GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Lampada per togliere definitivamente i peli

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Avatar utente
Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5908
Iscritto il: 14 mag 2007, 13:56

Lampada per togliere definitivamente i peli

Messaggio da Curiosa » 27 feb 2012, 12:35

Non ci ho capito nulla se non che costa veramente un botto!!! :pensieroso

Qualcuna di voi ce l'ha? Fa male? Vale i 300 € che costa in offerta? :urka

Ma poi quando non va più posso comprare la luce di ricambio oppure si butta? E i peli? Tornano?

Qualcuna mi ci fa capire qualcosina???

Grazie!

Avatar utente
lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20971
Iscritto il: 17 set 2005, 17:19

Re: Lampada per togliere definitivamente i peli

Messaggio da lucy75 » 27 feb 2012, 12:52

Ciao, anche io volevo acquistarla, so che i i ricambi lampada ci sono e sembra leggendo in giro che funzioni ma non so se definitamente, aspetto anche io risposte.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Avatar utente
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19790
Iscritto il: 22 nov 2005, 23:31

Re: Lampada per togliere definitivamente i peli

Messaggio da leda71 » 27 feb 2012, 14:26

anche io sono tentata
in questo momento su pixmania ce n'è una a 185 euro + spese di spedizione. devo decidermi
There must be some kind of way out of here ...

Avatar utente
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: Lampada per togliere definitivamente i peli

Messaggio da lalat » 27 feb 2012, 16:50

Aspetto commenti anche i .. perché se è vero che funziona la prendo sicuramente :-D
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Avatar utente
Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5908
Iscritto il: 14 mag 2007, 13:56

Re: Lampada per togliere definitivamente i peli

Messaggio da Curiosa » 27 feb 2012, 17:16

leda71 ha scritto:anche io sono tentata
in questo momento su pixmania ce n'è una a 185 euro + spese di spedizione. devo decidermi
Caspita!

Io l'unica cosa che uso è... Il rasoio :vomitino

Se esistesse una cosa che NON FA MALE e funzia... :-D

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Lampada per togliere definitivamente i peli

Messaggio da ely66 » 27 feb 2012, 19:09

iooo! ce l'ho, autoregalo di santa lucia, dopo aver letto qui su gol
si funziona. ora devo rifare la passata, ma sul serio, diciamo che su 1000 peli, ne sono ricresciuti 20. ho la Lumea, niente lampade da cambiare.
non fa male, assolutamente. solo se la si usa al massimo e si prende un taglietto o un brufoletto, arriva una pizzicatina. niente a che vedere con epilady o silkepil o similari.
unica pecca, è lento da fare, si fa un cm alla volta, ma una volta che ci si abitua, diventa un po' più veloce.
fatto tutto, zona bikini, gambe intere, ascelle. la prima volta ho avuto una sensazione di scottata leggera, tipo quando si sta al sole senza crema, poi basta. però l'ho usato alla massima potenza subito :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19790
Iscritto il: 22 nov 2005, 23:31

Re: Lampada per togliere definitivamente i peli

Messaggio da leda71 » 27 feb 2012, 19:53

sei la 2a che dice che la Lumea funzia...
ma ha dei difettucci:
1) costo
2) niente uso in zora viso (e io c'ho una 10ina di peli sul mnto che sembro la maga circe se non me li levo)
3) non si sostituisce la lampada

e invece la Imetec sui 3 fronti pare meglio... ma in compenso è uscita da poco e non ci sono utilizzatrici affidabili
There must be some kind of way out of here ...

Avatar utente
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: Lampada per togliere definitivamente i peli

Messaggio da lalat » 27 feb 2012, 21:38

E una che funziona anche per il viso???
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Lampada per togliere definitivamente i peli

Messaggio da ely66 » 27 feb 2012, 21:44

leda71 ha scritto:sei la 2a che dice che la Lumea funzia...
ma ha dei difettucci:
1) costo
2) niente uso in zora viso (e io c'ho una 10ina di peli sul mnto che sembro la maga circe se non me li levo)
3) non si sostituisce la lampada

e invece la Imetec sui 3 fronti pare meglio... ma in compenso è uscita da poco e non ci sono utilizzatrici affidabili
???
fatto anche le sopracciglia, diciamo che alla radice del naso ho dei problemini... e poi un po' di baffetti. fatti.
no problem, nemmeno rossa.

costo, 299 euro.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8650
Iscritto il: 27 gen 2011, 15:22

Re: Lampada per togliere definitivamente i peli

Messaggio da ile1979 » 27 feb 2012, 22:21

Domanda .... Ma siamo sicure che non faccia male??? E poi è vero che non è bello uscire e sembrare l'orso yoghy, ma a qualche cosa serviranno senti peli... Noooo??? Sia chiaro, non è che io non mi depilo eh, ma boh, sta cosa che li elimina x sempre mi sa di controindicazioni che si scopriranno tra qualche anno...
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Lampada per togliere definitivamente i peli

Messaggio da ely66 » 27 feb 2012, 22:28

no davvero, non fa male. se la usi alla massima potenza e hai la pelle un po' delicata, si sente come un pizzico, una "bucata" d'ago ecco. basta abbassare e non c'è più dolore.

