Volevo sapere da voi se avete l'assicurazione sulla casa e se si quale e come vi trovate.
Attualmente noi abbiamo l'Aurora, ma sinceramente, considerati gli ultimi avvenimenti, abbiamo perso un
pò la fiducia.
Ora, sappiamo bene che con le assicurazione è un pò un terno al lotto, ma vorrei la vs opinione sulla professionalità delle varie agenzie , soprattutto in termini risarcimento danni.
Grazie.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
assicurazione casa
- sibilla
- Original~GolGirl®
assicurazione casa
sibilla babbiabiker
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
- patchukina
- Master~GolGirl®
Re: assicurazione casa
Ahia, a noi ancora non è successo nulla
quindi non saprei davvero se consigliarti
la mia...la paghiamo e basta!
Perchè, che è successo che mi sono persa?!
quindi non saprei davvero se consigliarti
la mia...la paghiamo e basta!

Perchè, che è successo che mi sono persa?!

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- sibilla
- Original~GolGirl®
Patchu l'inverno scorso abbiamo subito un tentato furto in casa, scongiurato grazie al pronto di mio marito ( eletto eroe dell'anno ), ma ciò non ha impedito ai ladri di rovinare i serramenti della cucina.
Per tale danno l'assicurazione deve risarcire circa 600 €, ma a tutt'oggi sto benedetto assegno giace depositato ancora nelle casse dell'agenzia e oggi i furboni hanno mandato una raccomandata SOLLECITANDO il rinnovo della polizza ...........LORO!!!!!!
Hai capito con che coraggio?????
Puoi immaginare le parolone volate al telefono
Per tale danno l'assicurazione deve risarcire circa 600 €, ma a tutt'oggi sto benedetto assegno giace depositato ancora nelle casse dell'agenzia e oggi i furboni hanno mandato una raccomandata SOLLECITANDO il rinnovo della polizza ...........LORO!!!!!!
Hai capito con che coraggio?????

Puoi immaginare le parolone volate al telefono

sibilla babbiabiker
- marusca
- Bronze~GolGirl®
al momento non ho polizza furto o incendio sulla casa, ma solo la RC per eventuali danni che il bimbo possa recare a cose o terzi e
non mi è ancora servita.
la società è Generali, ma la qualità confermo dipende sempre dall'agenzia e da quanto conosci l'agente

la società è Generali, ma la qualità confermo dipende sempre dall'agenzia e da quanto conosci l'agente
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Piu' che dall'agenzia dipende dal centro liquidazioni delle Compagnie sempre che la garanzia ci sia nel tuo caso "guasti cagionati dai ladri a fissi e infissi" Di solito con una fattura si paga entro 30 giorni per i danni inferiori ai 1000 euro
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto