GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TV CHE NON RICEVE CANALI

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

TV CHE NON RICEVE CANALI

Messaggio da maskat » 7 giu 2010, 15:25

Circa un anno fà ho comprato un TV SHARP con la fessura x inserire la CAM... Che nn ho mai comprato xè ho attaccato un decoder in cui è possibile inserire la scheda.
Ho notato, a differenza del decoder che prende tantissimi canali, che la TV ne riceve pochissimi e nonostante abbia provato + volte a reinstallarli la cosa non cambia :perplesso
Avete suggerimenti?
:thank_you:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TV CHE NON RICEVE CANALI

Messaggio da ely66 » 7 giu 2010, 22:36

tu e il digitale non andate molto d'accordo eh?? :ahah

modello tv?

ma la cam non è per le paytv? hai fatto un po' di aggiornamenti, anche manuali alla tv?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 7 giu 2010, 22:50

ely66 ha scritto:tu e il digitale non andate molto d'accordo eh?? :ahah

modello tv?

ma la cam non è per le paytv? hai fatto un po' di aggiornamenti, anche manuali alla tv?
No... siamo in 2 mondi diversi :ahah
Modello SHARP AQUOS
la cam non l'ho comprata
ho collegato un decoder in cui è possibile inserire la scheda mediaset o dalia ma attualmente non la uso
Sulla TV ricevo pochissimi canali! Per esempio LA5, canale 5+1, Italia 1+1, K2 e altri non li riceve.
No manualmente nn ci ho mai provato :perplesso
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 giu 2010, 22:58

maskat ha scritto:
ely66 ha scritto:tu e il digitale non andate molto d'accordo eh?? :ahah

modello tv?

No... siamo in 2 mondi diversi :ahah
Modello SHARP AQUOS
la cam non l'ho comprata
ho collegato un decoder in cui è possibile inserire la scheda mediaset o dalia ma attualmente non la uso
Sulla TV ricevo pochissimi canali! Per esempio LA5, canale 5+1, Italia 1+1, K2 e altri non li riceve.
No manualmente nn ci ho mai provato :perplesso
ehmm.. ogni tanto bisogna provare ad aggiornare, anche se è piazzato su automatico.
cmq non mi basta mi servirebbe LCnumerinoCODICE
Oppure prova qui http://www.manualepraticodtt.it/wp/?page_id=417" onclick="window.open(this.href);return false; e vedi se è abilitato. intanto provo a cercare ancora
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 7 giu 2010, 23:05

Ho recuperato libretto istruzioni :ahaha
modello esatto LC-32DH77S
a me nn interessa la CAM
ne faccio volentieri a meno
mi piacerebbe che prendesse tutti i canali in chiaro in modo da utilizzare si un'altra TV il decoder collegato :perplesso

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 giu 2010, 23:25

non c'è nella lista degli abilitati alle cam. lo puoi vedere da quel sito.

cmq da quanto ho capito del manuale d'istruzioni (io sono una smanettona, devo avere sottomano il telecomando per fare cose altrimenti sono impedita al massimo :martello ) devi aggiornare. e poi devi capire cosa sono i progr. EPG. che dovrebbero essere quelli automatici..

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 7 giu 2010, 23:29

ho visto :aargh
eppure all'acquisto mi avevano detto che era abilitato :perplesso
scusa ma EPG nn è l'elenco di tutti i canali installati?

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 7 giu 2010, 23:38

Scusa ma dove recupero le frequenze x impostarlo manualmente? :domanda

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 giu 2010, 23:39

ehmm, te l'ho detto se smanetto mi trovo meglio.
epg è la guida elettronica, quindi presumo ni. cioè quello ti da l'elenco dei vari programmi non dei canali.
devi trovare la guida dei canali. che è quella che viene fatta alla prima installazione, se non ricordo male. la puoi rifare. e avendo il digitale un'evoluzione continua, ogni tot bisogna rifarlo.
io con la tv via cavo sono pressochè bloccata, cioè prendo i canali che vuole il provider
peròòòòòòòòòòòò
è bravino, dato che mi vedo persino nuvolari, la5 e tantissimi altri. più telepace. e anche 14 canali radio.
quindi mi evita di aggiornare la tv. ogni tot mi arriva il mex di aggiornamento, schiaccio ok e via. a te tocca farlo da sola :prr

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 giu 2010, 23:42

nono no. non imposti tu le frequenze, gli dai il comando per l'aggiornamento. come quando l'hai installato la prima volta.

cmq dipende anche se nella vostra zona le antenne normali prendono canali, ma se il decoder ci riesce deve farlo anche la tv.

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 8 giu 2010, 12:29

ely66 ha scritto:ehmm, te l'ho detto se smanetto mi trovo meglio.
epg è la guida elettronica, quindi presumo ni. cioè quello ti da l'elenco dei vari programmi non dei canali.
devi trovare la guida dei canali. che è quella che viene fatta alla prima installazione, se non ricordo male. la puoi rifare. e avendo il digitale un'evoluzione continua, ogni tot bisogna rifarlo.
io con la tv via cavo sono pressochè bloccata, cioè prendo i canali che vuole il provider
peròòòòòòòòòòòò
è bravino, dato che mi vedo persino nuvolari, la5 e tantissimi altri. più telepace. e anche 14 canali radio.
quindi mi evita di aggiornare la tv. ogni tot mi arriva il mex di aggiornamento, schiaccio ok e via. a te tocca farlo da sola :prr
infatti qst è quello che fà il decoder che lo collegato
ieri sera ho provato pure ad aggiornare il software della TV ma nn ce n'erano di disponibili
ho provato manualmente ma mi chiede una sorta di codice numerico MZH (o qlcs del genere)
visto che è ancora in garanzia vorrei appurare che nn fosse un problema della TV
magari mando una @ all'assistenza :fischia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 giu 2010, 13:27

si meglio, e magari ti spiegano in modo decente come si fa. :hi hi hi hi

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 8 giu 2010, 13:38

:ok ELY
grazue della consulenza :sorrisoo

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”