e il cestello con cosa posso lavarlo che è osceno??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COME LAVO L'INTERNO DELLA FRIGGITRICE?
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

COME LAVO L'INTERNO DELLA FRIGGITRICE?
con cosa lo lavate? con normale sapone per i piatti?
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- Zzz...
- Master~GolGirl®

Re: COME LAVO L'INTERNO DELLA FRIGGITRICE?
L'interno lo lavo con il sapone per i piatti, il cestello va tranquillamente in lavastoviglie, o se no puoi metterlo a mollo per un po' nel lavello pieno di acqua e detersivo.prestomamma ha scritto:con cosa lo lavate? con normale sapone per i piatti?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- marlener
- Expert~GolGirl®

......già che ci siamo..
cestello e interno con sapone per i piatti, ma il coperchio??e poi, nella mia, c'è una zona dietro, dove quando apri il coperchio sgocciola il grasso...e toglierlo è da diventare matti... una signora mi ha detto che ci sono dei potentissimi sgrassatori di una marca che si può acquistare solo da rappresentante...
Mi viene male quando la pulisco...
cestello e interno con sapone per i piatti, ma il coperchio??e poi, nella mia, c'è una zona dietro, dove quando apri il coperchio sgocciola il grasso...e toglierlo è da diventare matti... una signora mi ha detto che ci sono dei potentissimi sgrassatori di una marca che si può acquistare solo da rappresentante...
Mi viene male quando la pulisco...
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- MARITA
- Expert~GolGirl®

proprio per questi problemi evito di usarla..
ormai patatine e varie le facciamo in forno.. comunque io metto a mollo in cestello con il detersivo e bicarbonato.
Per l'interno la procedura è lunga.. con della carta assorbente tolgo il grosso.. dopodichè vado di spygna con detersivo.. il coperchio ed il resto con lo chante clair (sempe con la spugnetta) e poi devo risciaquare il tutto mooolto accuratamente..
ormai patatine e varie le facciamo in forno.. comunque io metto a mollo in cestello con il detersivo e bicarbonato.
Per l'interno la procedura è lunga.. con della carta assorbente tolgo il grosso.. dopodichè vado di spygna con detersivo.. il coperchio ed il resto con lo chante clair (sempe con la spugnetta) e poi devo risciaquare il tutto mooolto accuratamente..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®

Il cestello lo metto in lavastoviglie, per l'interno uso il detersivo dei piatti, l'esterno lo sgrassatore.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- skander
- Expert~GolGirl®

Io lavo tutto nella acqua con detersivo per i piatti.
La parte esterna con la rotella per la temperatura invece, beh quella faccio con l'alcol perchè è acciaio e pulisce molto meglio!
La parte esterna con la rotella per la temperatura invece, beh quella faccio con l'alcol perchè è acciaio e pulisce molto meglio!
I quattro colori della mia vita
- dandi
- Master~GolGirl®

sgrassatore di una nota marca, quella col gallo per intenderci
spruzzo su tutto e lascio agire anche 15 minuti. poi risciacquo bene, quello che può andare sotto il rubinetto. per l'interno uso una bottiglietta di plastica(io ho il modello col tubicino di scolo)
spruzzo su tutto e lascio agire anche 15 minuti. poi risciacquo bene, quello che può andare sotto il rubinetto. per l'interno uso una bottiglietta di plastica(io ho il modello col tubicino di scolo)
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

IL CESTELLO LO PASSO CON SPUGNA E DETERSIVO PER PIATTI E POI VA IN LAVASTOVIGLIE
L'INTERNO PRIMA CON SCOTTEX PER TOGLIERE IL GROSSO DELL'UNTO, POI CON LA SPUGNA E IL DETERSIVO PER PIATTI LAVO BENE BENE.
PER SCIACQUARE CI LASCIO SCORRERE L'ACQUA DENTRO (IO HA IL RUBINETTO CHE HA ANCHE IL DOCCIONE QUINDI VADO DA DIO) FINCHE' NON ESCE TUTTO E NON FA PIU' SCHIUMA.
ALL'ESTERNO SGRASSATORE SPRAY E VADO DI CANOVACCIO.
PERO' LA MIA E' FATTA MOLTO BENE QUINDI L'ESTERNO SI SPORCA VERAMENTE POCO E UNA VOLTA LAVATO L'INTERNO E' PRATICAMENTE A POSTO
L'INTERNO PRIMA CON SCOTTEX PER TOGLIERE IL GROSSO DELL'UNTO, POI CON LA SPUGNA E IL DETERSIVO PER PIATTI LAVO BENE BENE.
PER SCIACQUARE CI LASCIO SCORRERE L'ACQUA DENTRO (IO HA IL RUBINETTO CHE HA ANCHE IL DOCCIONE QUINDI VADO DA DIO) FINCHE' NON ESCE TUTTO E NON FA PIU' SCHIUMA.
ALL'ESTERNO SGRASSATORE SPRAY E VADO DI CANOVACCIO.
PERO' LA MIA E' FATTA MOLTO BENE QUINDI L'ESTERNO SI SPORCA VERAMENTE POCO E UNA VOLTA LAVATO L'INTERNO E' PRATICAMENTE A POSTO
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- ziafra
- Expert~GolGirl®

io alla fine mi sono comprata una della tefal che si smonta tutta e va tutta in lavastoviglie, coperchio, filto, cestello e vaschetta
cmq, quando ne avevo una super economica, la parte interna la pulivo prima con uno scottex per togliere il grosso
poi mettevo acqua molto calda e svuotavo
però non ero mai troppo soddisfatta
cmq, quando ne avevo una super economica, la parte interna la pulivo prima con uno scottex per togliere il grosso
poi mettevo acqua molto calda e svuotavo
però non ero mai troppo soddisfatta
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060