GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRIGORIFERO

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

FRIGORIFERO

Messaggio da isolablu » 3 giu 2010, 1:29

Ogni quanti anni cambiate il frigorifero? :fischia
Che marche e tipologie avete? :hi hi hi hi

Il socio mi sta stressando con il frigo nuovo......... :che_dici

grazie
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: FRIGORIFERO

Messaggio da ishetta » 3 giu 2010, 8:47

Quando si rompe. :fischia

Adesso ho un daewoo side by side che adoro... della serie mollo il marito ma il frigo me lo porto con me.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 3 giu 2010, 8:52

cooooosa? cambiare il frigo? no no no!
il mio è del 2000 e deve arrivare come minimo al 2020! (spero di non tirarmela....)

certo che se è diventato "piccolo", credi che consumi troppo, ti accorgi che non raffredda a dovere... bè quelli nuovi sono.... golosissimi!!! soprattuto per i consumi ridotti.

come mai lo vuole cambiare?
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 3 giu 2010, 8:55

cooooosa? cambiare il frigo? no no no!
il mio è del 2000 e deve arrivare come minimo al 2020! (spero di non tirarmela....)

certo che se è diventato "piccolo", credi che consumi troppo, ti accorgi che non raffredda a dovere... bè quelli nuovi sono.... golosissimi!!! soprattuto per i consumi ridotti.

come mai lo vuole cambiare?
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 giu 2010, 11:07

Infatti di solito si cambia quando si rompe...non prima, a meno che tu non abbia soldi da buttare, anzi il tuo socio. :sorrisoo
Amo i miei due figli!!!

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 3 giu 2010, 16:30

Io ho DOVUTO cambiarlo dopo 10 anni perchè si era staccata una parete interna e il tecnico mi disse che nn si poteva riparare :aargh
ma ne avrei fatto a meno
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 giu 2010, 16:57

Noi stiamo aspettando la consegna....cambiato perchè non raffredda più...ha sempre avuto un pò di problemini ma tenendolo carico di gas andava....adesso non ne può proprio più...

Io ho comprato un ventilato doppia porta....

Questo:

http://www.lucaelettronica.it/catalogo/ ... AAN3VS.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Abbiamo già freezer a cassettoni enormi e ci serviva spazio nel frigo... :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 3 giu 2010, 17:01

il mio mi sta lasciando :buuu

credo che ne prenderò uno più grande, ventilato e nofrost.
M06 E07 amori di mamma

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 giu 2010, 18:37

Ecco ti dico cosa assolutamente nn comprare: anche se esteticamente molto accattivanti non farti fregare da un LG io ho un frigo nuovo o per me lo è visto che l'ho comprato inizio 2007 mi si è rotto a pasqua di quest'anno e siccome fuori garanzia (dura 3 anni la garanzia) la casa costruttrice mi ha lasciata senza assitenza, nn ti dico quante telefonate anche minatorie ho fatto visto che il frigo è costato 1000 euro nn mi andava di buttarlo via, ho chiamato OVUNQUE solo alla sede dell'olanda nn ho chiamato causa lingua nn fluente (oddio qlc parolaccia me la riocordo pure :che_dici ) insomma mi si era rotta la ventola e il tecnico riteneva di dover cambiare sia la ventola che la scheda, ma la scheda mi hanno detto che la faranno MA NN SANNO QUANDO :urka :bomba :bomba e secondo loro dovrei aspettare 6 mesi o un anno senza frigo??
Mi sono ripromessa di nn comprare piu nulla di quella marca neppure per sbaglio, e ke kezz si lascia così un cliente?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Brulic
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Brulic » 4 giu 2010, 10:24

Io con la cucina ho preso un Bosch. Il socio è un po' fissato con le marche tedesche (anche le auto...) e devo dire che finora non ha sbagliato. Lavastoviglie, forno e frigo sono tutti della stessa marca e tengono egregiamente botta da 6 anni, mai avuto un problema. :fischia
LG? Quella va benissimo solo per le TV! E' una delle pochissime case che produce le schede per le TV al plasma o LCD e che poi tutti rimarchiano. Il nostro plasma è un Thompson e monta scheda LG, ma ripeto, è ottima solo per quello! :thank_you:
È arrivata Lucia 30/07/2012 - 3,200 kg per 50 cm di bimba pacioccona

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 19 giu 2010, 17:52

GRAZIE a TUTTE per le risposte!

Allora vuole cambiarlo perchè è picccolo...bè effettivamente ha ragione, ma io l'avrei tenuto ancora un pò...se non fosse che...proprio in questi giorni il nostro frigo ha deciso di cominciare a fare le bizze...non funziona più bene e si è anche mollata una porta!
Insomma, non so se il socio lo ha minato o se davvero il destino vuole che compri un nuovo frigo, ma misà che davvero è arrivato il momento di cambiarlo!

