GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
macchina per caffè in capsule
-
robertabo
- New~GolGirl®

macchina per caffè in capsule
oggi il mercato italiano è ricco di offerte di macchine di ogni tipo e formato, nonostante ciò credo esista un confuzione generale su quali siano gli elementi reali che ne differenziano l'una dall'altra. a tal proposito credo che questo post sia fatto molto interessante poichè spiega in maniera precisa caratteristiche, funzionamento, standard, curiosità e differenze tra i vari modelli di macchina da caffè in capsule http://www.c-----.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- daniela75
- Master~GolGirl®

Re: macchina per caffè in capsule
primo messaggio informativo! 
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Giusto ieri sera... Dopo 10 anni di onorato servizio la mia macchinetta del caffè mi ha abbandonata 
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
-
kla
- Master~GolGirl®

la pubblicità è a pagamento. Per informazioni su spazi e tariffe può rivolgersi all'amministrazione del forumrobertabo ha scritto:oggi il mercato italiano è ricco di offerte di macchine di ogni tipo e formato, nonostante ciò credo esista un confuzione generale su quali siano gli elementi reali che ne differenziano l'una dall'altra. a tal proposito credo che questo post sia fatto molto interessante poichè spiega in maniera precisa caratteristiche, funzionamento, standard, curiosità e differenze tra i vari modelli di macchina da caffè in capsule http://www.c-----.html" onclick="window.open(this.href);return false;