GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

assicurazione casa

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

assicurazione casa

Messaggio da sibilla » 14 set 2007, 14:11

Volevo sapere da voi se avete l'assicurazione sulla casa e se si quale e come vi trovate.
Attualmente noi abbiamo l'Aurora, ma sinceramente, considerati gli ultimi avvenimenti, abbiamo perso un
pò la fiducia.
Ora, sappiamo bene che con le assicurazione è un pò un terno al lotto, ma vorrei la vs opinione sulla professionalità delle varie agenzie , soprattutto in termini risarcimento danni.
Grazie.
sibilla babbiabiker

FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: assicurazione casa

Messaggio da patchukina » 14 set 2007, 14:17

Ahia, a noi ancora non è successo nulla
quindi non saprei davvero se consigliarti
la mia...la paghiamo e basta! :ahaha

Perchè, che è successo che mi sono persa?! :urka
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sibilla » 14 set 2007, 14:35

Patchu l'inverno scorso abbiamo subito un tentato furto in casa, scongiurato grazie al pronto di mio marito ( eletto eroe dell'anno ), ma ciò non ha impedito ai ladri di rovinare i serramenti della cucina.
Per tale danno l'assicurazione deve risarcire circa 600 €, ma a tutt'oggi sto benedetto assegno giace depositato ancora nelle casse dell'agenzia e oggi i furboni hanno mandato una raccomandata SOLLECITANDO il rinnovo della polizza ...........LORO!!!!!!
Hai capito con che coraggio????? :bomba
Puoi immaginare le parolone volate al telefono :hi hi hi hi
sibilla babbiabiker

FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 14 set 2007, 16:33

al momento non ho polizza furto o incendio sulla casa, ma solo la RC per eventuali danni che il bimbo possa recare a cose o terzi e :incrocini non mi è ancora servita.
la società è Generali, ma la qualità confermo dipende sempre dall'agenzia e da quanto conosci l'agente
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 15 set 2007, 18:23

Piu' che dall'agenzia dipende dal centro liquidazioni delle Compagnie sempre che la garanzia ci sia nel tuo caso "guasti cagionati dai ladri a fissi e infissi" Di solito con una fattura si paga entro 30 giorni per i danni inferiori ai 1000 euro
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”