ieri al super , per la prima volta, ho comprato il perborato, ma cercando su internet ho letto che sarebbe addirittura teratogeno!!!!
Vi risulta?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
perborato [teratogeno?]
- conni
- Master~GolGirl®
perborato [teratogeno?]
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
-
- Master~GolGirl®
Re: perborato
L'avevo letto anche io, tanto che i produttori dovrebbero a breve cambiare formula perché ne verrà vietata la vendita...
-
- Basic~GolGirl®
Re: perborato
Aspetta ....non è che volevi comprare il PERCARBONATO come è segnalato nel sito dei detersivi ecologici, attenzione PERBORATO e PERCARBONATO non sono la stessa cosa, il secondo prodotto lo trovi solamente nei negozi dove vendono detersivi ecolgici , tipo erboristerie e negozi di prodotti biologici.
Infatti avevo visto anch'io la confezione del perborato in un supermercato, ma quando avevo letto le indicazioni mi aveva lasciata un po' perplessa, a casa ho fatto una ricerca in internet e ho capito la differenza.
Infatti avevo visto anch'io la confezione del perborato in un supermercato, ma quando avevo letto le indicazioni mi aveva lasciata un po' perplessa, a casa ho fatto una ricerca in internet e ho capito la differenza.
Mattia 10/08/2005 Daniele 23/05/2011
- conni
- Master~GolGirl®
Re: perborato [teratogeno?]
in realtà non mi ero posta il problema, non conoscevo le caratteristiche del perborato, a questo punto non lo userà più 

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008