GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dubbio armadio

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Micky77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Dubbio armadio

Messaggio da Micky77 » 8 set 2011, 10:27

Abbiamo quasi scelto la cameretta per Martina,
sarà di tipo a ponte e ad angolo.

Il dubbio che mi rimane è sulla disposizione dell'armadio per averlo più funzionale perchè io fin'ora ho sempre avuto colonne ampie e non mi è mai capitato di usarne di strette.

Una soluzione mi farebbe avere l'armadio ad angolo che crerebbe una specie di cabina con i lati di 105 x 105 e altre 3 ante separate tra loro da 45 cm ciascuna.

Un'altra soluzione invece mi farebbe avere oltre all'angolo un'anta da 45 + un'altra da 90.

Oppure potrei optare per una vera e propria cabina armadio da 155 x 95 più un'anta da 60 cm.

Non riesco a capire se tante (3) colonne armadio strette (45 cm) possano risultare scomode e dei "buchi" rispetto ad una più larga (90 cm)
oppure se possano essere una buona opportunità ad esempio una organizzarla per giochi e scarpe, una tutta a scaffali per le maglie, una con il palo per gli appendini.

La cabina vera e propria invece non mi convince molto perchè mi sembra che tutto si impolveri più facilmente.

:pensieroso
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dubbio armadio

Messaggio da Adore » 8 set 2011, 10:35

L'ideale per le camerette sarebbe un vano da 90 meglio ancora se con cassetti sotto e poi uno e due vani da 45 in base a quanto spazio hai poi a disposizione.... la cabina per la camera di un bambino te la sconsiglio...ma poi ognuno a casa sua fa come vuole... :sorrisoo e soprattutto si organizza lo spazio come meglio è abituato...
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Micky77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Dubbio armadio

Messaggio da Micky77 » 9 set 2011, 10:48

Infatti ho questi dubbi perchè sono abituata ad avere colonne larghe da 90 e più,
quindi le colonne strette mi sembrano un po' dei buchi,
però pensandoci meglio potrebbero essere una risorsa proprio per tenere separate le scarpe, i giochi, le pile di maglie che forse starebbero più ordinate...
e lì mi perdo perchè non so darmi una risposta :martello

Per i cassetti pensavo di prendere un settimino separato.
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”