GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Eminflex...chi li ha comprati?
- Victoria
- Active~GolGirl®
Eminflex...chi li ha comprati?
Qualcuno ha provato a comprare i materassi della Eminflex...quelli strapubblicizzati alla tv?
Sapete dirmi come sono?
Se c'è da fidarsi?
Sapete dirmi come sono?
Se c'è da fidarsi?
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
Re: Eminflex...chi li ha comprati?
io l'ho preso e fino ad oggi mi trovo benissimo, materasso ottimo, dipende anche da come sei abituata, alcuni vogliono un materasso morbido e non si trovano bene con questi più duri.
ce l'ho da 5 anni, quello matrimoniale
ce l'ho da 5 anni, quello matrimoniale
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- nicky07
- Master~GolGirl®
io ce l'ho da quasi 4 anni...e spero di cambiarlo presto...non te lo consiglio si affossa e non è comodo x niente!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Cornelia
- Expert~GolGirl®
L'ho comprato 4 anni fà e mi trovo benissimo, anche la rete è buona
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Io non ce l'ho ma una mia amica l'ha dovuto cambiare dopo un anno perchè le ha fatto una riuscita schifosa. In più era scadente anche tutta la roba che le hanno dato insieme.
Cmq riporto solo le sue parole, io ho un materasso IKEA!
Cmq riporto solo le sue parole, io ho un materasso IKEA!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- Victoria
- Active~GolGirl®
Parità di opinioni....
A me non interessa ciò che gli aggiungono, come le coperte, il coprimaterasso etc.....mi premeva sapere se il materasso è valido e se è di quelli "duri" ma da quello che ho letto...
Ma quando vengono in casa cosa ti fanno vedere? E' tutto su carta?
Allora non ti puoi rendere conto di quello che compri....
A me non interessa ciò che gli aggiungono, come le coperte, il coprimaterasso etc.....mi premeva sapere se il materasso è valido e se è di quelli "duri" ma da quello che ho letto...
Ma quando vengono in casa cosa ti fanno vedere? E' tutto su carta?
Allora non ti puoi rendere conto di quello che compri....
- susanita
- Original~GolGirl®
ho il materasso da 5 anni e mi trovo benissimo! la visita non è impegnativa (come tutte le televendite e similari), se ti va bene compri, altrimenti no!
-
- New~GolGirl®
Io ho comprato il materasso matrimoniale 4 anni fa e mi trovo benissimo.
Nessun difetto per il momento... per quanto riguarda i regali annessi quelli che valgono qualcosa sono le reti, il coprimaterasso e la coperta.
I cuscini e il copripiumone lasciano un po' desiderare.
Secondo me vale la pena comprarli.
Ciao
Nessun difetto per il momento... per quanto riguarda i regali annessi quelli che valgono qualcosa sono le reti, il coprimaterasso e la coperta.
I cuscini e il copripiumone lasciano un po' desiderare.
Secondo me vale la pena comprarli.
Ciao
- emanuela74
- Original~GolGirl®
IO CE L'HO DA SETTE ANNI!!!!! DALLA PRIMA NOTTE DI NOZZE....
MI TROVO MOLTO BENE, ANCHE LA RETE E' OTTIMA, OLTRE AL MATERASSO....
CERTO LE LENZUOLA E I COMPLEMENTI VARI SONO MEDIOCRI, MA NON E' PER QUELLO CHE HO COMPRATO DA LORO...A ME E' SEMBRATO UN OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO!
INVECE HO DELLE AMICHE CHE SI LAMENTANO DELLO SBAGLIATO ACQUISTO DEL MATERASSO IKEA... MA ALLA FINE E' SOGGETTIVO! PROVARE, CMQ, NON COSTA NIENTE!

MI TROVO MOLTO BENE, ANCHE LA RETE E' OTTIMA, OLTRE AL MATERASSO....
CERTO LE LENZUOLA E I COMPLEMENTI VARI SONO MEDIOCRI, MA NON E' PER QUELLO CHE HO COMPRATO DA LORO...A ME E' SEMBRATO UN OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO!
INVECE HO DELLE AMICHE CHE SI LAMENTANO DELLO SBAGLIATO ACQUISTO DEL MATERASSO IKEA... MA ALLA FINE E' SOGGETTIVO! PROVARE, CMQ, NON COSTA NIENTE!

Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- nivea
- New~GolGirl®
- nicochiara
- Active~GolGirl®
OT: E come ti trovi? Hai preso solo il materasso o anche la reteRAF71 ha scritto:Io ho un materasso IKEA!
Io sono molto tentata di prenderlo, visto che quello che ho (acquistato non più di 5 anni fa) si è tutto infossato!!! Quello che piacerebbe a me costa uno sproposito e alla mia dolce metà non piace in lattice!!
Nico e Chiara nata il 09/11/2004
- Victoria
- Active~GolGirl®
Sinceramente a me hanno sconsigliato caldamente quelli in lattice specialmente se non si è dei pesi piuma!
E considerato che sia io che il mio socio siamo bene in carne (lui è alto 1.81 per 85 Kg...quindi non è leggerino)....io......lasciamo perdere
ci hanno raccomandato ortopedici abbastanza rigidi...
E considerato che sia io che il mio socio siamo bene in carne (lui è alto 1.81 per 85 Kg...quindi non è leggerino)....io......lasciamo perdere

- RAF71
- Expert~GolGirl®
Io con il materasso in lattice Ikea mi trovo benissimo, anche se supero abbondantemente il sovrappeso. 5 anni di dormite (e non solonicochiara ha scritto:OT: E come ti trovi? Hai preso solo il materasso o anche la reteRAF71 ha scritto:Io ho un materasso IKEA!
Io sono molto tentata di prenderlo, visto che quello che ho (acquistato non più di 5 anni fa) si è tutto infossato!!! Quello che piacerebbe a me costa uno sproposito e alla mia dolce metà non piace in lattice!!

