Ho provato a lavarla, una vicina di casa mi suggerì di metterla addirittura nel freezer per un pò di tempo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lana che spela
- Haruko
- Original~GolGirl®

Lana che spela
Tempo indietro ho comprato una bella mantella di lana color caffèlatte.Morbidissima, calda, ha un solo difetto, spela da morire!Quello che mi metto sotto alla mantella diventa del suo stesso colore!
Ho provato a lavarla, una vicina di casa mi suggerì di metterla addirittura nel freezer per un pò di tempo!
Niente, non funziona.Avete rimedi o sistemi?Così è immettibile, se non trovo la soluzione mi sa che la butto.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- Lorena
- Master~GolGirl®

Re: Lana che spela
Hai provato con il levapelucchi? Magari se gli dai una passata con quello, poi spela un po' meno....
ma non so...
ma non so...
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- antonella1512
- Active~GolGirl®

Haruko, mi sa che non c'è niente da fare... probabilmente è di lana d'Angora, quindi pelo di coniglio.... e finchè ce n'è molla il pelo....
Io dopo alcune esperienze catastrofiche tipo la tua prima di comprare qualsiasi maglione leggo la composizione, e niente + angora... oltretutto in un certo periodo della mia vita mi faceva starnutire un sacco (era il periodo che dicevano che i cinesi usavano i gatti anzichè i conigli x l'angora...)
Io dopo alcune esperienze catastrofiche tipo la tua prima di comprare qualsiasi maglione leggo la composizione, e niente + angora... oltretutto in un certo periodo della mia vita mi faceva starnutire un sacco (era il periodo che dicevano che i cinesi usavano i gatti anzichè i conigli x l'angora...)
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!
- Haruko
- Original~GolGirl®

Ehh si spela proprio tipo angora.Non so che animale sia stato usato (la pagai parecchio però ed è made in Italy una volta tanto...), insomma la devo proprio buttare? 
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

NO la indossi con qualcosa che sia già color caffelatte così non si vedono i pelucchi!!!Haruko ha scritto:Ehh si spela proprio tipo angora.Non so che animale sia stato usato (la pagai parecchio però ed è made in Italy una volta tanto...), insomma la devo proprio buttare?
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- Haruko
- Original~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:NO la indossi con qualcosa che sia già color caffelatte così non si vedono i pelucchi!!!Haruko ha scritto:Ehh si spela proprio tipo angora.Non so che animale sia stato usato (la pagai parecchio però ed è made in Italy una volta tanto...), insomma la devo proprio buttare?
- nemo
- Silver~GolGirl®

Io avevo un giacchino verde e purtroppo le ho provate tutte, alla fine l'ho dato via.
Amo i miei due figli!!!
- Victoria
- Active~GolGirl®

Scusa, ma non puoi foderarla internamente?
- antonella1512
- Active~GolGirl®

sei un genio!!! io non ci avevo pensato...Victoria ha scritto:Scusa, ma non puoi foderarla internamente?
HARUKO purtroppo l'angora spela... e mi sa che l'unica soluzione è quella di Victoria..
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Anche io ho un maglione così... un'angoscia ho provato qualsiasi rimedio e alla fine l'ho imbustato e infilato in fondo all'armadio. Lo metto solo quando il resto dell'armadio è vuoto. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te