GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Costumino un pò rovinato
- clizia
- Silver~GolGirl®

Costumino un pò rovinato
ciao. ieri al mare il mio bimbetto ovviamente si è rotolato nella sabbia, ci si è seduto, ci ha strisciato ecc....
.ieri sera ho lavato il costumino ma niente da fare. Nelel fibre c'è rimasta tutta la sabbia e l'effetto è sgradevole: un costumino con tutti puntini neri che pare stravecchio . La sabbia non va via, o n esce pochissima dopo grandi sfregamenti. Vi capita? amen, dopo questa stagione non lo userà più però accidenti non mi piace. come fare quando i costumi combinano questi scherzi?
Streghettasaetta
- lalat
- Silver~GolGirl®

Re: Costumino un pò rovinato
Si mi capita, anche a me ... perché dalle tue parti c'è la sabbia fine ... basta lavarlo in lavatrice e torna a posto. Io di solito faccio la lavatrice con tutti i costumi dentro a 30 gradi.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ahh ok, proverò in lavatrice, però che pizza. Odio la sabbia, infatti non ci andiamo quasi mai... 
Streghettasaetta
- pao pao
- Master~GolGirl®

Lavatrice 
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- mariangelac
- Collaboratore

C'è bisogno solo di un pò di pazienza, quando il costumino è asciutto, allarghi le fibre con le mani e vedrai che la sabbia salta via, certo lo devi fare in svariati punti, un pò da dentro e un pò da fuori, ma ti assicuro che viene via 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ziafra
- Expert~GolGirl®

boh, a me è successo e non sono più riuscita a mandarla via....
ho provato la lavatrice
non ho provato a spulciarla a mano, ho buttato il costume
ho provato la lavatrice
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- lalat
- Silver~GolGirl®

Lavatrice ma non col ciclo delicati perché è troppo corto: 30 gradi, col ciclo lungo ... quello che dura 2 ore per intenderci ... praticamente sbatacchiando per un'ora e mezza si pulisce per forza
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- mariangelac
- Collaboratore

Non c'è da fare tanta fatica, basta allargare con le mani li costumino, tirarlo insomma (è piu complicato scriverlo che farlo) e la sabbia salta viaziafra ha scritto:boh, a me è successo e non sono più riuscita a mandarla via....
ho provato la lavatrice
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)