Cmq per i lenzuoli mai avuti problemi. Io li consiglio
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Eccomi presente anche noi abbiamo un eminflex da 7 anni e tutto ok!!!
L'ho anche consigliato ad amici!

L'ho anche consigliato ad amici!

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ce l'ho dal 2003...il materasso e la rete sono ottimi..il resto insomma.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- akane
- Gold~GolGirl®
ce l'ho dal 2002 ed è ottimo, sia la rete che il materasso in piu' mi hanno dato lenzuola asciugamani e regalini vari.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Melissa76
- New~GolGirl®
Io dormo su un Eminflex da 4 anni e non ho avuto nessun tipo di problema.... Ti dirò che anche le cose che erano comprese nell'offeta non erano niente male...soprattutto la piumotta è proprio comoda!!!!
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010
- VENERE 79
- New~GolGirl®
PER ESPERIENZA...NON A TUTTI ARRIVA LO STESSO PRODOTTO!!!! TI DEVE DIRE BENE.E POI X QUANTO RIGUARDA I MATERASSI A MOLLE DEVI ESSERE SICURA CHE SIANO IN ACCIAIO E IL DIAMETRO DEVE ESSERE ALMENO DI 2.3
E POI SINCERAMENTE SE VAI NEI NEGOZI SOPRATTUTTO PER QUELLI A MOLLE TROVI TANTISSIME OFFERTE!!!!! LO PROVI E NE PUOI PROVARE ANCHE ALTRI TIPI!!!!!
DIMENTICAVO IL NEO PIù GRANDE è LA "GARANZIA" IN REALTà HAI SOLO PER 2 ANNI QUELLA DI LEGGE DOPO....SI CE L'HAI MA GLI DEVI SPEDIRE TE IL MATERASSO TRAMITE CORIERE......
( TE LO RICOMPRI NUOVO).....LEGETE BENE TUTTO SOPRATTUTTO QUELLE SCRITTE IN PICCOLETTO ( POSSIBILMENTE NON FATE PARLARE IL RAPPRESENTANTE MENTRE LEGETE ALTRIMENTI IL FURBO VI DISTRAE...
spero di essere stata di aiuto!!!!!!!!!!
E POI SINCERAMENTE SE VAI NEI NEGOZI SOPRATTUTTO PER QUELLI A MOLLE TROVI TANTISSIME OFFERTE!!!!! LO PROVI E NE PUOI PROVARE ANCHE ALTRI TIPI!!!!!
DIMENTICAVO IL NEO PIù GRANDE è LA "GARANZIA" IN REALTà HAI SOLO PER 2 ANNI QUELLA DI LEGGE DOPO....SI CE L'HAI MA GLI DEVI SPEDIRE TE IL MATERASSO TRAMITE CORIERE......

spero di essere stata di aiuto!!!!!!!!!!

- Victoria
- Active~GolGirl®
Bè mi avete convinto....appena potremo fare la spesa proviamo a telefonare....Grazie per le dritte!!!!! 

- chiaraG
- Active~GolGirl®
io ne ho uno singolo da tre anni e ci dorme mio figlio grande, poi l'anno scorso ne ho preso uno matrimoniale per la casa al mare.
Le reti, i materassi e i cuscini sono ottimi, il resto, insomma! Un piumino matrimoniale l'ho dovuto buttare perchè perdeva piume in un modo pazzesco!
L'unico problema sono le dimensioni un pò ridotte....
Io e mio marito siamo abbastanza mignon (io 1.62 lui 1.70) e ci stiamo benissimo, ma Michele che è un pò "un cinghiale" (1.75 x75 Kili!) incomincia a trasbordare nel senso che mio marito proprio l'altra notte mi ha detto che lo vede dormire con i piedi fuori dal letto!
In ogni caso sono molto precisi : te lo consegnano, montano,se vuoi ti portano via il vecchio ed il rapporto qualità prezzo è ottimo!
Le reti, i materassi e i cuscini sono ottimi, il resto, insomma! Un piumino matrimoniale l'ho dovuto buttare perchè perdeva piume in un modo pazzesco!
L'unico problema sono le dimensioni un pò ridotte....
Io e mio marito siamo abbastanza mignon (io 1.62 lui 1.70) e ci stiamo benissimo, ma Michele che è un pò "un cinghiale" (1.75 x75 Kili!) incomincia a trasbordare nel senso che mio marito proprio l'altra notte mi ha detto che lo vede dormire con i piedi fuori dal letto!
In ogni caso sono molto precisi : te lo consegnano, montano,se vuoi ti portano via il vecchio ed il rapporto qualità prezzo è ottimo!
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