GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESISTE UN SOLVENTE PER LE STAMPE?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

ESISTE UN SOLVENTE PER LE STAMPE?

Messaggio da mariangelac » 7 feb 2011, 9:36

All'asilo quest'anno ho comprato tantissimi capi da decathlon su cui poi l'asilo ha fatto stampare il loro logo.
Il prossimo anno se tutto va bene nn frequenteranno piu lo stesso asilo, mi chiedevo se potevo riutilizzare almeno in casa tutte quelle felpe che ho acquistato, senza rivedere quel marchio, nn so se esiste un solvente adatto? Oppure cosa??
Grazie :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: ESISTE UN SOLVENTE PER LE STAMPE?

Messaggio da mariangelac » 7 feb 2011, 16:06

:permaloso:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 7 feb 2011, 16:09

guarda non lo so. Però se non trovi niente potresti mettere una toppa. E poi fa molto anni '70. :sorrisoo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 feb 2011, 17:28

R2D2, Il cucito nn fa per me, e poi ci metterei una vita a ricoprirle tutte, ho trovato in internet che si può provare con la triellina, al limite provo con una e vedo se il risultato è accettabile, è che speravo in un solvente immediato, ma forse nn esiste.
:sorrisoo

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”