mia suocera per natale ha regalato a mia figlia uno di quei vestiti che si trovano nei disney store....precisamente quello da cenerentola.
ovviamente dopo 2 giorni il vestito è da lavare.....
soccome questo vestito ha il cerchio alla gonna....lo posso sbatere in lavatrice????
il cerchio in lavatrice si rovina????
non voglio spendere una cifra per portarlo in lavanderia....tanto lo porta a stare in casa...ci balla, ci mangia, ci gioca..... quindi ogni 4 giorni è da lavare.....
attendo....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vestito disney
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: vestito disney
ma il cerchio non si toglie? di solito sono tubicini di plastica metti/leva, sono fatti apposta per riporre o lavare meglio il vestito.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- lisotta
- Active~GolGirl®
- elenaus
- Original~GolGirl®
non si riesce a fare come con i ferretti dei reggiseni? scuci un angolino e sfili? o non viene via?
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- lisotta
- Active~GolGirl®
mi sa che è l unica soluzione....scucio, sfilo, lavo , rinfilo e ricucio!!!!!
ma io mi chiedo....sto cakkio di vestito per bambine....costato 70 euro!!! e per lavarlo devo fare tt sta menata!!!!!
ma io mi chiedo....sto cakkio di vestito per bambine....costato 70 euro!!! e per lavarlo devo fare tt sta menata!!!!!
DIETOLINA
- elenaus
- Original~GolGirl®
nooo non ricucire... lascia un buchino almeno non fai tutta la tiritera ogni volta!
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
- lisotta
- Active~GolGirl®