Pagina 1 di 1

DYSON V FOLLETTO

Inviato: 26 mar 2009, 11:53
da syriailaria
DEVO CAMBIARE ASPIRAPOLVERE E STAVO PENSANDO AD UNA SCELTA DI QUESTI DUE TIPI. SICCOME IO DEVO SOLO ASPIRARE SECONDO VOI CONVIENE PRENDERE IL FOLLETTO?

VANTAGGI FOLLETTO
C'è L'HA MIA MAMMA E MI PRESTEREBBE TUTTI GLI ATTREZZI

VANTAGGI DYSON
COSTO (SI MA QUALE DYSON CONSIGLIATE, IO VOLEVO PROPRIO LA SCOPA SENZA TUTTO IL TRABICOLO DA PORTARE DIETRO)

Re: DYSON V FOLLETTO

Inviato: 26 mar 2009, 12:24
da newmamy
in assoluto il dyson, ce l'ho da 3 anni e non lo cambierei con nessun altro aspirapolvere in comemrcio!!! :ok

Re: DYSON V FOLLETTO

Inviato: 26 mar 2009, 13:16
da Dubbiosa
anche io ho il dyson da un paio di anni e mi trovo molto bene
inizialmente volevo prendere la scopa..ma poi ho optato per il modello classico che mi smebra più comodo, maneggevole e raggiiunge tutti i punti..la scopa è abbastanza ingombrante e nei posti bassi non so se ci arriverebbe

Re: DYSON V FOLLETTO

Inviato: 26 mar 2009, 13:30
da ishetta
Io devo prendere il dyson dc22 animal pro. Consigliatissimo dall'allergologa di mio marito per i filtri antiallergie. :ok

Re: DYSON V FOLLETTO

Inviato: 26 mar 2009, 13:47
da syriailaria
BE A ME SERVIREBBE UN DYSON NORMALE, CIOè SENZA FILTRI PER ALLERGIA O PER ANIMALI. QUALE MODELLO QUINDI CONSIGLIERESTE

Re: DYSON V FOLLETTO

Inviato: 26 mar 2009, 14:41
da ELISA1978
Dyson in tutto e per tutto. Non la scopa però, non è mai potente come l'aspirapolvere classico. Io ho anche una scopa elettrica che uso tutti i giorni in cucina/salotto. Per le pulizie del sabato vado di aspirapolvere. Ho un modello semplicissimo dal 2004, senza accessori o funzioni particolari, va ancora benissimo!
Quando lo cambierò di sicuro prenderò un altro Dyson :ok

Re: DYSON V FOLLETTO

Inviato: 26 mar 2009, 14:47
da ishetta
syriailaria ha scritto:BE A ME SERVIREBBE UN DYSON NORMALE, CIOè SENZA FILTRI PER ALLERGIA O PER ANIMALI. QUALE MODELLO QUINDI CONSIGLIERESTE
I filtri per allergici sono montati su tutti i dyson... io ho scelto anche in funzione dell'ingombro. Fai un giro sul sito della dyson.

Re: DYSON V FOLLETTO

Inviato: 26 mar 2009, 15:05
da Biancaneve
Io ho il folletto da 7 anni e mi trovo benone, non lo cambierei con nessu'altra aspirapolvere.

Avendo tutti gli accessori tua mamma, potresti acquistare solo la scopa elettrica , risparmiando anche parecchio...

Re: DYSON V FOLLETTO

Inviato: 27 mar 2009, 17:35
da lalat
Io ho comprato un folletto usato vecchio di 10 anni; l'ho comprato anni fa da una signora che lo cambiava per il modello nuovo ... in pratica le ho dato i soldi della valutazione dell'usato (200 mila lire). A parte un aspirapolvere hoover da 1300 W che abbiamo in campagna, non ho mai provato altri aspirapolvere però tra hoover e folletto è molto meglio, ma mooolto meglio il folletto coi suoi 250 W. Non conosco il dyson e se è davvero buono, resistente e consuma poco allora è meglio quello ... ma se consuma più di 1000 Watt io prenderei un folletto.

Re: DYSON V FOLLETTO

Inviato: 27 mar 2009, 17:37
da lalat
Infatti dicono in rete che consumi 1600 Watt il dyson ... E' un mistero di quanto possa aspirare bene il folletto consumando così poco. Il folletto però fa molto rumore.

