GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

folletto

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Avatar utente
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19764
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:33

Re: folletto

Messaggio da clizia » 23 feb 2010, 1:40

in fiera certo se dc'è lo stand proprio della ditta ok, ma pullulano anche quelli finti che però ti assicurano di avere il folletto tra le altre cosette. :fischia .

Streghettasaetta

Avatar utente
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30265
Iscritto il: 17 ott 2005, 17:43

Re: folletto

Messaggio da nanachan » 23 feb 2010, 12:55

il mio sogno è il folletto ma costa una cifra improponibile :buuu
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1304
Iscritto il: 20 mag 2005, 7:47

Re: folletto

Messaggio da ghiga » 23 feb 2010, 13:05

clizia ha scritto:in fiera certo se dc'è lo stand proprio della ditta ok, ma pullulano anche quelli finti che però ti assicurano di avere il folletto tra le altre cosette. :fischia .


io i sacchetti e tutto il resto vado al negozio alla fontina quello davanti al carrefour e dietro alla palestra........il rivenditore mi ha detto che è originale.
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

Avatar utente
Biancaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:38

Re: folletto

Messaggio da Biancaneve » 24 feb 2010, 13:20

nanachan ha scritto:il mio sogno è il folletto ma costa una cifra improponibile :buuu

Si puo' pagare comodamente anche a rate.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet

Avatar utente
odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1157
Iscritto il: 2 nov 2007, 22:51

Re: folletto

Messaggio da odile » 24 feb 2010, 16:08

clizia ha scritto:in fiera certo se dc'è lo stand proprio della ditta ok, ma pullulano anche quelli finti che però ti assicurano di avere il folletto tra le altre cosette. :fischia .
Lo stand dove ho preso quel pezzo del Folletto, però ha tutto originale: sono "usati", nel senso che erano pezzi con difetti o che nn funzionavano bene, e sono stati rigenerati e messi in vendita.
:perplesso Mo' mi hai messo il dubbio...Però no, dico che lì è tutto originale, a parte xchè c'è scritto il nome della ditta ovunque, ma poi quelli hanno anche il negozio di ricambi, infatti mi hanno dato il biglietto del negozio!
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

Avatar utente
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19764
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:33

Re: folletto

Messaggio da clizia » 24 feb 2010, 16:20

mm io qualche dubbio lo avrei, perchè gli unici venditori autorizzati sono quelli che ti fanno le dimostrazioni a casa. ogni altro banchetto non ha ricambi originali, a parte lo stand autorizzato in fiera ovvio, ma certo non ti vendono il ricambio li per li ma dimostrano solamente e prendono gli ordini.
Odile guarda che io feci dvedere il pezzo acquistato da quelli che parevano del folletto,era compatibile d ma non era folletto ed era meno buono. il rappresentante folletto non vende l'usato. Non dico sia disonesto ma non hai acquistato gli originali nuovi, questo lo sai, vero?

Streghettasaetta

Avatar utente
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19764
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:33

Re: folletto

Messaggio da clizia » 24 feb 2010, 16:25

ghiga stesso discorso. E' esattamente come per chi acquista il Bimby, solo attraverso la rappresentante in casa. in nessun altro negozio lo trovate esposto o prendete i ricambi. poi se abbiano altri accordi e qualcuno rivende pezzi non lo so. a me hanno sempre detto di fare attenzione perchè tutto ciò che si prende fuori dal rappresentante no è originale, certificato ecc.. casomai è compatibile. I sacchetti mi sono stati portati dopo richiesta telefonica al rappresentante, non li ho trovati in un negozio.

Streghettasaetta

Avatar utente
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19764
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:33

Re: folletto

Messaggio da clizia » 24 feb 2010, 16:31

a meno che i pezzi siano davvero della folletto e i rappresentanti temono di perdere la provvigione se li vende un negozio.
inzomma uno dei due tende alla frottola, :ahaha però perchè i due tipi di vendita so che sono incompatibili.
forse qui sul forum è più faciel trovare qualcuna che ha il bimby che potrebbe confermare, sono due prodotti della stessa ditta.

Streghettasaetta

Avatar utente
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: folletto

Messaggio da lalat » 24 feb 2010, 17:08

Clizia ci sono i punti vendita/riparazione qui a Genova ce ne sono 2 e io quando devo comprare i sacchetti di ricambio vado lì .. mica chiamo il rappresentante ceh mi attacca il bottone. Tra l'altro se uno vuole in questi punti vendita/riparazione si può chiedere se ne hanno uno usato o rigenerato e si può fare un affare.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Avatar utente
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19764
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:33

Re: folletto

Messaggio da clizia » 24 feb 2010, 17:16

Ma allora perchè per qualsiasi info i rappresentanti non indicano il negozio, anche quando non c'è da comprare nulla? Se sono tutti della stessa ditta dovrebbero anche indicare il riferimento per le riparazioni o per chiedere info, o fare capo li ecc...
illuminatemiiiiiiiii :ahah

Streghettasaetta

Avatar utente
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19764
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:33

Re: folletto

Messaggio da clizia » 24 feb 2010, 17:24

dunque ricerchina: esistono centri autorizzati, quindi hanno ragione lalat e ghiga. :ok
Rimane il dubbio per i banchetti sparsi che vendono di tutto un pò o altri negozi..

