Possibile che sia così svampita da non essermi accorta di cosa ha provocato ste macchie e così incapace ad eliminarle? Cosa consigliate? Può essere una macchia da succo di caco? Come viene via?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Macchie marroni ... non se ne vanno più
- lalat
- Silver~GolGirl®

Macchie marroni ... non se ne vanno più
Non riesco a capire da dove vengano queste macchia: 2 t-shirt mie bianche, 2 di Fabio e la manica di un pigiama di Davide ... sembrano sbrodolamenti ma non riesco a capire come siano avvenute .. sta di fatto che sono evidentissime, uno schifo
e dopo 5 o 6 lavaggi non accennano a diminuire in nessun modo. Essendo roba che usiamo in casa ho preferito non usare smacchiatori o varicchine ... anche perché è roba che non ho in casa ... ma adesso mi sono rotta perché sembriamo degli straccioni
Possibile che sia così svampita da non essermi accorta di cosa ha provocato ste macchie e così incapace ad eliminarle? Cosa consigliate? Può essere una macchia da succo di caco? Come viene via?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- cipi
- Master~GolGirl®

Re: Macchie marroni ... non se ne vanno più
scusa ma mi pare strano che mangiando un caco, poi si macchiano 5/6 vestiti
. Se proprio non ti è scappato niente di scuro dentro la lavatrice con i bianchi, io penserei al calcare del cestello. mi spiego, un paio di mesi fa mi è successo anche a me con i bianchi, e non capisco il motivo, poi un'amica gollina che vende elettrodomestici mi ha detto che probabilmente era stata la gomma che riveste l'oblo'. a furia di fare lavatrici, l'acqua depositandosi, crea calcare all'interno della gommina, e io quando ho tirato fuori i panno, hanno strisciato li e si sono sporcati. non sono andati via in nessun modo, se non portandoli in lavanderia e mettendoli nello sbiancante
. (meno male che erano tutti bianchi) poi ho pulito la gomma con candeggina, in tutte le pieghe, e non mi ha piu' fatto niente 
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- lalat
- Silver~GolGirl®

Re: Macchie marroni ... non se ne vanno più
Grazie cipi, allora potrebbe essere proprio quello. Proverò a mettere queste cose a bagno nella varicchina e a pulire la gomma dell'oblò ... sono macchie marroni chiaro ... sembra quasi caffè un po' sbiadito ... solo che le macchie di caffè vanno via queste no nemmeno mettendoci un p' di detersivo puro sopra prima di metterle in lavatrice 
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- mammola04
- Active~GolGirl®