GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

WII!!!! HELPPP! quale tra le miiiardi di consolle? mi aiutate?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

WII!!!! HELPPP! quale tra le miiiardi di consolle? mi aiutate?

Messaggio da ely66 » 2 dic 2011, 22:52

allora, sto cercando una wii. a prezzi decenti.
ma dopo aver rivoltato il web ho scoperto che ce ne sono di ogni colore, genere, razza e densità! :risatina:

voi che siete già wii-dotate, avete un po' di pietà e condividete le vostre opinioni?
esempio ok, sò che c'è la
wii fit con o senza balance. pro e contro?

Pack Wii Family Edition: consolle Wii + Wii Sports + Wii Party
Console Wii + 1 Nunchuk + 1 Wiimote + Wii Motion Plus + Wii Sport Resort (che è il wiimote????????)
Console Wii nera + gioco Wii Sport + gioco Wii Sport Resort + 1 Telecomando Wii Plus nero + 1 Nunchuk nero (qui c'è pure il nunchuck...)

aiutooooooooo plissss
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: WII!!!! HELPPP! quale tra le miiiardi di consolle? mi aiutate?

Messaggio da sbu » 2 dic 2011, 23:06

io comincerei da una wii normale. La balance e gli altri ammennicoli li prendi alla prossima occasione.
Io non ho il motion perchè la rpesi qualche anno fa. Il motion ha una sensibilità maggiore, ma se ci gioca coi bimbi o i meno esperti non te ne frega niente.
Il remote è il telecomando. Te ne serve 1 per persona. La cosa migliore è averne 2 originali e magari il 3° o 4° tarocco.
Il nunchuk serve per alcuni giochi (dietro i giochi nell'angolino a destra è segnato il quanti si può giocare contemporaneamnte e quali accessori servono), è utile ma non indipensabile (e anche qua lo puoi prendere tarocco)
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 2 dic 2011, 23:08

Per la wii fit ti serve la balance board, le due cose vanno assieme. Ma se fossi in te lo prenderei dopo (io l'ho preso l'anno dopo)
Noi abbiamo anche la family trainer che adesso vedo che costa una scemata, per giocare in famiglia va benissimo e ci si può giocare anche in due, mentre con la balance si fa uno alla volta
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 2 dic 2011, 23:12

cosa importante: prendi un caricabatterie apposta per la wii: io ho sia il pacco di batterie che si carica con la porta usb sia quello che fa da base per la wii con i due porta wiimote che quando li riponi li carica

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 dic 2011, 23:51

credo mi stia tornando il mal di testa..
la wii fit per ora è esclusa.
intanto grazie, mi sa che mi rimetto a studiare ancora.. con il blister anti mal di testa accanto :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 3 dic 2011, 14:22

ely io prenderei il pacchetto base (quanto costa?)
consolle+1 wiimote (l'aggeggio che tieni in mano per giocare)+wii party (che è il giochino base).
Anche perchè poi devi cmq comprare almeno 1 altro telecomando (originale costa sulle 40) e altri giochi, e minimo costano 20 euro l'uno a salire fino a 60 euro quelli appena usciti legati a qualche cartone animato.

La'ltro pacchetto ha in più il 'motion plus' che è piccolo ammennicolo che va in aggiunta al telecomando base che dà una maggiore precisione e sensibilità e il gioco (però anche quelli del negozio a me dissero che se si gioca coi bimbi e non si è dei puristi si vive anche senza) e il wii sport resort che è il gioco abbinato al 'motion' perhcp sono giochi più di precisione.

La balance è la pedana su cui appoggi i piedi e fai giochi come lo snowboard, lo skate, oltre ovviamente a wii fit che è il cd che danno abbinato alla balance con dentro yoga e vari giochi di equilibrio&co.

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 3 dic 2011, 14:24

se hai dubbi chiedi, tanto sai che il mio livello tecnico è così basso che posso spiegare qualsiasi cosa senza ricorrere a concetti troppo elevati :risatina:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 dic 2011, 14:57

allora... un po' ho capito, ma per la miseria, ho la testa che sbalenga..
Console Nintendo Wii + telecomando Wii Plus + Nunchuk bianco + volante Mario Kart bianco + gioco Mario Kart Wii questo costa 129 euro.
a me pareva una buona cosuccia.. ma mi sa che rimando a tempi migliori (per la mia testa intendo)

Console Wii + 1 Nunchuk + 1 Wiimote + Wii Motion Plus + Wii Sport Resort oppure c'è questo a 139€. ma devo sempre aggiungere un telecomando giusto? in entrambi i giochi.

