GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ridipingere un tavolo in mdf

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Ridipingere un tavolo in mdf

Messaggio da efes » 6 lug 2011, 12:45

Ciao, qualcuno sa aiutarmi?
Ho un tavolo in mdf azzurro e vorrei ridipingerlo di rosa o lilla dato l'arrivo di Annasofia.
Come posso fare? Sarà un lavoro benfatto o mi conviene lasciarlo così?
Grazie mille.
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ridipingere un tavolo in mdf

Messaggio da maisetapioca » 6 lug 2011, 13:59

Vai tranquilla e dipingilo! sai che colore è l'azzurro? uno smalto, un acrilico....? è verniciato?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 lug 2011, 15:30

però se non hai dimestichezza con i pennelli, in modo che diventi liscio liscio, forse ti conviene portarlo da un carrozziere. e chiedergli quanto ti costa farlo fare a loro.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 6 lug 2011, 15:38

Mio marito è carrozziere :sorrisoo
Però sostiene che per il legno i colori che si usano in officina non vanno molto bene.
O me l'ha detto perchè non ha voglia di farmelo? :pensieroso
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 lug 2011, 16:39

:hi hi hi hi :hi hi hi hi ... la seconda? :ahah
non so che colori usi, il mio carrozziere usa ovviamente quelli specifici per le auto. ma hanno il grande pregio che non si rigano. inoltre il tavolo è già laccato, quindi basta una spruzzata ben fatta. oppure gli procuri il colore che vuoi, specifico per il legno e "amoreeeeeeeeee ora ce l'hai giusto" :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 9 lug 2011, 18:11

ely66 ha scritto::hi hi hi hi :hi hi hi hi ... la seconda? :ahah
non so che colori usi, il mio carrozziere usa ovviamente quelli specifici per le auto. ma hanno il grande pregio che non si rigano. inoltre il tavolo è già laccato, quindi basta una spruzzata ben fatta. oppure gli procuri il colore che vuoi, specifico per il legno e "amoreeeeeeeeee ora ce l'hai giusto" :ahaha
:ahah Adesso appena torna lo interrogo e lo ricatto :spiteful:

Dunque secondo te allora non è da sverniciare? Intendo non va lisciato prima per togliere il colore azzurro?
Mi documento così non mi può intortare trovandomi preparata :ahaha
Grazie

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 lug 2011, 22:54

naaaaa se non ha righe da sistemare o graffi profondi, basta rilaccarlo e via. dai torturalo :ahah

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 12 lug 2011, 10:32

Ok, ti ringrazio tanto :sorrisoo
Allora agisco :risatina:

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”