Mia suocera mi ha chiesto di informarmi sul miglior pulitore a vapore e di comprarglielo. Secondo lei è una necessità, lo vuole,ha detto pure che me ne regala uno a me se glilo compro. Così, visto che non riesco a dissuaderla cerco informazioni presso di voi. Premesso che lei ha già un folletto, quindi un elettrodomestico abbastanza agile e performante .. ma ha difficoltà a pulire perché mio suocero perde la bava in casa (perché è malato) e lei vorrebbe, con una passata sola aspirare e lavare ... adesso sta diventando matta perché deve andare con lo scottex in casa ad asciugare, poi passa il folletto e poi lava ...
Ho visto che in commercio ci sono questi 3 elettrodomestici .. con prezzi anxche molto differenti fra loro. Le commesse erano convinte che il triplosimac e l'ecoaspira funzionassero allo stesso modo (aspiravano e pulivano contemporaneamente ...) ma a me par d'aver capito invece che l'ecoaspira o aspira o lava a vapore. Chi mi aiuta? IO vedendo il funzionamento e l'ingombro non lo voglio ... di certo ma a mia suocera bisogna che glielo compri.