il gioielliere è chiuso ancora per una settimana e io sembro una che non si lava!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
orologio con cinturino in acciaio sporco
- sbu
- Bronze~GolGirl®

orologio con cinturino in acciaio sporco
Il mio orologio da polso ha il cinturino in acciaio (deduco io, non so che metallo possa essere altrimenti) e mi lascia il nero sul polso, come si fa a evitarlo? come si pulisce? pensavo a quello che uso per il lavello ma forse non è il caso
il gioielliere è chiuso ancora per una settimana e io sembro una che non si lava!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: orologio con cinturino in acciaio sporco
è perché c'è caldo e si suda di più. Toglilo in estate e rimettilo ad ottobre.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ma io l'orologio lo uso per guardare l'ora adesso, non fa tre mesi!R2D2 ha scritto:è perché c'è caldo e si suda di più. Toglilo in estate e rimettilo ad ottobre.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- helzbeth
- Master~GolGirl®

in teoria non dovrebbe succedere
lavalo con sapone neutro e usa uno spazzolino vecchio per pulire bene tra le maglie, nel gancio puoi usare uno stuzzicadenti per andare bene negli angoli a togliere il "nero" (che è sudore)
lavalo con sapone neutro e usa uno spazzolino vecchio per pulire bene tra le maglie, nel gancio puoi usare uno stuzzicadenti per andare bene negli angoli a togliere il "nero" (che è sudore)
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

Io uso acqua bollente con lo svelto diluito e strofino con uno spazzolino 
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*