lidia, vero, non ha le lampade di ricambio, ma la luce è garantita per circa 50mila flash. le altre hanno le lampade da cambiare ogni 700/900 flash.sai quante ne spari su due gambe, due ascelle, inguine?? nel mio caso, TANTE! :ahaha

mi scordavo!!! NON FUNZIONANO SULLE BIONDE!! i peli biondi non vengono colpiti dai flash. non so perchè, comunque c'è scritto nel libretto e in effetti un'amica bionda non ha avuto alcun miglioramento.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8650
Iscritto il: 27 gen 2011, 15:22

Re: Lampada per togliere definitivamente i peli

Messaggio da ile1979 » 27 feb 2012, 22:39

ely66 ha scritto:no davvero, non fa male. se la usi alla massima potenza e hai la pelle un po' delicata, si sente come un pizzico, una "bucata" d'ago ecco. basta abbassare e non c'è più dolore.

lidia, vero, non ha le lampade di ricambio, ma la luce è garantita per circa 50mila flash. le altre hanno le lampade da cambiare ogni 700/900 flash.sai quante ne spari su due gambe, due ascelle, inguine?? nel mio caso, TANTE! :ahaha

mi scordavo!!! NON FUNZIONANO SULLE BIONDE!! i peli biondi non vengono colpiti dai flash. non so perchè, comunque c'è scritto nel libretto e in effetti un'amica bionda non ha avuto alcun miglioramento.
No, ma io non intendevo male nel senso del dolore, intendevo nel senso che a lungo andare provochi danni.
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Avatar utente
Giu07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 790
Iscritto il: 5 lug 2007, 1:27

Re: Lampada per togliere definitivamente i peli

Messaggio da Giu07 » 27 feb 2012, 22:46

Me la volevo auto regalare anche io , ma ho letto che sui peli biondi non funziona... :buuu

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Lampada per togliere definitivamente i peli

Messaggio da ely66 » 27 feb 2012, 22:52

ahhhhhh in quel senso. non so, sono marchingegni nuovi.
però.. boh. è come stare al sole, però non t'abbronzi. non saprei dirti, a me anche la ceretta faceva male, stavano spaccandosi capillari ovunque. e con le vene varicose non si può fare ceretta ad esempio.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5908
Iscritto il: 14 mag 2007, 13:56

Re: Lampada per togliere definitivamente i peli

Messaggio da Curiosa » 28 feb 2012, 9:20

ely66 grazie mille!!!! :ok

http://www.kelkoo.it/ss-lumea.html#pric ... ercentage=" onclick="window.open(this.href);return false;

mi ispira sempre di più... più che altro per la zona bikini, mi si incarniscono e fa veramente schifo :x:

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Lampada per togliere definitivamente i peli

Messaggio da ely66 » 28 feb 2012, 9:40

niente peli incarniti. al meno a me, con questa lampada, non se n'è incarnito uno che è uno. con la ceretta era un delirio.
una cosa che ho scoperto usandolo, è che non servono gli occhialini. perchè se non tocca perfettamente la pelle, non emette il flash. altra cosa, vanno rasati bene i peli, altrimenti si sente odore di capelli bruciati :x: :risatina: ma questo credo valga per tutte le lampade a epilazione con flash.
bon, mi pare di aver detto tutto. se vi vengono altre idee.. magari so rispondere, magari no :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19790
Iscritto il: 22 nov 2005, 23:31

Re: Lampada per togliere definitivamente i peli

Messaggio da leda71 » 28 feb 2012, 9:59

Ely tu la usi anche sul viso, ma se non sbaglio le istruzioni dicono di non farlo, o sbaglio? quantomeno a me han detto così...
che carnagione hai?
perchè io sono giallo/olivastra
però i miei peli sono scuri, per cui ideali ...a :risatina: lmeno per questo.
There must be some kind of way out of here ...

Avatar utente
Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5908
Iscritto il: 14 mag 2007, 13:56

Re: Lampada per togliere definitivamente i peli

Messaggio da Curiosa » 28 feb 2012, 10:08

Lo sapevo che non ci avevo capito niente!!! Fammi capire... PRIMA mi raso e POI uso la lampada?

io ho i peli castani.

Avatar utente
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19790
Iscritto il: 22 nov 2005, 23:31

Re: Lampada per togliere definitivamente i peli

Messaggio da leda71 » 28 feb 2012, 10:21

Curiosa ha scritto:Lo sapevo che non ci avevo capito niente!!! Fammi capire... PRIMA mi raso e POI uso la lampada?

io ho i peli castani.
si, esattamente così
io ho fatto 4 sedute dall'estetista... mi ci sarei pagata la lampada intera :impiccata:
There must be some kind of way out of here ...

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Lampada per togliere definitivamente i peli

Messaggio da ely66 » 28 feb 2012, 11:24

Io sono chiara, attualmente color mozzarella :buuu con peli e capelli castano chiaro.
e si, l'ho usata sul viso (ehmm.. le istruzioni le ho lette dopo, ma non mi ha fatto male). ieri sera gironzolando, ho trovato un disegno, dove mostravano fin dove ci si può spingere sul viso. in pratica bisogna evitare la zona sotto il naso e vicino agli occhi.
qui http://www.luce-pulsata.net/faq" onclick="window.open(this.href);return false; ci sono svariate info su come usarle, quali sono le caratteristiche ecc..
sulla remington che volevo prendere però, nei vari blog e forum ho trovato poche info e contrastanti.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”