GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tutte a me (lavatrice e paillettes)

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

tutte a me (lavatrice e paillettes)

Messaggio da chicaluna » 18 nov 2008, 10:57

son due giorni che con la lavatrice faccio solo danni....
ieri senza pensarci ho infilato una tenda giallo carico nella lavatrice del bianco...ed ho ottenuto un bel bucato mechato di giallo :grrr
stamattina invece, lo giuro non è colpa mia, mi è finito in lavatrice del colorato scuro un costume di pattinaggio di laura (e fortuna che non era di quelli da gara se no mi suicidavo seduta stante appendendomi al soffitto con il costume incriminato): ora il gonnellino di questo costume era (il passato è obbligatorio :bomba ) tempestato di paillettes...che si sono tutte staccate attaccandosi al bucato (e fin qui nessun problema... quando sarà asciutto una bella scossa e si staccano senza problemi) ma soprattutto al cestello della lavatrice... avete qualche consiglio rapido sul come toglierle???
nella mia disperazione io stavo pensando di aspettare che si asciughi ben bene e poi di infilare il folletto dentro all'oblo :fischia che dite secondo voi può funzionare???
mannaggia a laura che quando non deve obbedire lo fa : sono mille anni che le dico di mettere la roba da lavare nel cesto e non sparpagliata per casa (una volta ho trovato un calzino- solo UNO- sopra all'armadio :martello ) e questa che fa??? mi infila nel cesto l'unica cosa che non si deve lavare in lavatrice?????? :grrr
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: tutte a me (lavatrice e paillettes)

Messaggio da ishetta » 18 nov 2008, 11:48

A me è capitata una cosa simile. Ho infilato in lavatrice il tappeto del cane si è completamente disfato (con tanto di peli :x: ) nel cestello.
Ho risolto facendo asciugare completamente il cestello e poi aspirando con il tubo dell'aspirapolvere. Non si è rovinato nulla.

Vedi che non sei la sola? :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: tutte a me (lavatrice e paillettes)

Messaggio da chicaluna » 18 nov 2008, 21:39

ishetta ha scritto:A me è capitata una cosa simile. Ho infilato in lavatrice il tappeto del cane si è completamente disfato (con tanto di peli :x: ) nel cestello.
Ho risolto facendo asciugare completamente il cestello e poi aspirando con il tubo dell'aspirapolvere. Non si è rovinato nulla.

Vedi che non sei la sola? :ahah
mi consola che non sono sola in questo pazzo mondo! :ahaha
cmq ho lasciato il cestello spalnacato tutto oggi...domani mattina mi armo di folletto ed aspiro! :yeee
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”