Re: DYSON V FOLLETTO

Inviato: 27 mar 2009, 22:29
da michymamo
lalat ha scritto:Infatti dicono in rete che consumi 1600 Watt il dyson ... E' un mistero di quanto possa aspirare bene il folletto consumando così poco. Il folletto però fa molto rumore.
Io ho il modello nuovo del folletto e non fa tanto rumore anzi a differenza della scopa elettrica che avevo prima della miele fa meno rumore e pesa la metà.

Re: DYSON V FOLLETTO

Inviato: 28 mar 2009, 11:31
da Biancaneve
Io ho il folletto modello kobolt 131 e non fà per niente rumore...

Re: DYSON V FOLLETTO

Inviato: 29 mar 2009, 13:55
da lalat
Il mio folletto è molto vecchio e molto rumoroso. Comunque anche il modello più potente al mondo di aspirapolvere non risolve il problema di avere la casa pulita per più giorni. Il giorno dopo averlo passato la polvere si riforma ... è quindi più utile passarlo più volte alla settimana piuttosto che averne uno potentissimo. Io per esempio, siccome per praticità spesso do una pulitina alla sera ... non potendo far rumore uso i panni swiffer ... ecco undo il panno swiffer tutti i giorni, nemmeno il rappresentante del folletto ha trovato sporco sui miei pavimenti :hi hi hi hi e non riuscendo a dimostrarmi che c'era una sporcizia terrificante a causa dell'utilizzo del mio vecchio obsoleto modello mi ha raccontato la storia degli acari e mi ha fatto vedere le foto degli acari :che_dici

Re: DYSON V FOLLETTO

Inviato: 30 mar 2009, 8:38
da ishetta
lalat ha scritto:Il mio folletto è molto vecchio e molto rumoroso. Comunque anche il modello più potente al mondo di aspirapolvere non risolve il problema di avere la casa pulita per più giorni. Il giorno dopo averlo passato la polvere si riforma ... è quindi più utile passarlo più volte alla settimana piuttosto che averne uno potentissimo. Io per esempio, siccome per praticità spesso do una pulitina alla sera ... non potendo far rumore uso i panni swiffer ... ecco undo il panno swiffer tutti i giorni, nemmeno il rappresentante del folletto ha trovato sporco sui miei pavimenti :hi hi hi hi e non riuscendo a dimostrarmi che c'era una sporcizia terrificante a causa dell'utilizzo del mio vecchio obsoleto modello mi ha raccontato la storia degli acari e mi ha fatto vedere le foto degli acari :che_dici
:ahah

Re: DYSON V FOLLETTO

Inviato: 30 mar 2009, 9:04
da syriailaria
IERI HO FATTO UN GIRO ALLA MEDIA WORLD ED HO DECISO DI PRENDERE QUESTO MODELLO DI DYSON DC23 COSTA 399 € MOLTO MENO DEL FOLLETTO CHE COSTA SUI 1000 €.

ADESSO DEVO SOLO PRENDERLO.

ANCHE IO PASSO OGNI GIORNO SCOPA NORMALE E STRACCIO AL PIANO TERRA (CUCINA E SALA) MA NELLE CAMERE è GIà TANTO SE RIESCO A PASSARE LO STRACCIO UNA VOLTA AL MESE ED OGNI VOLTA A SETTIMANA SCOPA CON PANNO UMIDO SWIFFER.

LO SWIFFER RACCOGLIE LA POLVERE MA NON LE BRICIOLE CHE QUINDI DEVO TIRAR SU CON LA SCOPA NORMALE.

GIOVEDì HO PROVATO AD UTILIZZARELA MIA VECCHIA SCOPA ELETTRICA DELLA ROWENTA E NON TI DICO LA POLVERE CHE NE è USCITO APPENA L'HO ACCESA (AVEVO APPENA CAMBIATO IL SACCHETTO)

INVECE IL DYSON LO TROVO COMODO PERCHè NON HA IL SACCHETTO E NON OCCUPA MOLTO SPAZIO.

Re: DYSON V FOLLETTO

Inviato: 30 mar 2009, 9:10
da newmamy
syria,
ottima scelta :ok
da quando ho il dyson ho buttato la scopa tradizionale, non mi serve più :hi hi hi hi

Re: DYSON V FOLLETTO

Inviato: 30 mar 2009, 9:33
da ishetta
syria infatti una delle cose che amo del dyson è proprio la mancanza del sacchetto. :ok