GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
divano NON sfoderabile
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

divano NON sfoderabile
10 anni fa quando abbiamo scelto il divano inesperta com'ero non ho pensato che sarebbe stato meglio un divano sfoderabile...invece ci siamo innamorati di un divano divani e divani...in similalcantara...in stoffa.....NON SFODERABILE
..dopo 10 anni di matrimonio 2 figli..potete immaginare com'è...lo pulisco con acqua e ammoniaca..ma cmq il risultato non è soddisfacente....avete consigli?
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: divano NON sfoderabile
Tappezziere e nuovo rivestimento su misura, sfoderabile??
Oppure chiedere a divani e divani se te lo rifoderano?
Non credo proprio ci siano altre alternative...
Oppure chiedere a divani e divani se te lo rifoderano?
Non credo proprio ci siano altre alternative...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- lau71
- Expert~GolGirl®

Re: divano NON sfoderabile
stessa identica situazione....per quanto lo lavassi rimaneva un brutto odore e poi il tessuto si era consumato, così ne ho comprato uno nuovo sfoderabile 2 settimane fà.....un pò sono dispiaciuta perchè cmq il vecchio divano era ancora comodissimo e non si era sfondato nonostante i figli lo usassero come tappeto elasticoSbilina ha scritto:10 anni fa quando abbiamo scelto il divano inesperta com'ero non ho pensato che sarebbe stato meglio un divano sfoderabile...invece ci siamo innamorati di un divano divani e divani...in similalcantara...in stoffa.....NON SFODERABILE![]()
![]()
![]()
..dopo 10 anni di matrimonio 2 figli..potete immaginare com'è...lo pulisco con acqua e ammoniaca..ma cmq il risultato non è soddisfacente....avete consigli?
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco