GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COME PULIRE IL DIVANO

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

COME PULIRE IL DIVANO

Messaggio da Sbilina » 3 set 2009, 16:40

quando con mio marito giravamo x saloni d'arredamento, mi sono innamorata di un divano morbidissimo comodissimo blu....direte voi che c'è di male?

c'è che come due idioti non abbiamo considerato che non era sfoderabile e alla veneranda età di 9 anni .....2 pesti che ci mangiano ci si puliscono la bocca...ci bevono colorano e anche qualche santa pipì x non parelare che nico mi ci ha svuotato sopra il bagnoschima nuovo.....non ne può +....lo pulisco spesso con acuq e ammoniaca ma vorrei qualcosa che lo pulisse meglio..
cosa mi consigliate?
mia suocera ha il vaporetto secondo voi potrei usarlo o si rovina? la stoffa è similalcantara....
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: COME PULIRE IL DIVANO

Messaggio da kyky » 4 set 2009, 11:08

se e' in alcantara si dovrebbe pulire molto bene con acqua e alcool.
Oppure ci sono prodotti per la pulizia a secco, da trattare direttamente il divano, ma devi accertarti che si possano usare su quel tessuto.
Potresti optare per rivestirlo dal tappezziere o di comprare un copri divano se proprio non si smacchia piu
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”