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 3 dic 2011, 15:35

ely66 ha scritto:allora... un po' ho capito, ma per la miseria, ho la testa che sbalenga..
Console Nintendo Wii + telecomando Wii Plus + Nunchuk bianco + volante Mario Kart bianco + gioco Mario Kart Wii questo costa 129 euro.
a me pareva una buona cosuccia.. ma mi sa che rimando a tempi migliori (per la mia testa intendo)

Console Wii + 1 Nunchuk + 1 Wiimote + Wii Motion Plus + Wii Sport Resort oppure c'è questo a 139€. ma devo sempre aggiungere un telecomando giusto? in entrambi i giochi.

per giocare in due, sì, devi comprare un telecomando a parte e, nel caso di mario kart, anche il secondo volante per alloggiare il telecomando (non originale lo trovi a meno di 10euro).
tra le due soluzioni io sceglierei la prima: mario kart è molto divertente e si gioca in "simultanea", mentre a wii sport resort (se non ricordo male), anche giocando in due, bisogna alternarsi (es. prima lancio io, poi tu ecc...).
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 dic 2011, 16:26

grazie ad entrambe!!!
siete moooolto informate eh?? allora vi uso ancora un attimo, posso vero???
tra queste sono almeno 10 quale scegliereste?
così ricomincio a ravanare nel web...

e grazzzzzzzzzzzzzzie

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 3 dic 2011, 17:30

Mario kart è un gioco bellissimo e ti diverti tanto tanto, è il mio preferito, si gioca in più persone contemporaneamnte, quindi sono necessari più telecomandi. Io presi il gioco usato (circa 35 euro) e una confezione di 3 volanti tarocchi a 10 euro o giù di lì

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 3 dic 2011, 17:33

quindi comprerei quello con mario kart, il gioc wii sport lo cerchi usato, poi compri wii play che lo vendono compreso il wiimote e sei a posto

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 3 dic 2011, 17:54

prendi un gioco tipo questo che ha già compreso il wiimote (in questo caso è motion)
http://www.pixmania.com/videogiochi-wii ... jvart.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 dic 2011, 18:04

si ma mi manca sempre la console no? quindi se prendo il primo bianco con mario kart e poi questo rosso sono a posto. ok, ora ci penZo..

grazzzzzie!

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 3 dic 2011, 20:46

ely66 ha scritto:si ma mi manca sempre la console no? quindi se prendo il primo bianco con mario kart e poi questo rosso sono a posto. ok, ora ci penZo..

grazzzzzie!
direi di sì, hai un gioco bellizzimo e dinamico e uno più tranquillo e frazionato.
però ti consiglio vivamente di pensare già alle batterie perchè dentro ne hai due di quelle normali AA, ma presi dall'esaltazione del giocattolo nuovo non arrivano a capodanno

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 dic 2011, 0:25

oh beh, ho in giro 18 ricaricabili AA, o forse 24... magari tornano utili :ahaha

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 4 dic 2011, 8:46

Ely prendi Mario kart!!!!!!!!!!!!!! Lo amerai alla follia...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 4 dic 2011, 8:48

Ti consiglio anche Mario party, bello per grandi e per piccini!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 4 dic 2011, 10:50

nanachan ha scritto:Ely prendi Mario kart!!!!!!!!!!!!!! Lo amerai alla follia...
verissimo...noi ci passiamo le ore!!ora paride per natale vuole anche il gioco di mario e sonic...occhio cmq che ad aprile uscirà la nuova wii...per quello ci sono tantissime offerte se giri la trovi anche ad un buon prezzo con gli accessori
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 dic 2011, 14:21

ahhhh ecco, sto iniziando a capire meglio. ieri sera a mezzanotte stavo ancora guardando le caratteristiche :impiccata:
vabbè esce la nuova versione, ma probabilmente cambieranno i colori ai bottoni :risatina: ora devo decidermi.
azieeeeee

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”