Salvatore mi aveva suggerito di riportare lo yogurt dove l'ho comprato ma ormai erano passati gia una decina di giorni lo scontrino chissà dove era finito e poi insomma in un centro commerciale penso ti avrebbero solo mandata via e basta.. è mai successo a qualcuna di voi? cosa avete fatto?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
muffa nello yogurt
- Jennyna
- Master~GolGirl®

muffa nello yogurt
giorni fa ho comprato al centro commerciale un pacco di yogurt della mila quelli che hanno tipo 8 vasetti... scadevano il 09/02/09 lo prendo e lo porto a casa, mangio qualche vasetto i giorni successivi poi un pomeriggio apro un vasetto, fortuna vuole che ho la mania di togliere completamente la pellicola argentata che chiude il vasetto, e dall'altra parte della linguetta tropvo una bella muffa che partiva dalla pellicola fin dentro lo yogurt, sono rimasta
ho naturalmente cestinato lo yogurt e buttato anche gli altri (non li ho manco aperti)
Salvatore mi aveva suggerito di riportare lo yogurt dove l'ho comprato ma ormai erano passati gia una decina di giorni lo scontrino chissà dove era finito e poi insomma in un centro commerciale penso ti avrebbero solo mandata via e basta.. è mai successo a qualcuna di voi? cosa avete fatto?
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

Re: muffa nello yogurt
è successo anche a me... stupidamente ho buttato tutto nella spazzatura perchè ero sconvolta.
poi pensandoci bisognava riportare tutto ma tanto non avevo più lo scontrino.
da quel giorno sono diventata una maniaca dello yogurt, prima di mangiarlo tolgo la pellicola argentata e mescolo bene per vedere cosa c'è dentro...
non è una bella esperienza
poi pensandoci bisognava riportare tutto ma tanto non avevo più lo scontrino.
da quel giorno sono diventata una maniaca dello yogurt, prima di mangiarlo tolgo la pellicola argentata e mescolo bene per vedere cosa c'è dentro...
non è una bella esperienza
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- lunlau
- Expert~GolGirl®

sarebbe buona cosa tenere gli scontrini... cmq il negozio o supermercato che sia dovrebbe sostituire un pezzo "difettato"
e se proprio la vogliamo giocare sporca.... dovevi andare in quello stesso cc e comprare altro yougurt...tornando poi con quello ammuffito e il nuovo scontrino........
e se proprio la vogliamo giocare sporca.... dovevi andare in quello stesso cc e comprare altro yougurt...tornando poi con quello ammuffito e il nuovo scontrino........
se non ora quando?
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

questa mi mancava!!!lunlau ha scritto:e se proprio la vogliamo giocare sporca.... dovevi andare in quello stesso cc e comprare altro yougurt...tornando poi con quello ammuffito e il nuovo scontrino........
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
- laura80
- Expert~GolGirl®

a me è capitato ma con i tortellini, sono tornata al supermercato e nonostante fossi senza scontrino mi hanno dato subito un'altra confezione 
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- miki77
- Master~GolGirl®

Oddio non mi è mai capitato....che schifo! 
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

A me è capitato con la crescenza. Cambiata all'istante. Anche perchè me li stavo x mangiare vivi... al posto della crescenza.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Anni fa a merenda da una mia amica mangiamo lo jogurt e dentro al mio ho trovato un pezzo di alluminio , forse un pezzo di qualche macchinario.La madre della mia amica ha chiamtosubito il servizio clienti Yomo e ha comuicato il lotto e la scadenza. Dopo due giorni le hanno inviato a casa un carrello della Foppapedretti (quei carrelli da cucina costosissimi).Lei aveva minacciato di portare tutto dai carabinieri 
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Forse era meglio se andava dai carabinieri...kerubi ha scritto:Anni fa a merenda da una mia amica mangiamo lo jogurt e dentro al mio ho trovato un pezzo di alluminio , forse un pezzo di qualche macchinario.La madre della mia amica ha chiamtosubito il servizio clienti Yomo e ha comuicato il lotto e la scadenza. Dopo due giorni le hanno inviato a casa un carrello della Foppapedretti (quei carrelli da cucina costosissimi).Lei aveva minacciato di portare tutto dai carabinieri
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- patchukina
- Master~GolGirl®

Wow, una vera faina!cinzia1974 ha scritto:questa mi mancava!!!lunlau ha scritto:e se proprio la vogliamo giocare sporca.... dovevi andare in quello stesso cc e comprare altro yougurt...tornando poi con quello ammuffito e il nuovo scontrino........
:ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- patchukina
- Master~GolGirl®

