Pagina 1 di 3

cosa vi piace della vostra casa?

Inviato: 24 gen 2008, 11:49
da susanita
dopo il post "cosa cambiereste della vostra casa" mi è venuto in mente questo: cosa vi piace della vostra casa? c'è un motivo particolare per il quale l'avete scelta o fatta così?

per quanto mi riguarda adoro il giardino, guardare fuori dalle finestre e vedere il verde è una cosa meravigliosa! poi penso a quanto lo sfrutterò quando ci sarà un bimbo che poterà giocare all'aperto e fare le corse :emozionee ! poi mi piace il fatto che sia molto luminosa, che abbia il parquet ovunque che dà tanto calore, che abbia due bagni (comodissimi soprattutto per me che al mattino ci metto una vita!!!!) ed un ripostiglio (che mi permette di non avere la lavatrice in bagno e un posto dove cacciare scarpe ecc...)

e voi??? sbizzarritevi!!! :sorrisoo

Re: cosa vi piace della vostra casa?

Inviato: 24 gen 2008, 12:21
da nemo
Il terrazzo, grande, lungo, spazioso e largo tanto da poter mangiare fuori con la bella stagione.

Re: cosa vi piace della vostra casa?

Inviato: 24 gen 2008, 13:16
da belissa
mi piace il fatto che è tutta su un piano con la zona giorno/notte completamente divise :ok

Re: cosa vi piace della vostra casa?

Inviato: 24 gen 2008, 14:58
da Haruko
Mi piace tutto!Non la cambierei mai.In particolare adoro i colori dei muri con le cornici ai soffitti e il soffitto a finti cassettoni dipinti che mi ha fatto il mio amico pittore.
La cucina interamente in acciao e naturalmente il giardino.
Susanita concordo con te per il verde, noi abbiamo circa 1000mq lasciati tutti a prato con l'altalena, lo scivolo , il dondolino, tutto dedicato ai nostri piccoli! :ok

Re: cosa vi piace della vostra casa?

Inviato: 24 gen 2008, 15:27
da anirbas1969
Anche io adoro casa mia..dopo averne cambiate tre in cinque anni :fischia Mi piace il verde acido di una parete del salotto che contrasta con il cotto e con il soffitto a travi, mi piacciono tutti gli stickers che ho ataccato, adoro le camerette dei bambini che, pur piccine, sono particolari. Adoro la mia cucina rossa che mi sono sempre portata dietro nei nostri traslochi e soprattutto adoro il fatto che sia una casa molto luminosa e silenziosa. Senza rompi@@ sopra :che_dici

Ah il mio pezzo forte sono le "tende "che ho scelto per i bagni..quelle con il bastone da dove partono fili di grosse "perline" però piatte..mah non so se si è capito..io sono stata per mesi con le finestre dei bagni nude, poi le ho viste in un negozio e :cuore :cuore è stato amore a prima vista. Sono troppo belle e quando il sole ci batte brillano ch :cuore è una meraviglia :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Re: cosa vi piace della vostra casa?

Inviato: 24 gen 2008, 16:01
da syriailaria
A ME DELLA MIA CASA PIACE IL QUADRO CON LE MANI DI MICHELANGELO CHE HO APPESO SOPRA IL LETTO IN UNA NICCHIA (IL QUADRO è LUNGO QUADI DUE METRI....ALLA FACCIA DELLA NICCHIA) E POI MI PIACE LA SCALA A VISTA QUANDO SI ENTRA DALLA PORTA, LA CUCINA, IL BAGNO....INSOMMA TUTTO è PROPRIO LA CASA DEI MIEI SOGNI SOLO CHE NON SI TROVA DOVE VORREI CHE SI TROVASSE

Re: cosa vi piace della vostra casa?

Inviato: 24 gen 2008, 17:17
da newmamy
SICURAMENTE LE DIMENSIONI DELLA CASA E DELLE SINGOLE STANZE. LA CAMERETTA DI PIPPO E' BELLISSIMA, PIENA DI GIOCHI, COLORATA E CON DEGLI STICKERS SPETTACOLARI CHE RICHIAMANO IL MONDO SOMMERSO. MI PIACE LA SALA ENORME , LA NETTA DIVISIONE TRA ZONA GIORNO E NOTTE E SOPRATTUTTO LA LUMINOSTA' (HO 13 FINESTRE DI CUI 3 SONO TRIPLE) :ok

Re: cosa vi piace della vostra casa?

Inviato: 24 gen 2008, 20:17
da nicky07
A me piace tantissimo la mia casa molto grande un salone spaziosissimo le camere molto ampie la cameretta che sarà di ANDREA è già pitturata di un giallo intenso ma dobbiamo finire ... peccato che non cè l'ascensore nel palazzo...e prima o poi cambieremo.

