GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mobiletti a serrandina

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Mobiletti a serrandina

Messaggio da antonella74 » 3 nov 2010, 15:22

Vi ricordate i vecchi Rotowood (o qualcosa del genere)?
Ecco, mi servirebbero un paio di questi mobiletti, ma facendo un giro su internet ho trovato solo prezzi esorbitanti. Anche IKEEA li ha inaccessibili.
A me andrebbero bene anche in plastica colorata, ma non voglio spendere 200 eurini solo per un mobiletto del cavolo.
Ci sono ditte che producono a prezzi inferiori?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Mobiletti a serrandina

Messaggio da ishetta » 3 nov 2010, 15:42

Antonella non so se li trovi a meno... ma se posso te li sconsiglio. A parte che mio marito ha smadonnato x montarli xchè devi dare la carica quando monti la serrandina e sulle istruzioni non c'è scritto e poi si sono rotte 4 serrandine su 4 :fischia
E' uno dei pochi prodotti ikea che mi sono pentita di aver comprato :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 3 nov 2010, 15:53

ishetta ha scritto:Antonella non so se li trovi a meno... ma se posso te li sconsiglio. A parte che mio marito ha smadonnato x montarli xchè devi dare la carica quando monti la serrandina e sulle istruzioni non c'è scritto e poi si sono rotte 4 serrandine su 4 :fischia
E' uno dei pochi prodotti ikea che mi sono pentita di aver comprato :fischia
E' solo che mi servirebbe proprio un prodotto così per esigenze di spazio... altrimenti non saprei come fare, forse un mobiletto aperto con una misera tendina :domanda
Che brutto però....
quindi il rischio è che si rompano le serrandine :perplesso
Cavoli, ci sono state per anni questi mobiletti rotowood, pensavo fossero validi...
Boh, un'alternativa quale potrebbe essere???

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 nov 2010, 16:07

tipo questi?
http://www.dominounip.com/inrollyter.html" onclick="window.open(this.href);return false;
O COSI'
ma lo metti in casa? fuori?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 nov 2010, 16:10

O ancora
COSI'

non costano tantissimo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 3 nov 2010, 16:23

mi serve da interno. Da esterno figurati, ho dei balconcini che se ci andiamo in due stiamo stretti :che_dici Avrei voluto una cosa tipo color legno (ovviamente finto legno) da mettere in tinello e da non spenderci una fortuna. In pratic anon ho nessun posto dove mettere le bottiglie d'acqua, che in questo momento giacciono come un bell'hot spot per terra tra due mobiletti in tinello... E praticamente tra quei due mobiletti vorrei mettere un mobiletto a serrandina per riporre le bottiglie d'acqua/olio/conserve ecc...
Ho uno sgabuzzino ma c'è un armadione che occupa tutto lo spazio possibile.

Ma ci sono i prezzi nei siti che mi hai indicato???

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 3 nov 2010, 16:25

ho visto che ci sono i prezzi.
Sinceramente speravo di spendere ancora meno...
Però guardo bene, se ne trovo uno color legno che ne vale la pena ci faccio un pensierino...
Devo andare a misurare....

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”