GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

padella Bialetti tarocca?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

padella Bialetti tarocca?

Messaggio da Tesla » 26 set 2009, 22:52

stamane ho comprato all'iper una padella Bialetti Spazio system, in casa ne avevo una di una linea di qualche anno fà, ma che aveva la stessa caratteristica principale cioè il manico apribile per conservarla in uno spazio minore (utile anche in lavastoviglie).
L'ho presa di fretta controllando solo che non fosse graffiata, l'ho pagata e portata a casa.
Nel pomeriggio la controllo per bene e mi accorgo che il manico non è apribile, ma un semplice manico rigido.
La padella si chiama Spazio System Privilege e cercando sul sito della Bialetti ho conferma che doveva essere con manico apribile (altrimenti la dicitura Spazio System non ha più senso).
A parte la rabbia iniziale, riflettendoci mi sembra chiaro che ci sia qualcosa che non và, che il prodotto sia tarocco?
Voi la riportereste al negozio per chiedere spiegazioni? Sono sicura che mi ridarebbero indietro i soldi, però la cosa mi da molto fastidio, dite che sono esagerata se mando una mail alla Bialetti per chiedere delucidazioni? :domanda

La padella come da sito doveva essere così (io ho la versione gialla):

http://www.bialetti.it/files/news/attac" onclick="window.open(this.href);return false; ... ggio08.pdf
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: padella Bialetti tarocca?

Messaggio da sbu » 26 set 2009, 22:56

io la riporterei al negozio visto che non è quello che serve a te, e intatno mandi una mail alla Bialetti
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 set 2009, 21:05

sbu ha scritto:io la riporterei al negozio visto che non è quello che serve a te, e intatno mandi una mail alla Bialetti
quotone! ti prendi quel di cui hai bisogno e che volevi comprare e fai sapere l'accaduto alla bialetti
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 28 set 2009, 8:30

Prima di portarla indietro fai una foto alla padella e una dello scontrino e le mandi via mail alla Bialetti. Poi vai a fare il reso o cambio.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 28 set 2009, 14:19

intanto questa mattina ho telefonato al numero verde della Bialetti ed ho espresso il mio dubbio.
La signorina del call center ha preso atto della segnalazione ed ha aperto una scheda, sarò ricontattata da chi si occupa di questo tipo di problemi... il dubbio è CHISSA' QUANDO!!!

Ottima l'idea della foto e della fotocopia dello scontrino, lo farò subito, anche perchè entro 7 giorni devo restituirla!!!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 28 set 2009, 15:18

kerubi ha scritto:Prima di portarla indietro fai una foto alla padella e una dello scontrino e le mandi via mail alla Bialetti. Poi vai a fare il reso o cambio.
QUOTO!!!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 29 set 2009, 15:55

mi ha contattato la Bialetti questa mattina. Hanno chiesto quello che alcune di voi mi avevano suggerito, fotocopia dello scontrino e foto della padella in email. Valuteranno se per caso non si trattava di una vendita di prodotti di seconda categoria e quindi del tutto validi dal punto di vista dei materiali ma magari montati con dei pezzi non uguali all'originale perchè con qualche difetto (tipo graffio o altro). In tal caso comunque l'iper sarebbe in difetto in quanto ha venduto con la dicitura PROMO un prodotto che comunque in quanto di seconda scelta non poteva avere un valore uguale all'originale :aargh

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 29 set 2009, 15:57

urka! non ho messo una virgola in tutto il discorso, e che sto controllando a vista le pesti... ho i boss in giro per la stanza :fischia

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”