GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LETTI SCORREVOLI

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
esadeda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

LETTI SCORREVOLI

Messaggio da esadeda » 23 ago 2009, 18:14

Dovremmo comprare la cameretta x i bambini e siccome lo spazio non è molto ho pensato di mettere i letti scorrevoli, quelli che quando non vengono usati sono uno sopra l'altro e occupano la metà dello spazio, avete presente?
Qualcuna di voi ce li ha?
Sono comodi e pratici o faccio una cavolata?
°o.you can't always get what you want.o°

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LETTI SCORREVOLI

Messaggio da pem » 24 ago 2009, 11:19

sinceramente a me non piacciono perchè uno dei 2 figli ha un letto a disposizione una sua "tana" su cui rifugiarsi e l'altro no.
preferisco un normale letto a castello.

io ero la figlia grande e fortunata...e ti assicuro che il piccolo non lo lasciavo accere al mio spazio privato :fischia anzi credo di aver rimarcato la cosa più volte :fuck:
M06 E07 amori di mamma

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 24 ago 2009, 15:43

noi abbiamo la cameretta con questi letti. Non ti so dire se sono comodi perchè ancora non li usiamo, ma credo che non siano il massimo. Quando dovrò mettere mia figlia avrò la scelta ardua se metterla a quello di sopra(altino direi) o a quello sotto da tirar fuori ogni giorno e avere inmezzo ala camera.
In termini di spazio è ottimo, meglio questo di quelli con il secondo letto nel cassettone, ma non avendo spazio per 2 letti singoli credo sia una buona soluzione.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 25 ago 2009, 8:10

anch'io non sapevo se fare questa scelta qualche mese fa quando comprai la cameretta a Nicola ma poi alla fine ho optato per un bel letto a castello con un sistema che il letto sopra si tira giù facilmente per fare il letto al mattino...non mi piaceva tanto l'idea di dover tirar fuori un letto da sotto per far dormire il bimbo e poi rimetterlo dentro...
se hai lo spazio ti consiglio il letto a castello normale...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 25 ago 2009, 22:21

anch'io da piccola dormivo in un letto a castello, belloooo! :ok
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

esadeda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da esadeda » 1 set 2009, 23:10

grazie x i consigli!
sabato siamo andati a scegliere la cameretta e alla fine abbiamo preso due letti uno sopra e uno sotto, non proprio a castello ma a elle.
quello sopra è come un letto a castello normale invece quello sotto è messo perpendicolarmente...non so se mi sono spiegata.
effettivamente anche a me quellli scorrevoli dal vivo non sono sembrati proprio funzionali...
certo anche quello sopra da rifare non è il massimo della comodità, ma in mancanza di spazio.....ci accontentiamo!
°o.you can't always get what you want.o°

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”