Re: cosa vi piace della vostra casa?

Inviato: 24 gen 2008, 21:20
da nanachan
a me di casa mia piace il giardino... è molto grande e confina con un parco naturale, in primavera estate ha dei colori meravigliosi e, spesso, quando apro la porta di casa la mattina per far uscire il cane vedo gli scoiattoli saltare tra gli alberi di noccioline.

Re: cosa vi piace della vostra casa?

Inviato: 25 gen 2008, 11:47
da lunlau
il terrazzo.. ampio 40 mq, esposto al sole, ma coperto...
la vista lago da una parte e la collina con il bosco dall'altra...
il giardino.... le case dei vicini che nn sono vicine :ok
il giardino...

Re: cosa vi piace della vostra casa?

Inviato: 25 gen 2008, 14:14
da PITA
decisamente la luce, è esposta su tre lati ed è luminosissima, nonostante sia un primo piano

Re: cosa vi piace della vostra casa?

Inviato: 25 gen 2008, 17:47
da val69
a me piace il taglio, è molto moderno...le porte bianche, il parquet ovunque, la parete in vetrocemento e il giardino che ora con rebecca e hookipa che giocano si è animato!
vorrei poterla gonfiare di un paio di locali, uno per lo studio e uno per la lavanderia!

Re: cosa vi piace della vostra casa?

Inviato: 29 gen 2008, 14:38
da dani77
Io della mia casa adoro le MIE MITICHE PORTE SCORREVOLI IN VETRO ARANCIONE !!!!
ho lottato x averle ma alla fine ho avuto ragione io :sorrisoo

e poi il Giardino piccolo ma e' un amore

Re: cosa vi piace della vostra casa?

Inviato: 30 gen 2008, 23:30
da ishetta
mi piace xchè vivo nella speranza di ristrutturarla di nuovo... :prrrr

Re: cosa vi piace della vostra casa?

Inviato: 31 gen 2008, 10:45
da SIMONA72
Della mia casa mi piace tutto anche se dobbiamo ancora completare l'arredamento...
In particolare adoro la zona notte in mansarda, soprattutto il bagno con l'abbaino. E poi la mia stufa Tulikiwi, ci è costata una fortuna ma basta da sola ad arredare la sala.

Re: cosa vi piace della vostra casa?

Inviato: 31 gen 2008, 11:05
da daniela75
appena ho visto la mia casa me ne sono innamorata!
una vecchia scuola elementare di paese ristrutturata: parquet a listelloni in ogni stanza e cotto nei bagni; tante finestre, soffitto con travi a vista, 2500 metri di giardino e il mio vicino dista circa 1 km da casa mia!
mi manca solo un mega ripostiglio.....per il resto è la casa dei miei sogni! :sorrisoo

Re: cosa vi piace della vostra casa?

Inviato: 31 gen 2008, 14:41
da PITA
dani77 ha scritto:Io della mia casa adoro le MIE MITICHE PORTE SCORREVOLI IN VETRO ARANCIONE !!!!
ho lottato x averle ma alla fine ho avuto ragione io :sorrisoo
foto plis, sto per comprare la scorrevole per la cucina e mi piace da morire l'arancio

Re: cosa vi piace della vostra casa?

Inviato: 31 gen 2008, 22:19
da kappa
la mia bellissima cucina snaidero mod. time

Re: cosa vi piace della vostra casa?

Inviato: 1 feb 2008, 9:46
da Boomie75
Mi piace il fatto che dalla finestra della sala vedo il mare, che appena apro le finestre il profumo di salsedine mi investe, che la notte quando il mare è in tempesta è fantastico ascoltare il suo gorgoglio, che ha un giardino spazioso, è luminosa ed ha un terrazzo enorme.
Ma ahimè non è tutto rosa e fiori, infatti tra qualche anno questa la useremo solo in estate e andremo a vivere più vicini alla città e ai servizi.

Re: cosa vi piace della vostra casa?

Inviato: 2 feb 2008, 13:23
da boffina
Mi piace l'armadio della mia camera, che ho fatto fare ad angolo ed occupa ben due pareti...
Mi piace avere un bagno tutto per me ed uno per il maritozzo...

mi piace che non ho messo mobili in sala, solo un divano enorme, così ora che mattia inizia a gattonare non devo metter via nulla... :hi hi hi hi

e mi piace il fatto che devo ancora finire di arredarla, perchè vuol dire che posso continuare ad andare per mobilifici, cosa che adoro!!! :prrrr