pavimenti e mattonelle: mi sono fatta l'idea che sia meglio il gres, nè troppo chiaro, nè scuro, vorrei osare con il colorato, ma ho paura di stancarmene, che dite?
altezza mattonelle bagno: oltre alla moda, c'è una differenza "pratica" tra "fino al tetto" e "alte"?
vasca da bagno: pensavo che in fondo la vasca l'abbiamo usata pochissimo (e a casa dei miei preferivo sempre la doccia, il bagno era una coccola, e nella vita di oggi non ho questo spazio) per cui pensavo magari di mettere una mezza vasca e la doccia nell'altro bagno, ma girando su internet non ne ho viste, ma esistono più?
pensavo, inoltre, di mettere un piccolo serbatoio, per eventuali emergenze di acqua, anche 50 litri, come potrei fare per non occupare spazio a terra? (anche soluzioni al volo)
vaschetta wc: murata o non? mi hanno consigliato la "pucci" incassata, altre esperienze?
caldaia e termosifoni, materiali e marche, per accedere alle agevolazioni ci sono requisiti speciali?
ma soprattutto, in tempi come oggi, dove per fare questi lavori rimarremo quasi a terra, voi li fareste, perchè mi stanno mettendo pure questo assillo!