Mi date qualche consiglio da adottare?Voi come la pulite?grazie mille!

Messaggio da nicky07 » 25 ott 2007, 22:09
Messaggio da Moretta » 26 ott 2007, 8:27
Messaggio da lunlau » 26 ott 2007, 9:04
Messaggio da Victoria » 26 ott 2007, 9:32
lunlau ha scritto:io quando combino qualche pasticcio con le pentole e sul fondo rimane tutto bruciacchiato metto un dito d'acqua e faccio sobbollire a fiamma bassa.. si lava via tutto mooolto più facilmente
Messaggio da ishetta » 26 ott 2007, 9:59
Victoria ha scritto:lunlau ha scritto:io quando combino qualche pasticcio con le pentole e sul fondo rimane tutto bruciacchiato metto un dito d'acqua e faccio sobbollire a fiamma bassa.. si lava via tutto mooolto più facilmente
Uso questo sistema aggiungendo all'acqua una manciatina di sale, grosso o fino non importa....lascio raffreddare e si stacca tutto come per magia!
Messaggio da nicky07 » 27 ott 2007, 11:35
Messaggio da nicky07 » 27 ott 2007, 15:22
Victoria ha scritto:lunlau ha scritto:io quando combino qualche pasticcio con le pentole e sul fondo rimane tutto bruciacchiato metto un dito d'acqua e faccio sobbollire a fiamma bassa.. si lava via tutto mooolto più facilmente
Uso questo sistema aggiungendo all'acqua una manciatina di sale, grosso o fino non importa....lascio raffreddare e si stacca tutto come per magia!
Messaggio da ishetta » 27 ott 2007, 16:35
Messaggio da Victoria » 28 ott 2007, 10:12
Messaggio da ishetta » 28 ott 2007, 10:49
Messaggio da esse » 28 ott 2007, 16:27
ishetta ha scritto:Victoria ha scritto:lunlau ha scritto:io quando combino qualche pasticcio con le pentole e sul fondo rimane tutto bruciacchiato metto un dito d'acqua e faccio sobbollire a fiamma bassa.. si lava via tutto mooolto più facilmente
Messaggio da Maggie1 » 30 ott 2007, 19:30
Stra-quoto !lunlau ha scritto:io quando combino qualche pasticcio con le pentole e sul fondo rimane tutto bruciacchiato metto un dito d'acqua e faccio sobbollire a fiamma bassa.. si lava via tutto mooolto più facilmente