Pagina 1 di 1
porte
Inviato: 28 ago 2007, 9:28
da syriailaria
MI è VENUTO IL PALLINO DI CAMBIARE LE PORTE DI CASA E LE VORREI O IN RVERE SBIANCATO (COME PIACCIONO A DANIELE) O IN WENGè (COME PIACCIONO A ME). VOI CHE PORTE AVETE E QUANTO LE AVETE PAGATE?
Re: porte
Inviato: 28 ago 2007, 9:39
da floddi
Ciao! Io le ho in rovere sbiancato (e ho l'arredamento in wengè e arancione....sono paritetica! :prrrr ).
A me piacciono molto, hanno un listello d'alluminio circa a 3/4 dell'altezza e le maniglie in alluminio. Una è scorrevole esterna, e una (quella di Miki) è arancione. Sono luminose e arredano da sole. per il prezzo....sinceramente non ti so dire esattamente il prezzo unitario perchè quando abbiamo comprato questo appartamento lo abbiamo dovuto ristrutturare e le spese erano forfettarie. però in tutto, cioè 5 porte, di cui una scorrevole esterna (e col cristallo quindi secondo me quella porta su molto il prezzo) abbiamo speso 2.000 compreso il montaggio.

Re: porte
Inviato: 28 ago 2007, 9:58
da syriailaria
DI CHE MARCA SONO? IO NE VAREI BISOGNO DI 4 A BATTENTE, 3 SCORREVOLI INTERNAMENTE ED UNA A LIBRO
Re: porte
Inviato: 28 ago 2007, 10:10
da floddi
http://www.dierre.com
Trovi tutto lì.
Buon acquisto!
Re: porte
Inviato: 28 ago 2007, 10:23
da Chikka
Noi al piano di sopra (che è quello ristrutturato e nuovo da cima a fondo) ne abbiamo tre in wengè, di cui due a scomparsa e una a libro. Non so dirti la marca, ma ricordo che le abbiamo pagate un botto...anche perchè in più abbiamo preso la porta a fine/inizio scala, wengè ai due lati e in mezzo cristallo satinato... un salasso, ma le ricomprerei al volo
Re: porte
Inviato: 28 ago 2007, 12:37
da esse
GUARDA ANCHE QUELLE DELLA FERRERO LEGNO!
sono di ottima qualità e hanno tantissimi modelli!
il costo varia a seconda del modello, ma all'incirca è tra i 400/500 euro tutto compreso ...
Re: porte
Inviato: 29 ago 2007, 16:26
da steffie
Io le ho prese BIANCHE con maniglia SATINATA (quindi grigetta) e le ho pagate 450 euro a porta.
Ne ho presa da DIERRE anche una scorrevole con mantovana sottile molto semplice in vetro opacato che invece mi è venuta mi sembra sui 700 euro.
Re: porte
Inviato: 29 ago 2007, 17:23
da gattamentina
LE MIE SONO TUTTE DI PIVATO LE PORTE INTERNE. LE HO IN WENGE' PER LA ZONA NOTTE E CILIEGIO PER IL GIORNO. NE HANNO PER TUTTI I GUSTI (NOI ABBIAMO A BATTENTE, SCORREVOLI, A LIBRO E SCORREVOLI CON IL VETRO). COSTICCHIANO...MA SONO SUPERBE. TUTTI QUELLI CHE SONO VENUTI A CASA NOSTRA LE HANNO NOTATE SONO PIACIUTE MOLTO.
FATTI UN GIRO NEL SITO!

Re: porte
Inviato: 5 set 2007, 20:24
da ishetta
Io quando ho ristrutturato casa ho cambiato porte e finestre... ancora piango se penso a quanto abbiamo pagato
Allora ho 2 porte normali color rovere (non sbiancato, rovere normale) in tinta col parquet e lo zoccolino e maniglia in acciaio (quelle dorate a me sanno di casa della nonna). 1 porta a libro fatta su misura per un armadio a muro sempre rovere con manigliona in acciaio verticale. 3 finestre con triplo vetro blindato con apertura anche basculante sempre maniglia in acciaio... costo dell'operazione 7000 Euro (oddio che dolore!).
Ho fatto fare tutto da un artigiano perchè abitando in una casa dei primi del 900, soprattutto le finestre hanno misure anomale.