GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ultimi acquisti da IKE@

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Ultimi acquisti da IKE@

Messaggio da zoe_b » 8 ott 2010, 14:03

Lo confesso.
Sono in crisi d'astinenza da Ikea. E le ikeiste convinte sanno cosa vuol dire... :spiteful:
Mio marito, mosso da pietà, mi ci accompagnerà prossimamente...spulcio il catalogo ma ho quella strana sensazione di smarrimento per cui...tutto diventa indispensabile!!!
Perciò care ragazze, datemi spunti interessanti: cosa avete comprato recentemente? :-D
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ultimi acquisti da IKE@

Messaggio da phoeka » 8 ott 2010, 14:07

:perplesso
il materasso per il lettino,
un tappeto peloso,
un bonsai e un'altra pianta con la noce immensa sotto,
relativi sottovasi,
i komplement da mettere dentro l'armadio
e le polpette :ahaha
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 8 ott 2010, 14:13

aaaah :-D
Vedi?? Si spazia dal materasso alle polpette!!!
Povero mio marito....dovrò chiedergli di farmi rispettare un budget rigorosisssssimo!!!!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 ott 2010, 14:26

anch'io sto facendo un pò di cernite. Parto con l'idea di prendere solo il necessario, poi mi sa che però ci scappa qualche altra cianfrusaglia.
Non vado da ikea da un pezzo. Vediamo verso natale o poco dopo, ci servirebbero un paio di pensili e una cassettierina per riporre minutaglie, fogli, disegni, (bollette e documenti vari nostri),lavoretti del bambino all'asilo, altriementi è tutto sparso sopra i mobili a prendere polvere, rovinarsi o perdersi proprio. forse un altro paio di cassetti per una libreria ikea che ho già in camera del bambino adibita a stipare giochi e libri.
vorrei prendere un divanetto per sostituirne uno più brutto che ho, ma quello per ora non è un'urgenza.

Streghettasaetta

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 8 ott 2010, 14:47

Ikea-addicted presente :hi hi hi hi
io avrei bisogno di lenzuola e di un piumino d'oca di quelli "doppi"
ma rimando perché sono al verde causa spese extra dell'ultimo mese :impiccata:
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 8 ott 2010, 15:16

bel topic!
zoe posso aggiungere una domanda alla tua?

quando andate all'ikea per fare un giretto, quindi senza un acquisto ben preciso o comunque per prendere qualcosa dal costo modesto... qual'è la cifra minima che siete riuscite a spendere?

mi spiego meglio: quando andiamo quasi sempre mangiamo lì e sono più o meno 20€, poi giochino per vale, una scatolina, un vasetto, una mensola per le billy, una cosina per la cucina che non so come ho fatto a vivere senza fino ad allora, miscela per il pane alla bottega, magari una conf, di salmone... e anche se non dovevamo prendere niente si torna a casa almeno con un sacchettone
in genere arriviamo ai 100€, e la volta che ne abbiamo spesi 50 ci sembrava strano :hi hi hi hi
ma lo sappiamo che è così ed è una cosa che fa piacere a tutti...
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 8 ott 2010, 15:19

è un po' che non andiamo perchè va a finire che si spendono un sacco di soldi in scemenze quindi stavolta TENTERO' uno shopping mirato.
Allora, se vi va di darmi dei consigli...

1. vorrei un mobiletto base per la cucina, dove mettere le pentole e altre cose che ora accatasto dove posso e questo l'ho trovato, pensavo a questo http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S59852502" onclick="window.open(this.href);return false; più un altro ad anta singola largo 30 cm

2. comprando il mobiletto, dovrei spostare una console lunga 110 cm che in cucna non mi starebbe più....dove la metto? In corridoio e la trasformo in libreria?

3. in corridoio ho una libreria expedit ma va a finire che ci metto un sacco di schifezze ed è sempre, perennemente in disordine per cui...devo riciclarla. Come?

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 8 ott 2010, 15:20

io uno di questi giorni butto via il tavolo e le 4 sedie che ho in cucina che mi fanno schifo :bomba

e poi vado da ikea e mi compro 4 sedie impilabili :ok
e un tavolo che si richiuda almeno a metà, l'ho visto nel catalogo ma non ricordo il nome.

se però passiamo nel campo delle cose che non servono a nulla... aaaah quante righe mi servirebbero :fischia

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 8 ott 2010, 15:20

ah! ovviamente comprero' un expedit scaffale perchè per metterci le ceste di giochi è il massimo!!!!

