GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LAVATRICE MALEODORANTE
- SAMA
- Original~GolGirl®

LAVATRICE MALEODORANTE
CIAO chiedo aiuto, ultimamente la lavatrice vuota puzza e quando faccio il bucato spesso mi esce macchiato di nero ho usato gia' un prodotto per sgrassare la lavatrice, ho fatto un ciclo con l'aceto, ho pulito il filtro ma niente, devo mica cambiare la lavatrice ha solo 6 anni 
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- Timandra
- Master~GolGirl®

Re: LAVATRICE MALEODORANTE
Anche a me è successo !!!
Poi ho scoperto che non mi scaricava completamente l'acqua . . .questa ristagnava e usciva fuori un odore
L'ho scaricata un paio di volte dallo scarico in basso (immagina il disastro) poi le ho fatto fare un giro a vuoto ad alta temperatura. . .da quel momento ha ripreso a funzionare bene
Forse ha compreso che ero pronta ad attuare tecniche più cruente

Poi ho scoperto che non mi scaricava completamente l'acqua . . .questa ristagnava e usciva fuori un odore
Forse ha compreso che ero pronta ad attuare tecniche più cruente
2004 * Scontrinata
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Forse puoi trovare qualche consiglio qui:
forum/viewtopic.php?f=45&t=31813" onclick="window.open(this.href);return false;

forum/viewtopic.php?f=45&t=31813" onclick="window.open(this.href);return false;
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- SAMA
- Original~GolGirl®

grazie mille ora provo 
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- santai
- New~GolGirl®

scusate ,forse ho letto male,ma l'aceto va messo direttamente nel cestello oppure nella vaschetta dei detersivi?????
grazie e gia' che ci sono vi chiedo un'altra cosa: ho tirato fuori le lenzuola di lino del corredo e sono piene di macchie di giallo,potete aiutarmi a capire come posso farle andar via?????grazie mille ancora
grazie e gia' che ci sono vi chiedo un'altra cosa: ho tirato fuori le lenzuola di lino del corredo e sono piene di macchie di giallo,potete aiutarmi a capire come posso farle andar via?????grazie mille ancora

- baffy
- Expert~GolGirl®

ragazze,
qualche mese fa è vento il tecnico della lavatrice a togliermi un ferretto reggiseno che si era incastrato.......
mi ha detto che anche la mia puzzava un po di muffa....
mi ha detto di fare un lavaggio vuoto a 90' con un litro di candeggina.
e di ripeterlo se il caso.......
in effetti ha pulito e sterilizzato tutto bene......
ma io credo che facesse quell odore perchè ho il vizio che quando svuoto la lavatrice poi chiudo l oblo... quindi dentro rimane sempre un po umida.....
ora la lascio sempre un po aperta....... o almeno fin che non vedo il vetro oblo asciutto...
qualche mese fa è vento il tecnico della lavatrice a togliermi un ferretto reggiseno che si era incastrato.......
mi ha detto che anche la mia puzzava un po di muffa....
mi ha detto di fare un lavaggio vuoto a 90' con un litro di candeggina.
e di ripeterlo se il caso.......
in effetti ha pulito e sterilizzato tutto bene......
ma io credo che facesse quell odore perchè ho il vizio che quando svuoto la lavatrice poi chiudo l oblo... quindi dentro rimane sempre un po umida.....
ora la lascio sempre un po aperta....... o almeno fin che non vedo il vetro oblo asciutto...
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- eleonora77
- Original~GolGirl®

santai io uso il perborato, lo trovi facilmente al super e faccio così: se posso lavare a 60 metto tutto in lavatrice e nello scomparto detersivo una bella dose di perborato, faccio partire il lavaggio, se necessario aggiungo manualmete un pò d'acqua e lascio in ammollo 1 notte intera. in genere spariscono tutte le macchie. Ah io nn ho la vasca, se tu ce l'hai puoi mettere tutto anche in vasca. fammi sapere.santai ha scritto:scusate ,forse ho letto male,ma l'aceto va messo direttamente nel cestello oppure nella vaschetta dei detersivi?????
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- roxy
- Master~GolGirl®

Anche la mia ogni tanto puzza ma secondo me è la maledetta acqua che ristagna nella guarnizione dell'oblò e dove tra l'altro si deposita tutto lo sporco, io continuo a pulirla ma non riesco bene bene mannaggia
Ma la candeggina la mettete nella vaschetta?
Ma la candeggina la mettete nella vaschetta?
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- dany76
- Original~GolGirl®

anche io consiglio sempre di lasciare l'oblò aperto 
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09