a giugno saró mamma per la prima volta!

Granzie in anticipo e a presto!
Messaggio da macchietta81 » 2 gen 2012, 15:33
Messaggio da Cuckoo » 2 gen 2012, 15:57
Messaggio da sbu » 2 gen 2012, 16:01
Messaggio da Cuckoo » 2 gen 2012, 16:33
Messaggio da kitty75 » 2 gen 2012, 18:27
Oppure il TUO spazzolino da denti puo' essere utilizzato x la stessa funzione.Cabi ha scritto:Immagina solo allo spazzola del water, ora la vedi lì, innocua, che fa il suo sporco lavoro...poi invece un nano che gattona t'insegna che può essere un mega spazzolino da denti..
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da clizia » 2 gen 2012, 18:39
Messaggio da skritch » 3 gen 2012, 11:47
Messaggio da lory71 » 3 gen 2012, 12:19
Messaggio da val978 » 3 gen 2012, 15:25
oddio non ci avevo pensato...kitty75 ha scritto:Oppure il TUO spazzolino da denti puo' essere utilizzato x la stessa funzione.Cabi ha scritto:Immagina solo allo spazzola del water, ora la vedi lì, innocua, che fa il suo sporco lavoro...poi invece un nano che gattona t'insegna che può essere un mega spazzolino da denti..
![]()
![]()
Messaggio da val978 » 3 gen 2012, 15:31
ecco quoto tutto!!!!! brava clizia hai scritto bene bene il mio pensieroclizia ha scritto:Io avevo tolto di mezzo alcuni soprammobili, spostqato medicinali e detersivi in alto, liberato un pò di cassetti da documenti ecc.. E soprattutto, oltre a togliere oggetti potenzialmente pericolosi, avevo spostato in basso alal sua portata la roba che poteva a prire e tirare fuori perchè devi comunque pensare ad alternative econcessioni e possibili giochi. nno può diventare tutto un divieto e il bimbo deve essere abbastanza libero anche di toccare e aprire. quindi ad es. avevo spostato i coltelli in uno sportello in alto e avevo messo in basso strofinacci e cucchiai di legno o qualche coperchio e roba che potesse sbatacchiare e prendere. attenzione controlla i fili elettrici, controlla che i mobili non si ribaltino addosso (qualcosa l'ho fissata al muro coi tasselli), leva di mezzo la roba piccola che potrebbe infilarsi in bocca( bottoni, tappini, viti..) ma lascia che magari giochi con un sacchetto di farina e faccia qualche altro pastrocchio. Pochi NO, alcuni NI con controllo, alcuni SI in modo da farlo comuque esprimere, giocare e scoprire.
Messaggio da pao pao » 3 gen 2012, 15:44
Messaggio da Cuckoo » 3 gen 2012, 15:48
Bella idea...se faccio il terzo ci penso seriamente!!! :ahah :ahah :ahahpao pao ha scritto: se attrezzassi una stanza tipo manicomio: vuota e coi materassi alle pareti
Messaggio da skritch » 3 gen 2012, 15:51
Messaggio da pao pao » 3 gen 2012, 15:55
Se fai il terzo...quella stanza servirà per te!!! :ahah :ahah :ahahCabi ha scritto:Bella idea...se faccio il terzo ci penso seriamente!!! :ahah :ahah :ahahpao pao ha scritto: se attrezzassi una stanza tipo manicomio: vuota e coi materassi alle pareti
Messaggio da Dubbiosa » 3 gen 2012, 19:28
Messaggio da ely66 » 3 gen 2012, 20:59
Messaggio da clizia » 3 gen 2012, 23:04
Messaggio da pulcexxx » 3 gen 2012, 23:05
pensa che io ho trovato mia figlia con quella in mano che ci spolverava i libriCabi ha scritto:Immagina solo allo spazzola del water, ora la vedi lì, innocua, che fa il suo sporco lavoro...poi invece un nano che gattona t'insegna che può essere un mega spazzolino da denti..
Messaggio da ely66 » 3 gen 2012, 23:14
ma sai che è più pericolosa ora che ha 8 anni di quando era una nanerottola gattonante?n generale attenzione al forno quando è acceso (se è basso), e quando camminano alle pentole che scottano in cucina, tenere sempre i manici verso l'interno.
Messaggio da clizia » 3 gen 2012, 23:15