GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

folletto

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Avatar utente
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8738
Iscritto il: 20 gen 2006, 18:09

Re: folletto

Messaggio da cipetta » 5 gen 2012, 22:16

nanachan ha scritto:cipetta, ho anche il roomba... ma non mi ci trovo... ora sta facendo il giro di tutti gli amici... a rotazione lo presto :sorrisoo.
se abitavamo più vicino te lo scippavo io il mio lavora come in mulo :risatina:
ma si rompono solo gli aspirapolvere o tutti gli elettrodomestici?? a me a 2 anni dal matrimonio era già tutto scassato mi rimane solo la lavatrice ma meglio nn parlarne,dovesse sentirmi :risatina:
avevi un dyson prima?
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: folletto

Messaggio da Spes » 9 gen 2012, 10:12

latlat ne ho visti tanti uati con un paio di anni di garanzia, ma a prezzi diversissmi tra loro, tanto pe avere un'idea matu quanto l'avevi pagato? :thank_you:
quello che vorrei sapere e' qual e' il prezzo giusto per un usato? e che accessori mi cosnigliate?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: folletto

Messaggio da lalat » 11 gen 2012, 12:04

Spes ha scritto:latlat ne ho visti tanti uati con un paio di anni di garanzia, ma a prezzi diversissmi tra loro, tanto pe avere un'idea matu quanto l'avevi pagato? :thank_you:
quello che vorrei sapere e' qual e' il prezzo giusto per un usato? e che accessori mi cosnigliate?
Non so quanto posso esserti utile. Io lo presi da una signora, la quale dando via il suo vecchio avrebbe ricevuto uno sconto di 100.000 lire sull'acquisto del nuovo. Io diedi 100.000 lire a lei e rilevai il su folletto.
Adesso ci sono in vendita su e-bay, in internet, nei centri riparazione worwerk, in negozi dell'usato, diversi modelli ... presumo che i prezzi dipendano dal modello in vendita. Alcuni sono modelli recenti ... io mio è questo:
http://www.vorwerkobold.com/blog/vorwer ... scrizione/" onclick="window.open(this.href);return false;
Era vecchio di una decina d'anni quando l'ho preso e dopo circa 5 anni di utilizzo mio abbastanza intensivo si è rotto il motore e mio marito lo ha comperato e sostituito per una cifra complessiva di 80 euro.
Non è che io non abbia mai provato altre aspirapolveri: ho comprato una hoover da trascinare per la campagna e NON ASPIRA UN PIFFERO!!! Tanto è vero che è nella sua scatola nuova in cantina e anche in campagna abbiamo un altro folletto come il mio usato comprato da mio suocero (mi pare 100 euro ma non ne sono certa) in un centro riparazioni e va benissimo.
Mia madre ha ancora il modello precedente al mio, perfettamente funzionante che ha più di 30 anni e gli è stato sostituito il motore una volta ed anche mia suocera lo ha così.
Non ho mai provato il modello nuovo ma immagino che sia ottimo.
Chi ha il folletto si accorge subito dell'alto potere pulente perché dopo aver aspirato, passa lo straccio per lavare e lo straccio rimane pulito. :sorrisoo
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Avatar utente
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: folletto

Messaggio da lalat » 11 gen 2012, 12:09

Mia madre e mia suocera hanno questo
http://www.vorwerkobold.com/blog/vorwer ... scrizione/" onclick="window.open(this.href);return false;
è molto leggero e maneggevole ma non si appiattisce sufficientemente per passare sotto ai mobili. Per il resto pulisce alla perfezione.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: folletto

Messaggio da Spes » 11 gen 2012, 12:29

lat lat intanto grazie, io ho guardato in rete e ce ne sono tantissimi
magari a trovarne uno a 100000lire, anche 100 euro andrebbero bene!
bah vediamo cosa ne esce fuori, intanto grazie!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: folletto

Messaggio da Spes » 30 gen 2012, 18:17

alla fine ho fatto la follia :risatina: ho preso come lo chiamo io un "nonno-folletto" in pratica il modello vk121, un modello un po' antiquato, dicono rigenerato, con accessori nuovi
e' arrivato oggi, provato, aspira tantissimo!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: folletto

Messaggio da Stefi83 » 2 feb 2012, 17:10

lalat ha scritto: io mio è questo:
http://www.vorwerkobold.com/blog/vorwer" onclick="window.open(this.href);return false; ... scrizione/
anche io ho quello :-D che meraviglia, l'ho trovato a casa di mia suocera, pensavo avessero fatto solo il nostro :risatina: ! va che è una bomba, non gli ho mai cambiato nulla, l'unico difetto è che non sta in piedi come quello di mia mamma comprato 4 anni fa!
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

forteebella
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 nov 2016, 10:37

Re: folletto

Messaggio da forteebella » 18 nov 2016, 10:42

Per me Folletto e ricambi vanno comprati originali e non rigenerati. Anche io la prima volta ne comprai uno rigenerato a due soldi, circa 150€. Praticamente inutile. Per fortuna l'ho potuto utilizzare come permuta per uno nuovo ed ho recuperato l'intera cifra.
Anche per i ricambi, i sacchetti "falsi" non durano niente rispetto agli originali, che se è vero che costano di più, è anche vero che durano il triplo. Oltretutto su Internet i Ricambi ed accessori originali si trovano ad ottimi prezzi. Ultimamente ho acquistato su [url]http://www.******.it[/url], ve lo consiglio, hanno buoni prezzi, sono ben forniti di ricambi e prodotti delle migliori marche e sono centro assistenza ufficiale vorverk. I iricambi per il folletto sono a questa pagina [url]http://www.m*******p.it/Prodotti/Marchio/vorwerk-folletto[/url].

[Per l'acquisto di un banner pubblicitario contattare gli amministratori del sito. Grazie, lo staff]

Avatar utente
sarina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 256
Iscritto il: 21 giu 2010, 17:36

Re: folletto

Messaggio da sarina77 » 18 nov 2016, 15:11

io ultimamente ho visto in funzione la lavapavimenti... che ha attacco universale e si può usare anche sui modelli vecchi. E vi dico che se non stessi già valutando l'asciugatrice la prenderei!

forteebella
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 nov 2016, 10:37

Re: folletto

Messaggio da forteebella » 22 nov 2016, 17:32

Ciao a tutti. Io non cambierei il mio folletto per nessun altro aspirapolvere. Col folletto di mia madre ho cominciato a fare le mie prime pulizie da bambina. Da quando sono "Grande" ho provato altre scope elettriche ma nessuna è minimamente paragonabile ed anchio Ho acquistato il folletto. Magari c'e' nè qualcuna a carrello che funziona meglio, ma vuoi mettere la comodità della Scopa?
Oltretutto su Internet i Ricambi ed accessori originali si trovano ad ottimi prezzi. Ultimamente ho acquistato su questo sito: [url]http://www*****.it/Prodotti/Marchio/vorwerk-folletto[/url], hanno buoni prezzi e sono centro assistenza ufficiale vorverk.

*******
No pubblicità. E due.
Lo staff

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”