Avete qualche rimedio? e sopratutto, come faccio a non farli spostare sti velcri? gli metto l'attack
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pulizia Velcri sotto sedie o divano
- cipi
- Master~GolGirl®

Pulizia Velcri sotto sedie o divano
In casa ho parquet dappertutto, e sotto a sedie, tavolo, comodini, piadini del divano e del puff, ho messo i velcri per non rigare il pavimento. Il problema è che sti velcri si spostano e sopratutto si polverizzano e ogni volta devo sedia per sedia, gamba per gamba e compagnia bella, stare li a togliere la polvere con le mani
.
Avete qualche rimedio? e sopratutto, come faccio a non farli spostare sti velcri? gli metto l'attack
? 
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: Pulizia Velcri sotto sedie o divano
Mi sà che non c'è soluzione. Io pulisco a mano con una spugnetta umida.
Per non farli spostare, li devi applicare sulle gambe delle sedie, belle pulite. (Io ho trovato dei feltrini buoni nei brico center, quelli dei super, quando li vendono, fanno schifo).
Il super attack lo eviterei, quando poi devi cambiare i feltrini vecchi come fai?
Per non farli spostare, li devi applicare sulle gambe delle sedie, belle pulite. (Io ho trovato dei feltrini buoni nei brico center, quelli dei super, quando li vendono, fanno schifo).
Il super attack lo eviterei, quando poi devi cambiare i feltrini vecchi come fai?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- cipi
- Master~GolGirl®

R2 infatti la mia battuta sull'attack era per ridere
Ecco allora provo al brico. quelli che ci sono ora, li ha messi chi ha montato i mobili, quindi non so dove li abbia presi, ma a sto punto temo sia roba scadente. Speriamo di risolvere almeno il problema spostamento con quelli di cui tu hai parlato.
Per la pulizia allora mi tocca rassegnarmi
Io speravo si autopulissero

Ecco allora provo al brico. quelli che ci sono ora, li ha messi chi ha montato i mobili, quindi non so dove li abbia presi, ma a sto punto temo sia roba scadente. Speriamo di risolvere almeno il problema spostamento con quelli di cui tu hai parlato.
Per la pulizia allora mi tocca rassegnarmi
Io speravo si autopulissero
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Metti sotto le sedie una scatola di soda, magari fanno da soli 
24.10.2007 - Per aspera ad astra