Ciao a tutte!
Sto cercando una buona rivista di arredamento/decorazione dalla quale prendere qualche buona ispirazione.
Al momento mi entusiasmano abbastanza Homes and Gardens, Casaviva e Inspirations for your home ma volevo conoscerne altri.
Qualcuna di voi ha qualche titolo da consigliarmi?
grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Riviste arredamento/decorazione
-
- Master~GolGirl®
Riviste arredamento/decorazione
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- patchukina
- Master~GolGirl®
Re: Riviste arredamento/decorazione
Se leggi Homes & Gardens allora ti consiglio
"25 Beautiful Homes" (inglese) e "Estilo Classico"
(spagnola). Sono difficili da reperire...io le compro
in aeroporto
ma, magari, lì dove sei tu è + facile!

"25 Beautiful Homes" (inglese) e "Estilo Classico"
(spagnola). Sono difficili da reperire...io le compro
in aeroporto

ma, magari, lì dove sei tu è + facile!

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
a me piace anche casa facile, è un po' la versione con soluzioni economiche di casa viva
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Quando stavamo rifacendo casa, ormai 6 anni fa, prendevo Casa Facile e un'altra che ora non ricordo. Ma su Casa Facile ho trovato un sacco di spunti utili e facili da realizzare.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- nivea
- New~GolGirl®
Dipende innanzitutto dallo stile di arredamento che ti piace.
"Casa Facile" è una buona pubblicazione; tocca un po' tutti gli stili e si trovano idee carine.
Io che adoro le case d'epoca e lo stile country/provenzale/shabby chic, ecc..., sono un'affezionata di "CasAntica", in primis.
Poi mi piace molto anche "Case di una volta", "Casa Chic", "Art et décoration" (in francese), "Case & Country" ...
"Casa Facile" è una buona pubblicazione; tocca un po' tutti gli stili e si trovano idee carine.
Io che adoro le case d'epoca e lo stile country/provenzale/shabby chic, ecc..., sono un'affezionata di "CasAntica", in primis.
Poi mi piace molto anche "Case di una volta", "Casa Chic", "Art et décoration" (in francese), "Case & Country" ...

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ah ecco, l'altra era Cose di Casa se non erro
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
idem è la più semplice ma ricca di spunti e poi anche a me piace molto casaviva...a volte per sognare prendo AD a seconda degli argomenti, visto che costicchia, e Bravacasa...che però ha tantissima pubblicità...Chikka ha scritto:Quando stavamo rifacendo casa, ormai 6 anni fa, prendevo Casa Facile e un'altra che ora non ricordo. Ma su Casa Facile ho trovato un sacco di spunti utili e facili da realizzare.
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
-
- Master~GolGirl®
Grazie ragazze!
Molte riviste le conosco già ma costano quasi più della ristrutturazione della casa
Me ne procurerò un paio e sceglierò quella più adatta alle mie capacità.
Molte riviste le conosco già ma costano quasi più della ristrutturazione della casa

Me ne procurerò un paio e sceglierò quella più adatta alle mie capacità.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi