GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

macchina per caffè in capsule

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
robertabo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

macchina per caffè in capsule

Messaggio da robertabo » 18 mar 2010, 14:58

oggi il mercato italiano è ricco di offerte di macchine di ogni tipo e formato, nonostante ciò credo esista un confuzione generale su quali siano gli elementi reali che ne differenziano l'una dall'altra. a tal proposito credo che questo post sia fatto molto interessante poichè spiega in maniera precisa caratteristiche, funzionamento, standard, curiosità e differenze tra i vari modelli di macchina da caffè in capsule http://www.c-----.html" onclick="window.open(this.href);return false;

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: macchina per caffè in capsule

Messaggio da daniela75 » 18 mar 2010, 15:21

primo messaggio informativo! :fischia
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 22 mar 2010, 9:40

Giusto ieri sera... Dopo 10 anni di onorato servizio la mia macchinetta del caffè mi ha abbandonata :martello
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 22 mar 2010, 12:39

robertabo ha scritto:oggi il mercato italiano è ricco di offerte di macchine di ogni tipo e formato, nonostante ciò credo esista un confuzione generale su quali siano gli elementi reali che ne differenziano l'una dall'altra. a tal proposito credo che questo post sia fatto molto interessante poichè spiega in maniera precisa caratteristiche, funzionamento, standard, curiosità e differenze tra i vari modelli di macchina da caffè in capsule http://www.c-----.html" onclick="window.open(this.href);return false;
la pubblicità è a pagamento. Per informazioni su spazi e tariffe può rivolgersi all'amministrazione del forum :che_dici

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”