Pagina 1 di 1

divano NON sfoderabile

Inviato: 29 set 2010, 16:29
da Sbilina
10 anni fa quando abbiamo scelto il divano inesperta com'ero non ho pensato che sarebbe stato meglio un divano sfoderabile...invece ci siamo innamorati di un divano divani e divani...in similalcantara...in stoffa.....NON SFODERABILE :sberla: :bomba :martello :impiccata: ..dopo 10 anni di matrimonio 2 figli..potete immaginare com'è...lo pulisco con acqua e ammoniaca..ma cmq il risultato non è soddisfacente....avete consigli?

Re: divano NON sfoderabile

Inviato: 29 set 2010, 22:11
da laura s
Tappezziere e nuovo rivestimento su misura, sfoderabile??
Oppure chiedere a divani e divani se te lo rifoderano?
Non credo proprio ci siano altre alternative...

Re: divano NON sfoderabile

Inviato: 30 set 2010, 11:04
da lau71
Sbilina ha scritto:10 anni fa quando abbiamo scelto il divano inesperta com'ero non ho pensato che sarebbe stato meglio un divano sfoderabile...invece ci siamo innamorati di un divano divani e divani...in similalcantara...in stoffa.....NON SFODERABILE :sberla: :bomba :martello :impiccata: ..dopo 10 anni di matrimonio 2 figli..potete immaginare com'è...lo pulisco con acqua e ammoniaca..ma cmq il risultato non è soddisfacente....avete consigli?
stessa identica situazione....per quanto lo lavassi rimaneva un brutto odore e poi il tessuto si era consumato, così ne ho comprato uno nuovo sfoderabile 2 settimane fà.....un pò sono dispiaciuta perchè cmq il vecchio divano era ancora comodissimo e non si era sfondato nonostante i figli lo usassero come tappeto elastico