Sono molto felice di aver acquistato i locali dove aprire il mio studio legale. Si tratta di un bilocale con corridoio, bagno e ripostiglio di 50 mq.
I pavimenti sono di marmo e dovrei farlo lucidare, qualcuna di voi sa quanto costa questo tipo d'intervento?
Purtroppo non sono un'esperta del settore e non voglio rischiare di farmi derubare!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ristrutturare studio
- nottok
- Original~GolGirl®

ristrutturare studio
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Re: ristrutturare studio
Se vuoi fare un superlavoro quindi lucidatura a piombo, calcola almeno 500 € o più...
se invece i pavimenti sono cmq messi bene, noi per la casa (145 mq) abbiamo chiamato una ditta di pulizie onesta che con 200 € ci ha tirato a lucido - veramente bene - i pavimenti, e pulito tutto tutto tutto, dai vetri, ai terrazzi....un ottimo lavoro di cui siamo rimasti molto soddisfatti.
se invece i pavimenti sono cmq messi bene, noi per la casa (145 mq) abbiamo chiamato una ditta di pulizie onesta che con 200 € ci ha tirato a lucido - veramente bene - i pavimenti, e pulito tutto tutto tutto, dai vetri, ai terrazzi....un ottimo lavoro di cui siamo rimasti molto soddisfatti.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- nottok
- Original~GolGirl®

500 euro?
Sai quanto mi hanno appena chiesto per lucidare i marmi? circa 30 euro al mq ossia una spesa complessiva di 1400,00 euro!!!! Pare che qui a Torino questi lavori costino un occhio della testa.
Sai quanto mi hanno appena chiesto per lucidare i marmi? circa 30 euro al mq ossia una spesa complessiva di 1400,00 euro!!!! Pare che qui a Torino questi lavori costino un occhio della testa.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ti mando in pvt un link che ho trovato su internet. 12 €/mq
poi ovviamente devi informarti per i preventivi
poi ovviamente devi informarti per i preventivi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- nottok
- Original~GolGirl®

Grazie mille Ely! Li avevo visti anch'io ma non sapevo se fidarmi o no, poi ho avuto una buona referenza da una mia amica che li ha sperimentati e quindi li ho contattati al cellulare e indovina...preventivo da 700 euro!