Streghettasaetta

Avatar utente
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19764
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:33

Re: folletto

Messaggio da clizia » 24 feb 2010, 17:25

http://www.vorwerk.com/it/kobold/html/c ... tenza.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Streghettasaetta

Avatar utente
odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1157
Iscritto il: 2 nov 2007, 22:51

Re: folletto

Messaggio da odile » 24 feb 2010, 17:30

lalat ha scritto:Clizia ci sono i punti vendita/riparazione qui a Genova ce ne sono 2 e io quando devo comprare i sacchetti di ricambio vado lì .. mica chiamo il rappresentante ceh mi attacca il bottone. Tra l'altro se uno vuole in questi punti vendita/riparazione si può chiedere se ne hanno uno usato o rigenerato e si può fare un affare.
e infatti, io ho preso quel pezzo usato-rigenerato, e il tipo dello stand ha un negozio di ricambi /riparazione -dice- autorizzato, poi sul pezzo c'è scritto Vorwerk...Boh... Pensavo di aver fatto un piccolo affare, magari ho preso invece una discreta fregatura, chissà :perplesso
Mi sono fidata xchè anche sotto casa mia, fino a poco tempo fa c'era un centro assistenza che vendeva pezzi e sacchetti del Folletto, l'aveva scritto pure sull'insegna, col marchio Vorwerk,ed ho pensato che il tizio dello stand, che ha un negozio, ne avesse uno così, poi chissà...Tanto ormai l'ho preso, e cmq si tratta di un pezzo che uso poco...
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

Avatar utente
odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1157
Iscritto il: 2 nov 2007, 22:51

Re: folletto

Messaggio da odile » 24 feb 2010, 17:31

clizia ha scritto:dunque ricerchina: esistono centri autorizzati, quindi hanno ragione lalat e ghiga. :ok
Rimane il dubbio per i banchetti sparsi che vendono di tutto un pò o altri negozi..
Mi rincuoro, allora :sorrisoo ! Il proprietario dello stand come, ho detto, mi ha dato un biglietto del suo negozio di ricambi/riparazioni, quindi magari nn ho preso la fregatura, yuppy!! :yeee
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

Avatar utente
odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1157
Iscritto il: 2 nov 2007, 22:51

Re: folletto

Messaggio da odile » 24 feb 2010, 17:35

:dizionario Scusate, ogni tanto mi partono le virgole, nn so perchè! :ahaha
"come, ho detto,..." ce ne potevo mettere un altro paio, che ne so! :ahaha :ahaha :ahaha
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

Avatar utente
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19764
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:33

Re: folletto

Messaggio da clizia » 24 feb 2010, 17:53

tiè
,,

Streghettasaetta

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1304
Iscritto il: 20 mag 2005, 7:47

Re: folletto

Messaggio da ghiga » 24 feb 2010, 20:06

Cliziaaaaaaaaaaa

donna di poca fede tu! :prr :prr :prr :prr :prr :ahaha
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

Avatar utente
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19764
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:33

Re: folletto

Messaggio da clizia » 24 feb 2010, 23:44

Mannò mi ero fissata che fossero baracchine da fiera, non veri centri di asistenza, per questo avevo il dubbio. Questo perchè ne ho viste molte che potevano trarre in ingannocon prodotti quasi simili color crema e verde che però non risultano originali. mi è capitato un bel pò di volte, una ci sono pure cascata ma poi il rappresentante mi spiegò che solo loro vendono ecc... ecc... :prr Perdonata la toppata?

Streghettasaetta

Avatar utente
odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1157
Iscritto il: 2 nov 2007, 22:51

Re: folletto

Messaggio da odile » 25 feb 2010, 14:58

clizia ha scritto:tiè
,,
Grazie x le virgole, come sei generosa!! :ahaha
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: folletto

Messaggio da SuzieQ » 25 feb 2010, 17:03

clizia ha scritto:Io ce l'ho però non uso tutti gli accessori :che_dici mi lasciai convincere..
Però fate attenzione, il folletto e gli accessori originali li vendono solo gli addetti porta a porta. Ogni altro negozietto o ambulante alle fiere che espone accessori del folletto crema e verdi simili e compatibili NON SONO FOLLETTO originale e funzionano peggio. una volta acquistai un pezzettino(per fortuna piccolo9 di ricambio così e si ruppe. quando poi lo feci vedere al rappresentante mi disse che infatti era molto simile, quasi uguale ma non era un accessorio originale del folletto.
qui vicino c'è un negozio che fa riparazioni autorizzate si elettrodomastici e sull'insegna ha anche la vorwerk. All'interno vende anche qualche ricambio e pezzo dei folletti. Dici che non sono originali?
Eppure è un riparatore autorizzato..
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”