GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
detersivo ecologico per lavastoviglie
- aleba
- Expert~GolGirl®

detersivo ecologico per lavastoviglie
recentemente ho preso il detersivo per lavastoviglie ecologico della lidl, è in pastiglie, anche se io preferisco quello in polvere per dosarlo meglio.
non mi sono trovata molto bene perchè per usarle serve un ciclo di lavaggio ad almeno 55°c ma quello ecolgico-economico della mia lavastoviglie è a 50°c e infatti ci ho provato ma con risultato scadente.
non va bene neanche quello breve, dovrei usare quello normale ma allora addio risparmio e basso consumo...
avete esperienze con altre marche?
non mi sono trovata molto bene perchè per usarle serve un ciclo di lavaggio ad almeno 55°c ma quello ecolgico-economico della mia lavastoviglie è a 50°c e infatti ci ho provato ma con risultato scadente.
non va bene neanche quello breve, dovrei usare quello normale ma allora addio risparmio e basso consumo...
avete esperienze con altre marche?
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: detersivo ecologico per lavastoviglie
Anch'io finora non ne ho trovati di soddisfacenti. L'unico buono, ma non molto, è il gabbiano Esselunga.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- aleba
- Expert~GolGirl®

mai provato, magari al prossimo giroishetta ha scritto:Anch'io finora non ne ho trovati di soddisfacenti. L'unico buono, ma non molto, è il gabbiano Esselunga.
2007 2010
- sbu
- Bronze~GolGirl®

anche io non ne ho trovato uno che mi soddisfa.
Ha toppato pure quello bio alla spina che vendono vicino a casa mia. COn quello Slunga non mi trovo molto, anche perchè io preferisco non acquistare troppa plastica. Quindi alla fine uso il finish in polvere (la ricarica) ma meno di metà dose e faccio solo lavaggi eco e senza asciugatura
Ha toppato pure quello bio alla spina che vendono vicino a casa mia. COn quello Slunga non mi trovo molto, anche perchè io preferisco non acquistare troppa plastica. Quindi alla fine uso il finish in polvere (la ricarica) ma meno di metà dose e faccio solo lavaggi eco e senza asciugatura
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Devo dire che non l'ho mai provato, però mi avete incuriosita e al prossimo giro lo cerco.
Sapete se ne esiste qualcuno efficace per la lavatrice? io tempo fa ho usato le palline prese al Naturasi, ma non mi sono trovata per niente bene, dovevo mettere il doppio di smacchiatore, quindi addio effetto bio!
Sapete se ne esiste qualcuno efficace per la lavatrice? io tempo fa ho usato le palline prese al Naturasi, ma non mi sono trovata per niente bene, dovevo mettere il doppio di smacchiatore, quindi addio effetto bio!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Per il bucato io uso il Taleby, ma lo prendo tramite il gas e non saprei come potresti comprarlo. Cmq in molte si trovano bene con l'Officina Naturae.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- aleba
- Expert~GolGirl®

ishetta,
come mai la monnalisa?
2007 2010
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Ishetta grazie, mi faccio un giro sul sito 
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

mi ero scocciata dei 2 nani che girano x casaaleba ha scritto:ishetta,come mai la monnalisa?
- aleba
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:mi ero scocciata dei 2 nani che girano x casaaleba ha scritto:ishetta,come mai la monnalisa?
2007 2010