggiungendo all'acqua una manciatina di sale, grosso o fino non importa....lascio raffreddare e si stacca tutto come per magia!
:quoto:
:quoto: anche io ... così si stacca qualsiasi cosa!!! :ok
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: pulizia padella

Messaggio da Maggie1 » 30 ott 2007, 19:30

lunlau ha scritto:io quando combino qualche pasticcio con le pentole e sul fondo rimane tutto bruciacchiato metto un dito d'acqua e faccio sobbollire a fiamma bassa.. si lava via tutto mooolto più facilmente :ok
Stra-quoto ! :ok

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”