GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Supporto da muro per TV lcd

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Supporto da muro per TV lcd

Messaggio da mariangelac » 19 feb 2011, 21:45

Cosa avete voi? di che marca? quanto avete speso? Ma sono efficienti o devo aspettarmi che possono staccarsi dal muro?
Ho guardato un pò in internet e ne ho trovate da 29 euro a 100 e passa..... ma nn ho ben compreso le differenze :pensieroso
Grazie se qualcuno vorrà darmi info :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Supporto da muro per TV lcd

Messaggio da ely66 » 19 feb 2011, 22:36

allora.. non ce l'ho.
ho la lcd appoggiata al mobile, maaaaaaaa lavoro nel mondo del ferro
un pezzo di ferro piegato a L adeguato non costa un'ira di dio. ovviamente se la tv è predisposta per il supporto murale, avrà il suo pezzo apposito, con snodi ecc e quindi sono costi lievitanti... che tv hai?
e cmq se posso darti un consiglio stupido, prendi i volantini che arrivano (riempiono la cassetta postale no??) e guarda quello più vicino a casa tua. oppure, il negozietto vicino a casa tua, a volte hai delle sorprese.
capitato con il guscio del telecomando, giusto oggi. non volevo andare lì, in quel negozietto....
ho trovato il guscio alle metà di quello preventivato...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 20 feb 2011, 17:08

Io ne ho preso uno da una trentina di euro e regge (lcd 37 ). :ok
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 20 feb 2011, 21:23

io ce l'avevo con la tv di prima, della beghelli forse... e se non ricordo male lo pagai una 70ina di euro
forse i prezzi cambiano anche se lo vuoi solo x appenderlo o che possa anche ruotare un po'
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 feb 2011, 16:40

Il prezzo del supporto a muro dipende da molte cose:
grandezza tv soprattutto e poi dipende se ha il braccio o meno e se ha o meno la rotazione.
io ne ho 2 e al di la' della dimensione per la tv, uno e' predisposto per la rotazione completa della tv: il braccio si allunga e poi la tv quindi si puo' ruotare......
mentre l'altro supporto e' a muro e si ruota solo in senso alto-basso (questa ce l'ho in camera) e' appena in alto e quindi il supporto lo abbiamo messo che punta versoi il basso, così possiamo vedere la tv stando a letto! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 feb 2011, 21:35

Me ne servirebbe uno semplicissimo mi basta che stia appesa anche un chiodo potrebbe fungere :hi hi hi hi mentre nella cameretta dei bimbi mi serve uno con lo snodo, immagino che questo farà aumentare il prezzo. Ma il fissaggio al muro è con semplici fischer? il muro se fosse vuoto sarebbe un problema :domanda

ely66, nn ho capito consigli un supporto di ferro a L? ma nn penso che la tv vada solo poggiata ma incastrata nel supporto o no? :pensieroso

Si, mi sa che vado a guardare anche in ferramenta.....

Grazie per le info :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 feb 2011, 22:18

nel senso che esistono anche supporti molto semplici. un paio di placche in ferro, ovviamente rivestite di materiali adatti. dipende proprio da quello che vuoi.
i prezzi bassi da quanto ho visto sono per modelli piccoli, fino a 22/23". più sale il peso della tv, più costa il supporto.
se prendi una marca normale, paghi meno di quello dedicato della marca della tv.

questo ad esempio regge fino ai 40" è orientabile e non è costosissimo. ovviamente perà manca del braccino snodato per l'estensione dal muro.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 feb 2011, 22:49

ely66 ha scritto:nel senso che esistono anche supporti molto semplici. un paio di placche in ferro, ovviamente rivestite di materiali adatti. dipende proprio da quello che vuoi.
i prezzi bassi da quanto ho visto sono per modelli piccoli, fino a 22/23". più sale il peso della tv, più costa il supporto.
se prendi una marca normale, paghi meno di quello dedicato della marca della tv.

questo ad esempio regge fino ai 40" è orientabile e non è costosissimo. ovviamente perà manca del braccino snodato per l'estensione dal muro.
wow solo 22 euro, grazie, è proprio quello che cercavo!!!! OTTIMO :-D

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 feb 2011, 22:50

ely66 ha scritto:nel senso che esistono anche supporti molto semplici. un paio di placche in ferro, ovviamente rivestite di materiali adatti. dipende proprio da quello che vuoi.

Ma nella descrizione dice che è snodato :pensieroso

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 feb 2011, 23:00

è orientabile non è snodato. cioè lo giri oppure lo mandi su o giù, ma non verso il letto come questo ad esempio

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 feb 2011, 0:08

Scusa sò de coccio.... lo posso girare a destra e sinistra e in alto e basso giusto? l'altro mi sembra piu arzigogolato ma che fa di diverso nn l'ho capito :perplesso

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 feb 2011, 0:21

il primo gira in tondo, ma non fa a dx e sx, l'altro con doppio braccino si e ha la profondità che puoi regolare (avanti e indietro)
almeno se ho capito correttamente le descrizioni.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 feb 2011, 0:26

aaaaahhhh ho capito (finalmente :hi hi hi hi ) vabbè ma nn vale la pena per me, la differenza di prezzo è considerevole.
:ok

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 mar 2011, 17:16

NON comprate assolutamente il supporto della meliconi :urka ne ho comprato uno da 9 euro di marca sconosciuta ed è ottimo, l'altro della meliconi quasi 30 euro BUTTATI abbiamo evocato tutti gli avi del genio che l'ha ideato, e 2 mezze giornate per riuscire a montarlo, ed è tutto traballante e storto per via del supporto principale in plastica... :urka mavaff.............

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”