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 8 ott 2010, 15:23

aleba....prima che avevamo ikea vicino era un delirio smile anche per noi...ora è una vera missione, perchè la più vicina è a 100 km quindi non è che possiamo andare senza uno scopo :fischia

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 8 ott 2010, 15:25

ok, sono sul sito esono in pieno delirio.
se vincessi 50.000 da spendere in poco tempo, andrei in ikea e comprerei IN BLOCCO le stanze in esposizione :hi hi hi hi

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 8 ott 2010, 15:32

zoe_b :ahaha mi sa che stai in astinenza di brutto!
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 8 ott 2010, 15:48

phoeka ha scritto: :perplesso
il materasso per il lettino,
un tappeto peloso,
hai visto che ti avevo linkato il tappeto da mucca in un altro topic??
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 8 ott 2010, 15:56

sì sì :thank_you:
ma non l'ho preso poi. Ho optato per una cosa più morbida in modo che se Clari casca dal lettino non s'ammazzi

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 8 ott 2010, 16:29

phoeka ha scritto:sì sì :thank_you:
ma non l'ho preso poi. Ho optato per una cosa più morbida in modo che se Clari casca dal lettino non s'ammazzi
:ahaha :ok

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 8 ott 2010, 17:04

zoe_b ha scritto:ah! ovviamente comprero' un expedit scaffale perchè per metterci le ceste di giochi è il massimo!!!!
Io mi trovo molto bene con il trofast...

anche con le polpette, devo dire :ahaha
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 8 ott 2010, 17:47

phoeka ha scritto:zoe_b :ahaha mi sa che stai in astinenza di brutto!
Ops... :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ott 2010, 17:47

zoe_b ha scritto:Lo confesso.
Sono in crisi d'astinenza da Ikea. E le ikeiste convinte sanno cosa vuol dire... :spiteful:
Mio marito, mosso da pietà, mi ci accompagnerà prossimamente...spulcio il catalogo ma ho quella strana sensazione di smarrimento per cui...tutto diventa indispensabile!!!
Perciò care ragazze, datemi spunti interessanti: cosa avete comprato recentemente? :-D
assolutamente nulla :che_dici posso dirti cosa devo comprare nel prossimo anno? Ho tutta una lista infinita....

ALLORA,...

CUCINA: cucina faktum abstrakt bianca + tavolo torsby + sono indecisa se mettere o meno una dispensa torsby o fare un altro pezzetto di cucina. Poi ho 4 sedie torsby trasparenti da mettere in casa nuova ma che attualmente campeggiano qui. Poi ovviamente dovrò prendere strofinacci nuovi e tende nuove ma le sceglierò al momento e poi devo assolutamente prendere i rivestimenti da parete fastbo. E poi ovviamente anche gli accessori da cucina e sono indecisa fra gli asker e i grundtal.

INGRESSO: assolutamente un armadio pax e una libreria piccola expedit e sopra uno specchio ma sono ancora indecisa.

BAGNO: lavandino lillangen... poi devo ripulire un pochino gli asciugamani e magari me ne serviranno altri + tenda

CAMERA DA LETTO: sicuramente testiera letto estraibile malm e non so se traslocare l'armadio o se comprarlo nuovo. Devo deciderlo. + tende

CAMERETTA: due lettini kritter con relativi materassi + 2 cassapanche con contenitore stuva + 1 libreria expedit + tutta la biancheria da letto + gli attaccapanni a forma di renna + tende

SALA: libreria besta nuova sempre finitura bianca lucida + divano klippan in ecopelle bianca + scrivania per il socio angolare (di cui non ricordo il nome) + sedia x la scrivania (io vorrei la skruvsta) + tende

Mi sembra di aver messo più o meno tutto. :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ott 2010, 17:47

dimenticavo x natale emma vuole cucina ikea, trenino ikea, igloo e tunnel, lettino delle bambole.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ott 2010, 17:49

aleba ha scritto:bel topic!
zoe posso aggiungere una domanda alla tua?

quando andate all'ikea per fare un giretto, quindi senza un acquisto ben preciso o comunque per prendere qualcosa dal costo modesto... qual'è la cifra minima che siete riuscite a spendere?
io vado anche solo in pellegrinaccio e mi capita di non comprare niente... :prr

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”