Che marche e tipologie avete?
Il socio mi sta stressando con il frigo nuovo.........
grazie

Messaggio da isolablu » 3 giu 2010, 1:29

Messaggio da ishetta » 3 giu 2010, 8:47

Messaggio da aleba » 3 giu 2010, 8:52

Messaggio da aleba » 3 giu 2010, 8:55

Messaggio da maskat » 3 giu 2010, 16:30

Messaggio da Saretta78 » 3 giu 2010, 16:57

Messaggio da mariangelac » 3 giu 2010, 18:37

Messaggio da Brulic » 4 giu 2010, 10:24

Messaggio da isolablu » 19 giu 2010, 17:52

Messaggio da DAKOTA » 20 giu 2010, 9:34

Messaggio da squinsy » 20 giu 2010, 13:01

Messaggio da clizia » 20 giu 2010, 13:17
Infatti e poi smaltire un frigo vecchio è molto costoso dal punto di vista ambientale, inquina. Meglio ricomprarli quando veramente tirano l'ultimo respiro. Anche a me piacerebbe cambiarlo, il nostro ha 10 anni e quanto mi piacciono certi modelli nuovi, più grandi, comodi.nemo ha scritto:Infatti di solito si cambia quando si rompe...non prima, a meno che tu non abbia soldi da buttare, anzi il tuo socio.

Messaggio da clizia » 20 giu 2010, 13:19

Messaggio da isolablu » 20 giu 2010, 15:55
ammazza! addirittura col microonde!!!!!!!squinsy ha scritto:Mariangela, quale sarebbe il modello di LG che hai tu?
Io ne ho visto uno rosso con i fiori disegnati, che avrebbe anche il microonde abbinato, e mi è piaciuto, anche se ora come ora non mi serve e non avrei lo spazio, ma ho valutato di acquistarlo nel caso comprassimo casa....

Messaggio da isolablu » 20 giu 2010, 15:57
bello!!!!ishetta ha scritto:Quando si rompe.![]()
Adesso ho un daewoo side by side che adoro... della serie mollo il marito ma il frigo me lo porto con me.

Messaggio da isolablu » 20 giu 2010, 15:59
quoto!clizia ha scritto:come modelli nuovi acidenti no mi ricordo ma alcuni mesi fa lessi un articolo nel quale si parlava di sistemi molto migliori per la conservazione di frutta e verdura. col nostro frigo dopo 3 giorni mi trovo ogni tanto a dover buttare insalata avanzata!

Messaggio da mariangelac » 20 giu 2010, 17:40
Il mio dopo 3 anni e mezzo da quando è stato prodotto nn lo fanno piu e fanno così con tutti i modelli, NON COMPRATE LG nn fatevi prendere dall'estetica, sono molto belli, ora ce ne sono di bellissimi con i motivi personalizzabili, un'infinità, ma il frigorifero deve essere principalmente funzionale (o funzionantesquinsy ha scritto:Mariangela, quale sarebbe il modello di LG che hai tu?
Io ne ho visto uno rosso con i fiori disegnati, che avrebbe anche il microonde abbinato, e mi è piaciuto, anche se ora come ora non mi serve e non avrei lo spazio, ma ho valutato di acquistarlo nel caso comprassimo casa....

Messaggio da squinsy » 21 giu 2010, 15:50
Ma non che abbia il microonde installato nel frigo... Ho visto che l'LG ha fatto il microonde con la stessa fantasia del frigo, nulla di più!!!isolablu ha scritto:ammazza! addirittura col microonde!!!!!!!squinsy ha scritto:Mariangela, quale sarebbe il modello di LG che hai tu?
Io ne ho visto uno rosso con i fiori disegnati, che avrebbe anche il microonde abbinato, e mi è piaciuto, anche se ora come ora non mi serve e non avrei lo spazio, ma ho valutato di acquistarlo nel caso comprassimo casa....![]()