ragazzuole c'è qualcuna di voi che al volo o quasi che mi può aiutare a capire se posso cambiare ubicazione alla cucina e in termini di spostamento scarichi a cosa vado in contro?
ovviamente vi manderò la piantina per capire meglio!
( abbiamo visto una nuova casa e nn ci piace dovè messa la cucina anche perchè è piccolina per le ns esigenze) baci
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
modifiche casa scarichi cucina
- Cinzia73
- Basic~GolGirl®
modifiche casa scarichi cucina
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)
- Victoria
- Active~GolGirl®
Re: modifiche casa scarichi cucina
In primavera ho ristrutturato la mia casina ed ho fatto spostare la cucina nel salotto per ricavare una camera per il maschietto....
Per cambiarla la puoi cambiare, ma devi tenere conto degli scarichi e del tubo del gas, dove passano, che "tragitto" devono fare...
Sicuramente una piantina aiuterebbe a capire meglio....Poi cerca un bravo, ma veramente bravo! idraulico che ti aiuti nell'impresa e ti rilasci la certificazione a norma....

Per cambiarla la puoi cambiare, ma devi tenere conto degli scarichi e del tubo del gas, dove passano, che "tragitto" devono fare...
Sicuramente una piantina aiuterebbe a capire meglio....Poi cerca un bravo, ma veramente bravo! idraulico che ti aiuti nell'impresa e ti rilasci la certificazione a norma....

- Cinzia73
- Basic~GolGirl®
Re: modifiche casa scarichi cucina
se vuoi mandami un mp che ti mando il link della piantina
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)