E' capitato anche a me con del tonno
fresco. Giuro che era fucsia! Non me ne
ero accorta perchè il banco del pesce è
all'interno del supermercato dove vado di
solito e, mentre facevo altra spesa, avevo
chiesto un trancio di tonno ed altre cose che
avrei ripreso alla fine.
Ho minacciato di andare dai NAS e magicamente
si è materializzata la fornitura ittica per 1 settimana!
fresco. Giuro che era fucsia! Non me ne
ero accorta perchè il banco del pesce è
all'interno del supermercato dove vado di
solito e, mentre facevo altra spesa, avevo
chiesto un trancio di tonno ed altre cose che
avrei ripreso alla fine.
Ho minacciato di andare dai NAS e magicamente
si è materializzata la fornitura ittica per 1 settimana!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
- Cicci1
- Master~GolGirl®

a me è successo con le alici fresche...prese la mattina, dopo pranzo le ho pulite e dentro c'erano dei vermi
tornata di corsa al supermercato mi hanno detto che era un parassita che in quel periodo dell'anno è normale che ci fosse, che l'ufficiale sanitario li aveva avertiti dell'evenienza, e che non fosse pericoloso, bastava lavare bene i pesci e cuocerli. Io ho preteso lo stesso i soldi indietro, e in più mi hanno dato dell'altro pesce gratis (3 orate o spigole, non ricordo...): ci tenevo tanto perchè i miei tornavano dalle vacanze in montagna e volevo fargli mangiare un po' di pesce di mare
tornata di corsa al supermercato mi hanno detto che era un parassita che in quel periodo dell'anno è normale che ci fosse, che l'ufficiale sanitario li aveva avertiti dell'evenienza, e che non fosse pericoloso, bastava lavare bene i pesci e cuocerli. Io ho preteso lo stesso i soldi indietro, e in più mi hanno dato dell'altro pesce gratis (3 orate o spigole, non ricordo...): ci tenevo tanto perchè i miei tornavano dalle vacanze in montagna e volevo fargli mangiare un po' di pesce di mare
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- witch
- Bronze~GolGirl®

a me è successo con gli gnocchi alla romana, quelli prodotti dalla gastronomia del super...
muffa in un angolo a 2 giorni dalla scadenza....riportati e immediatamente rimborsata con tanto di scuse
muffa in un angolo a 2 giorni dalla scadenza....riportati e immediatamente rimborsata con tanto di scuse
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Jennyna
- Master~GolGirl®

insomma dovevo seguire il consiglio di Salva e andare al super
- clizia
- Silver~GolGirl®

Al super dove vado io cambiano subito la merce. capita che qualcosa vada a male anche prima della scadenza..
d'altra parte pure la scadenza è abbastanza indicativa e a seconda di che alimento è un paio di giorni di tolleranza ci può stare.
quel che mi preoccupa è qundo a monte ti rifilano formaggio avariato vecchi odi anni e rilavorato nuovo. w i nas che li sgamano. Io ho cominciato a boicottare la galbani, un pò per punizione un pò perchè davvero non mi fido.
quel che mi preoccupa è qundo a monte ti rifilano formaggio avariato vecchi odi anni e rilavorato nuovo. w i nas che li sgamano. Io ho cominciato a boicottare la galbani, un pò per punizione un pò perchè davvero non mi fido.
Streghettasaetta
- lunlau
- Expert~GolGirl®

al super dove vado io di solito tempo fa ho visto un ripiano di ravioli (nel banco freschi) con tutte le confezioni piene di muffa
sono andata dalle commesse addette al rimpiazzo e gliel'ho detto, ovviamente hanno subito fatto sparire tutto, ah..e confezioni non erano scadute.
Invece nello stesso super settimana scorsa ho preso una confezione di non-mi-ricordo-cosa e alla cassa la cassiera si è accorta che la confezione era un po' gonfia, anche se non era scaduta e mi ha consigliato di non prendereli o sostituirli subito... è stata davvero gentile ed efficente (notare che non era una cassiera fissa, ma un'addetta alle corsie..magari ci capiva un po' di più)
Invece nello stesso super settimana scorsa ho preso una confezione di non-mi-ricordo-cosa e alla cassa la cassiera si è accorta che la confezione era un po' gonfia, anche se non era scaduta e mi ha consigliato di non prendereli o sostituirli subito... è stata davvero gentile ed efficente (notare che non era una cassiera fissa, ma un'addetta alle corsie..magari ci capiva un po' di più)
se non ora quando?
- mariangelac
- Collaboratore

Una mia amica ci ha trovato nello yogurt un'ape, se n'è accorta dopo averla masticata un pochino, pensando fosse un frutto di bosco
Però era proprio sfigata.... poco dopo riusci a trovare una mosca in una mozzarella
Però era proprio sfigata.... poco dopo riusci a trovare una mosca in una mozzarella
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- lunlau
- Expert~GolGirl®

beh ... io l'anno scorso trovai una vespa nel panettone
me ne sono accorta perche tra i dentri scrocchiava in maniera diversa dai canditi...
e qualche anno fa trovai una mosca nel formaggio, ma l'avevo preso in alpeggio.. quindi ci poteva anche stare :prrrr
e qualche anno fa trovai una mosca nel formaggio, ma l'avevo preso in alpeggio.. quindi ci poteva anche stare :prrrr
se non ora quando?