Allora io avrei bisogno di un frigo grande, magari due porte, il freezer come SARETTA ce lo abbiamo già a parte quindi potremmo evitare i modelli con freezer incorporato anche se secondo me è sempre utile...

Non facendo la spesa quotidianamente ho bisogno di spazio per verdure etc... considerate che attualmente un ripiano è esclusivo di Andrea :cuore ma magari per par-condicio il suo papy vorrebbe uno spazietto anche per sè... :ahah

si, lo ammetto, sono troppo di parte :hi hi hi hi

Ah, il ripiano per le bottiglie mi piacerebbe :fischia
A.2008M.2012

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 20 giu 2010, 9:34

noi cambiando casa prima stavamo in mansarda quindi il frigo era molto piccolo lo abbiamo cambiato nel 2008 abbiamo preso un rex di quelli un po piu' larghi del normale non so mi pare fosse 70cm e' molto largo ha il ripiano per le bottiglie e un cassettone enorme per la verdura , ha anche il frizer sotto con due casettoni, anche noi abbiamo il congelatore in cantina ma riusciamo lo stesso a riempire pure quello :fischia
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 20 giu 2010, 13:01

Mariangela, quale sarebbe il modello di LG che hai tu?
Io ne ho visto uno rosso con i fiori disegnati, che avrebbe anche il microonde abbinato, e mi è piaciuto, anche se ora come ora non mi serve e non avrei lo spazio, ma ho valutato di acquistarlo nel caso comprassimo casa....
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 20 giu 2010, 13:17

nemo ha scritto:Infatti di solito si cambia quando si rompe...non prima, a meno che tu non abbia soldi da buttare, anzi il tuo socio. :sorrisoo
Infatti e poi smaltire un frigo vecchio è molto costoso dal punto di vista ambientale, inquina. Meglio ricomprarli quando veramente tirano l'ultimo respiro. Anche a me piacerebbe cambiarlo, il nostro ha 10 anni e quanto mi piacciono certi modelli nuovi, più grandi, comodi. :buuu
Ma resistiamo.

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 20 giu 2010, 13:19

come modelli nuovi acidenti no mi ricordo ma alcuni mesi fa lessi un articolo nel quale si parlava di sistemi molto migliori per la conservazione di frutta e verdura. col nostro frigo dopo 3 giorni mi trovo ogni tanto a dover buttare insalata avanzata! :che_dici

Streghettasaetta

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 giu 2010, 15:55

squinsy ha scritto:Mariangela, quale sarebbe il modello di LG che hai tu?
Io ne ho visto uno rosso con i fiori disegnati, che avrebbe anche il microonde abbinato, e mi è piaciuto, anche se ora come ora non mi serve e non avrei lo spazio, ma ho valutato di acquistarlo nel caso comprassimo casa....
ammazza! addirittura col microonde!!!!!!! :-D
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 giu 2010, 15:57

ishetta ha scritto:Quando si rompe. :fischia

Adesso ho un daewoo side by side che adoro... della serie mollo il marito ma il frigo me lo porto con me.
bello!!!! :-D
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 giu 2010, 15:59

clizia ha scritto:come modelli nuovi acidenti no mi ricordo ma alcuni mesi fa lessi un articolo nel quale si parlava di sistemi molto migliori per la conservazione di frutta e verdura. col nostro frigo dopo 3 giorni mi trovo ogni tanto a dover buttare insalata avanzata! :che_dici
quoto!
quelli nuovi sono no-frost e ventilati :ok

noi abbiamo proprio necessità di tenere molte cose in frigo.
A.2008M.2012

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 giu 2010, 17:40

Il mio dopo 3 anni e mezzo da quando è stato prodotto nn lo fanno piu e fanno così con tutti i modelli, NON COMPRATE LG nn fatevi prendere dall'estetica, sono molto belli, ora ce ne sono di bellissimi con i motivi personalizzabili, un'infinità, ma il frigorifero deve essere principalmente funzionale (o funzionante :che_dici ) e la casa costruttrice DEVE garantirti i pezzi di ricambio almeno per 5 anni, altrimenti vado a mangiare al ristorante ogni giorno e faccio proprio a meno dell'elettrodomentico, e che diamine!!! (poi nn dite che nn vi ho avvisato, la LG mi ha lasciata senza pezzo di ricambio, è da prima di pasqua che deve arrivare la scheda.... e nn è ancora arrivata, che poi IO sia riuscita a farlo funzionare per altri versi, vabbè ma è un'altra storia, ma nn si fa così)
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 giu 2010, 15:50

isolablu ha scritto:
ammazza! addirittura col microonde!!!!!!! :-D
Ma non che abbia il microonde installato nel frigo... Ho visto che l'LG ha fatto il microonde con la stessa fantasia del frigo, nulla di più!!! :sorrisoo
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”