Ciao a tutte,
da più di due anni ho cambiato casa, ma non ho mai comprato gli accessori portaasciugamani, portarotolo, ecc per il bagno.
siccome ho una casa stile feng shui, cioè 'ascetica' senza fronzoli, ne niente, almeno per questi dettagli vorrei permettermi qualcosa di bello e originale, insomma, qualcosa che rompa un po' la fredda monotonia del mio bagno...
qualcuna di voi ha qualche consiglio interessante? non ne posso piu' delle ventose, che avevo acquistato pensando che dovevano resistere un paio di settimane e invece sono ancora li'... (ed è tanto se ogni due settimane non cadono per il peso dell'accappatoio!!!)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
consigli per accessori bagno?
- giudilla
- New~GolGirl®

consigli per accessori bagno?
Mamma di Riccardo, nato il 9 dicembre 2004 e di Silvia, nata il 23 novembre 2006
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: consigli per accessori bagno?
Eh ma dipende come ti piacciono. Acciaio, legno, ferro battutto. C'è di tutto in giro, per tutte le tasche.
Com'è il tuo bagno? In che stile?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Lady
- Master~GolGirl®

Per la casa nuova , ho voluto, per il bagno principale degli accessori eleganti e raffinati...che pero' mi sono costati un tantino....
Sono in vetro satinato con dei piedini d'appoggio (ti parlo del porta sapone e del bicchiere) in acciaio........abbinato ho acquistato il porta asciugamani , il portarotolo+porta scoppino e il partaasciugamani con il porta saponetta incorporato per il bidet.
Sono semplici, ma davvero eleganti da vedere!
Appena riesco a trovare le foto in internet se vuoi te lì posto.
E se ti va ti dico in quale negozio lì ho acquistati....sono negozi che ci sono in tutta italia!
Ah, ne avevo visti di molto carini anche di ferro battuto, colorato!
Mi piacevano molto....ma non facevano la versione d'appoggio, ma solo a muro.....e di bucare il muro non mi andava proprio, così ho preferito quelli che ti ho descritto!
Sono in vetro satinato con dei piedini d'appoggio (ti parlo del porta sapone e del bicchiere) in acciaio........abbinato ho acquistato il porta asciugamani , il portarotolo+porta scoppino e il partaasciugamani con il porta saponetta incorporato per il bidet.
Sono semplici, ma davvero eleganti da vedere!
Appena riesco a trovare le foto in internet se vuoi te lì posto.
E se ti va ti dico in quale negozio lì ho acquistati....sono negozi che ci sono in tutta italia!
Ah, ne avevo visti di molto carini anche di ferro battuto, colorato!
Mi piacevano molto....ma non facevano la versione d'appoggio, ma solo a muro.....e di bucare il muro non mi andava proprio, così ho preferito quelli che ti ho descritto!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- myryam
- New~GolGirl®

la penso anchi come leiishetta ha scritto:Eh ma dipende come ti piacciono. Acciaio, legno, ferro battutto. C'è di tutto in giro, per tutte le tasche.
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Non so dove abiti tu, ma qui a Bologna c'è Porcelanosa che mi pare sia una catena ma non vorrei dire boiate. Hanno un bell'assortimento abbastanza vario, altrimenti prova a dare un'occhiata su internet
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13