ciao
devo farmi la cucina nuova e pensavo ad uno di quei frigoriferi con congelatore della smeg (spero si possa postare il nome della marca), quelli tutti bombati e laccati, coloratissimi, tipo anni 50, se avete presente
qualcuno ce l'ha? come vi trovate?
pensavo di prendere il modello "combinato" che ha il frigo più piccolino e il congelatore abbastanza grande, e ha 2 motori. l'alternativa è il modello "a 2 porte" con frigo più grande, il congelatore più piccolo e un motore solo.
qualcuno sa dirmi anche indicativamente i prezzi?
grazie, attendo i vostri pareri...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
frigo-congelatore smeg tipo anni 50: come vi trovate?
- bene
- Expert~GolGirl®
frigo-congelatore smeg tipo anni 50: come vi trovate?
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: frigo-congelatore smeg tipo anni 50: come vi trovate?
per i prezzi basta cercare su internet.
In generale per il freezer devi vedere come lo vuoi utilizzare. Se surgeli molto e fai le scorte meglio il frezzere grande, se ci metti giusto i ghiaccioli d'estate ti basta piccolo.
Io ho un frigo a due motori e il vantaggio è che puoi spegnere il freezer quando non ti serve (io lo faccio quando vado in vacanza), ma mi rendo conto che non è una cosa così vitale
In generale per il freezer devi vedere come lo vuoi utilizzare. Se surgeli molto e fai le scorte meglio il frezzere grande, se ci metti giusto i ghiaccioli d'estate ti basta piccolo.
Io ho un frigo a due motori e il vantaggio è che puoi spegnere il freezer quando non ti serve (io lo faccio quando vado in vacanza), ma mi rendo conto che non è una cosa così vitale
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- lalat
- Silver~GolGirl®
Io ho il frigo-congelatore a due motori ma quando cambierò casa ne prenderò uno a 1 motore solo perché terrò in comunione con mia suocera un congelatore grande. Questo per non sprecare troppa corrente ... visto che il frigo sta acceso 24h/24 e 2 motori consumano più di uno.
Io il frezer non lo stacco mai, caso mai mi capita di staccare il frigo quando vado via perché quello si che lo svuoto.
Io il frezer non lo stacco mai, caso mai mi capita di staccare il frigo quando vado via perché quello si che lo svuoto.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
-
- New~GolGirl®
Ciao,l'ho avuto per 10 anni, combinato come dici tu. Molto amato, estetica meravigliosa, funzionava bene e il freezer è stato adeguato alle mie esigenze ( non uso molti surgelati, al max congelo la carne della settimana e qualche conf di salsa di pom, o avanzi commestibili), e il frigo è andato bene. L'ho cambiato per un Liebherr, perché era un po' rumoroso e il mio, di 11 anni fa, non era in classe A. Rimpiango l'aspetto, ma la conservazione è migliore con il frigo attuale, che però costa un botto - a noi l'hanno regalato per il matrimonio, altrimenti non ce lo saremmo potuti permettere 

Teresa
mamma di Caterina, nata il 27/11/05
mamma di Caterina, nata il 27/11/05
- bene
- Expert~GolGirl®
grazie.
pensavo ai 2 motori perchè mi è stato consigliato dai miei genitori che hanno un frigo di altra marca con 2 motori e in caso di guasto almeno metà roba si salva...
comunque ho visto che non costa poco neanche lo smeg, anche se pensavo peggio...
pensavo ai 2 motori perchè mi è stato consigliato dai miei genitori che hanno un frigo di altra marca con 2 motori e in caso di guasto almeno metà roba si salva...
comunque ho visto che non costa poco neanche lo smeg, anche se pensavo peggio...
A 2009 we walk in fields of gold