GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARAFFA BRITA
- syriailaria
- Original~GolGirl®

CARAFFA BRITA
E' DA UN PO' CHE STO MEDITANO DI COMPRARE QESTA CARAFFA CHE FILTRA L'ACQUA DEL RUBINETTO E SOSTITUISCE QUELLA IN BOTTIGLIE PERò VORREI SAPERE DA CHI CE L'HA COME SI TROVA. PREMETTO CHE DOVE ABITO JIO L'ACQUA è GIà BUONA COSì PERò VORREI PRENDERE UN'ULTERIORE ACCORTEZZA
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

Re: CARAFFA BRITA
Ciao, io ce l ho e mi trovo benissimo ! uso l acqua della caraffa anche per cuocere pasta e verdura.
Abito anche io dalle tue parti , qui l acqua è gia buona .. ma cosi mi sento più sicura.
Abito anche io dalle tue parti , qui l acqua è gia buona .. ma cosi mi sento più sicura.
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- pem
- Silver~GolGirl®

io ne avevo letto male su un vecchi altroconsumo.
ma ci deve essere pure un vecchio topic più sotto
ma ci deve essere pure un vecchio topic più sotto
M06 E07 amori di mamma
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

Anche io ho letto su altroconsumo che non andava bene, ma non ricordo bene i motivi, forse perchè demineralizzava troppo l'acqua..
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Se ne è parlato qui
forum/viewtopic.php?f=45&t=32934&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
mi sembrava ci fosse proprio anche un thread dedicato ma non lo trovo
Comunque trovi parecchio su Promiseland
forum/viewtopic.php?f=45&t=32934&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
mi sembrava ci fosse proprio anche un thread dedicato ma non lo trovo
Comunque trovi parecchio su Promiseland
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

mio marito l'aveva presa con i punti della benzina noi la usiamo soprattutto per il caffe'e per cucinare se hai un acqua del rubinetto buona non mi farei problemi 
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto