Pagina 1 di 1
Pennarelli x stoffa
Inviato: 17 mag 2011, 23:35
da ishetta
A settembre anche Edino andrà al nido

e volevo riutilizzare delle federe per lettino per fare i sacchettini porta biancheria. Alla cucitura penserà mia zia, io sono totalmente inetta però volevo decorare il nome con i pennarelli da stoffa glitterati.
Qualcuno di voi li ha usati? Come vengono? Ci sono marche migliori di altre? Suggerimenti?
Re: Pennarelli x stoffa
Inviato: 17 mag 2011, 23:47
da sbu
io ho usato quelli che si gonfiano per fare le calzine antiscivolo personalizzate e non ho avuto grandi problemi. Nel mio caso scriveri e poi stiravi sul rovescio. Punto e stop. Sempre usati e rilavati e le scritte ci sono ancora (e considera che sono calze, quindi si usurano più dei sacchetti)
io li avevo presi all'OBI
Re: Pennarelli x stoffa
Inviato: 18 mag 2011, 0:41
da jillvalentine
sbu ha scritto:io ho usato quelli che si gonfiano per fare le calzine antiscivolo personalizzate e non ho avuto grandi problemi. Nel mio caso scriveri e poi stiravi sul rovescio. Punto e stop. Sempre usati e rilavati e le scritte ci sono ancora (e considera che sono calze, quindi si usurano più dei sacchetti)
io li avevo presi all'OBI
ma lo sai che è un ideona?
li cerco anche io

grazie della genialata