GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

piano cottura ad induzione

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

piano cottura ad induzione

Messaggio da mar-and » 12 ott 2007, 16:37

...ciao! premesso che parlare di induzione su Gol mi fa un po' specie...soprattutto quando nn si parla di parti :hi hi hi hi ...ma la mia domanda è questa:
c'è qcuna di voi che ce l'ha e mi dice se si trova bene-male...se lo ricomprerebbe o cosa???
visto che costano di più di quelli a gas o elettrici la spesa vale la candela?
e quelli in vetroceramica???
DITEMI DITEMI
GRAZIE 100 :sorrisoo
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: piano cottura ad induzione

Messaggio da ishetta » 13 ott 2007, 11:09

Io mi ero informata ma alla fine ho optato per quello a gas per una questione di costi.
Quello a induzione mi piaceva moltissimo per l'idea della sicurezza, per il fatto di non far scottare la futura piccola in casa...
Il vetroceramica l'ho eliminato dopo che a mia zia è scoppiato due volte. Anche se da pulire è comodissimo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 13 ott 2007, 19:10

credo che a induzione sia conveniente per una questione di consumi,ma la spesa iniziale mi sa che è alta,perchè oltre al piano devi comprare anche le pentole adatte :boh
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 ott 2007, 20:02

Beh consolati quasi tutte le pentole ikea sono adatte, un bel giro e ti rifai la batteria di pentole! Yuppie shopping!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”