GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

divano NON sfoderabile

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

divano NON sfoderabile

Messaggio da Sbilina » 29 set 2010, 16:29

10 anni fa quando abbiamo scelto il divano inesperta com'ero non ho pensato che sarebbe stato meglio un divano sfoderabile...invece ci siamo innamorati di un divano divani e divani...in similalcantara...in stoffa.....NON SFODERABILE :sberla: :bomba :martello :impiccata: ..dopo 10 anni di matrimonio 2 figli..potete immaginare com'è...lo pulisco con acqua e ammoniaca..ma cmq il risultato non è soddisfacente....avete consigli?
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: divano NON sfoderabile

Messaggio da laura s » 29 set 2010, 22:11

Tappezziere e nuovo rivestimento su misura, sfoderabile??
Oppure chiedere a divani e divani se te lo rifoderano?
Non credo proprio ci siano altre alternative...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: divano NON sfoderabile

Messaggio da lau71 » 30 set 2010, 11:04

Sbilina ha scritto:10 anni fa quando abbiamo scelto il divano inesperta com'ero non ho pensato che sarebbe stato meglio un divano sfoderabile...invece ci siamo innamorati di un divano divani e divani...in similalcantara...in stoffa.....NON SFODERABILE :sberla: :bomba :martello :impiccata: ..dopo 10 anni di matrimonio 2 figli..potete immaginare com'è...lo pulisco con acqua e ammoniaca..ma cmq il risultato non è soddisfacente....avete consigli?
stessa identica situazione....per quanto lo lavassi rimaneva un brutto odore e poi il tessuto si era consumato, così ne ho comprato uno nuovo sfoderabile 2 settimane fà.....un pò sono dispiaciuta perchè cmq il vecchio divano era ancora comodissimo e non si era sfondato nonostante i figli lo usassero come tappeto elastico
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”