Aiutooo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Super Attack
-
fiammetta1972
- Active~GolGirl®

Super Attack
Ne è caduto sul pavimento in cucina e ora come faccio???
Aiutooo!
Aiutooo!
- dodi
- Expert~GolGirl®

Re: Super Attack
MA E' CADUTA 1 GOCCIA O TANTO?PROVA CON L'ETERE
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
-
fiammetta1972
- Active~GolGirl®

Si è fatta una chiazzetta bella larga.dodi ha scritto:MA E' CADUTA 1 GOCCIA O TANTO?PROVA CON L'ETERE
E se provassi con l'acetone?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

con l'acetone non gli fai niente.
prova con un coltello a togliere la parte superficiale, ma se il pavimento non è antiacido s'è rovinato oramai. perchè non è colla, ma è acido cianoacrilico e intacca i materiali per unirli. se è penetrato nella piastrella, s'è rovinata.
prova con un coltello a togliere la parte superficiale, ma se il pavimento non è antiacido s'è rovinato oramai. perchè non è colla, ma è acido cianoacrilico e intacca i materiali per unirli. se è penetrato nella piastrella, s'è rovinata.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
fiammetta1972
- Active~GolGirl®

Mercy!ely66 ha scritto:con l'acetone non gli fai niente.
- stef.p
- Basic~GolGirl®

ma che combini?????? :prrrr
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008
- patchukina
- Master~GolGirl®

E tu, allora?!stef.p ha scritto:ma che combini?????? :prrrr
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- susanita
- Original~GolGirl®

credo ci sia ben poco, putroppo, da fare.....
io ho fatto un disastro sulla cucina nuova con l'attack...... il lavello ed il legno attorno sono pieni di puntini trasparenti che resteranno lì a vita........

io ho fatto un disastro sulla cucina nuova con l'attack...... il lavello ed il legno attorno sono pieni di puntini trasparenti che resteranno lì a vita........
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Io utilizzavo un collante simile al lavoro, se la superficie dove è caduto puoi tentare con l'acetone, prima togli quello che riesci con una spatolina poi metti l'acetone e continui a grattare con la spatolina.
Fai molta attenzione però a non far più danni con l'acetone che con la colla, assicurati di poterlo usare sul pavimento
Fai molta attenzione però a non far più danni con l'acetone che con la colla, assicurati di poterlo usare sul pavimento
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Dipende dal pavimento ! Prova a lasciargli sopra un po d'acqua abbastanza bollente anke se nn credo ke funziona ogni tentativo ne vale la pena di farlo ! 
- witch
- Bronze~GolGirl®

io andrei di raschietto ben affilato, quando la colla è ben secca...
e speriamo che la piastrella non sia stata intaccata
e speriamo che la piastrella non sia stata intaccata
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Dipende da che pavimento hai... se sono piastrelle io proverei con un raschietto
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Com'è andata a finire poi sta storia ?