ciao a tutti,
ieri sono andata da toys a prendere la sabbia per la sabbiera che abbiamo in giardino e c'era di tutto!!! altalene, trampolini, gonfiabili... (se andate sul sito di toycenter, poi c'è il volantino da scaricare).
Mi chiedevo, secondo voi ha senso spendere 150 euro per un gonfiabile o son quei giochi che, passati i primi 5 minuti, non se li filano più???? pensavo di prenderlo con contributo di nonni e zii...
al momento abbiamo sabbiera (non ancora usata quest'anno) altalena (anocra per bimbi piccoli, ma ancora gaia ci sta) e scivolo (piccolissimo, quello a due gradini). non so se spndere soldi in uno scivolo più da bimbi grandi o in qualche altro gioco... i giochi da piccoli restano comunque lì, il giaridno è in comune coi miei e ora c'è la cuginetta piccola (8 mesi) che li sfrutterà.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gonfiabili, giochi da giardino ecc
- ba1976
- Master~GolGirl®

gonfiabili, giochi da giardino ecc
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- naico
- Expert~GolGirl®

Re: gonfiabili, giochi da giardino ecc
Ciao! Mia nipote di 4 anni ha un gonfiabile che viene usato spesso quando vengono amichetti o alle feste. I bambini in generale impazziscono per queste cose, bisogna vedere se impazziscono perchè non ce li hanno in casa o se in realtà piacciono molto veramente. Mia figlia Elisa aveva al lago un attrezzo messo accanto all'altalena della chicco (una specie di skilift attaccato allo stesso trespolo) e ci ha giocato tantissimo.. Dipende dai bambini credo!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Re: gonfiabili, giochi da giardino ecc
Noi in giardino abbiamo uno scivolo abbastanza grande e uno a 2 gradini.
Un'altalena, sabbiera e altri giochi da giardino.
Qualche anno fà al disney store abbiamo comprato (scontato all'80%... un affare) una sorta di gonfiabile a forma di castello... Ci hanno giocato così tanto che l'anno rotto
L'avevamo pagato 12 €
Un'altalena, sabbiera e altri giochi da giardino.
Qualche anno fà al disney store abbiamo comprato (scontato all'80%... un affare) una sorta di gonfiabile a forma di castello... Ci hanno giocato così tanto che l'anno rotto
L'avevamo pagato 12 €
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10