Buongiorno ragazze... so che questo argomento è stato trattato più volte ma sinceramente non so come uscirne... si tratta dei vetri della casa della suocera.. vetrocamera hanno circa 10 anni e sono pieni di aloni... ho provato col vetril.. con l'aceto.. amoniaca.. bicarbonato.. panni in cotone.. giornale.. microfibra.. panni miracolosi... niente da fare.. arriva il sole.. e sono pieni di aloni!
ma cosa posso fare?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aloni sui vetri..
- MARITA
- Expert~GolGirl®
aloni sui vetri..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- Micky77
- Original~GolGirl®
Re: aloni sui vetri..
Non è che sono sporchi all'interno della vetrocamera?
Perchè in cucina i miei sono così
e quando ci batte il sole
In questo caso penso proprio che non ci sia nulla da fare se non farli sostituire.
Perchè in cucina i miei sono così

In questo caso penso proprio che non ci sia nulla da fare se non farli sostituire.
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
- MARITA
- Expert~GolGirl®
micky non credo xke riesco benissimo a spostare l'alone.. spero di esseremi spiegata..
cavolo abbiamo 15 finestre e 4 porte/finestre da fare.,.. ci metto una vita e fanno cagher...
e non abbiamo le tende quindi si vedono benissimo.. speriamo il suocero si devida x le tendine..

cavolo abbiamo 15 finestre e 4 porte/finestre da fare.,.. ci metto una vita e fanno cagher...
e non abbiamo le tende quindi si vedono benissimo.. speriamo il suocero si devida x le tendine..
- ely66
- Platinum~GolGirl®
prova con chiaroluce. mia suocera diceva che i suoi vetri erano "animati", nel senso che più li puliva più comparivano aloni. le abbiamo pensate tutte e un giorno le ho dato la bomboletta spray.
beh.. aloni spariti! e senza nemmeno fare fatica
beh.. aloni spariti! e senza nemmeno fare fatica

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- MARITA
- Expert~GolGirl®
chiaroluce? è uno spray? dove posso comprarlo? proverò di sicuro
- ely66
- Platinum~GolGirl®
io lo trovo alla conad. ma presumo si trovi nei super normalmente
è una bomboletta azzurra, fa una schiumetta bianca da pulire con la carta o uno straccio morbido.
è una bomboletta azzurra, fa una schiumetta bianca da pulire con la carta o uno straccio morbido.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- skritch
- Expert~GolGirl®
io uso il vetril da sempre e lo asciugo SOLTANTO con vecchi giornali. bagni il vetro, strofini strofini col giornale (asciutto) finchè l'alone invece di spostarsi rimane sul giornale che a quel punto è stropicciato e umido, lo butti. usi un altro giornale per un'altra zona, e stop.
a me funziona. mi spiace, non so che altro dirti
a me funziona. mi spiace, non so che altro dirti

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Prova con il chanteclair, è uno sgrassatore forse funziona, a me toglie ogni porcheria dalle pentole e anche dal vetroceramica. Lo spruzzi e lo lasci almeno 5 minuti poi pulisci con una spugnetta.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Secondo me non è una questione di prodotti, ma di strumenti!
Prova con un tergi vetro, lo trovi anche all'ikea a meno di un euro (o nei negozi dei cinesi).
Prova con un tergi vetro, lo trovi anche all'ikea a meno di un euro (o nei negozi dei cinesi).
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12